Autore |
Discussione |
dib87
Utente giovane
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: giovinazzo
|
Inserito il - 17/11/2010 : 18:27:29
|
il pc ve lo dovrete portare, sarà praticamente vostro per tutta l'academy, a fine academy ve ne daranno un altro (un po' piu decente)
per l'abbigliamento ripeto non fatevi troppe seghe, pensate come se doveste andare ad una lezione all'uni, nessuno vi dirà niente
(ripeto p.s.: a Milano fa freddo, la mattina e la sera ci son sempre meno di 10 in questo periodo e peggiorerà...e piove spesso!!!) |
|
|
Kekkos
Nuovo Utente
|
Inserito il - 18/11/2010 : 11:18:49
|
Qualcuno dei ragazzi che inizia il 22, ha news riguardo l'alloggio?? |
|
|
Nattefrost
Nuovo Utente
Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: Diamante
|
Inserito il - 18/11/2010 : 14:16:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Kekkos
Qualcuno dei ragazzi che inizia il 22, ha news riguardo l'alloggio??
Ancora nulla...tra oggi e domani sicuramente ci verrà comunicato qualcosa. |
|
|
FullMetalJacket
Utente medio
|
Inserito il - 18/11/2010 : 15:03:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Nattefrost
Citazione: Messaggio inserito da dib87
no ad ognuno sarà assegnato un notebook aziendale! ti pare che vi fanno installare i loro sw con licenza sul vostro pc :) ??
E questo notebook sarà utilizzato esclusivamente in sede o potremo portarlo a casa?
Quindi durante il corso abbigliamento del tutto informale, giusto? Anche il primo giorno?
Se ci sono ragazze, magari se mettono una scollatura è meglio ;-)
|
|
|
Nattefrost
Nuovo Utente
|
Inserito il - 18/11/2010 : 15:15:07
|
Mi è arrivata pochi minuti fa la comunicazione del residence. Sono in un appartamento da 5. Se gli altri ragazzi sono qui, che battano un colpo. Di sicuro c'è IngBomber con me. ;) |
|
|
badola
Nuovo Utente
|
Inserito il - 18/11/2010 : 15:16:14
|
Dubito che ci siano ragazze...cmq è strano che non hanno comunicato ancora niente! |
|
|
fabiuzz
Nuovo Utente
|
Inserito il - 18/11/2010 : 16:09:56
|
Ciao a tutti! Lunedi comincio anche io, sono nell'appartamento da 5, mi sono arrivate le info sul residence poco fa.. |
|
|
IngBomber
Nuovo Utente
Città: Roma
|
Inserito il - 18/11/2010 : 16:33:16
|
Anche io sono nell'appartamento da 5, con Nattefrost e fabiuzz deduco :) Conto di arrivare in residence intorno all'ora di cena domenica. |
|
|
Nattefrost
Nuovo Utente
|
Inserito il - 18/11/2010 : 16:52:53
|
Esatto, noi 3 siamo insieme. :)
Io arrivo a Malpensa alle 14, quindi ad occhio e croce verso le 16 dovrei essere in albergo.
Mi pare di capire che non bisogna portare nulla a livello di lenzuola, coperte ed asciugamani, giusto? Gli appartamenti hanno anche un angolo cottura? |
|
|
fabiuzz
Nuovo Utente
|
Inserito il - 18/11/2010 : 18:13:49
|
Mi pare di capire che non bisogna portare nulla a livello di lenzuola, coperte ed asciugamani, giusto? Gli appartamenti hanno anche un angolo cottura?
Da quello che ho capito penso che non ci sia bisogno di coperte/asciugamani/lenzuola.
Per quanto riguarda l'angolo cottura, il sito del residence dice che c'è pure quello.
Io comunque penso che arriverò in residence verso le 17.30. |
|
|
Kekkos
Nuovo Utente
|
Inserito il - 18/11/2010 : 21:55:55
|
Scusate ma come avete fatto a capire il numero di persone nella stanza? |
|
|
fabiuzz
Nuovo Utente
|
Inserito il - 18/11/2010 : 22:07:36
|
Citazione: Messaggio inserito da Kekkos
Scusate ma come avete fatto a capire il numero di persone nella stanza?
Nell'email che ci hanno mandato c'era scritto: "Appartamento per cinque" |
|
|
Kekkos
Nuovo Utente
|
Inserito il - 18/11/2010 : 22:52:10
|
A me spunta solo il numero di notti, il check in e il check out e la scritta: "L’appartamento dispone di tutto. Pagato tutto Avanade"
In compenso l'email è stata inviata a cinque persone... |
|
|
IngBomber
Nuovo Utente
|
Inserito il - 19/11/2010 : 09:50:01
|
A me c'è scritto sopra le date di check-in e check-out "Appartamento per cinque"
Ma a voi hanno fatto sapere che documenti portare per la firma del contratto? A me dissero di portare il certificato di laurea e che poi mi avrebbero fatto sapere per altre cose, qui però non si è sentito nessuno |
|
|
badola
Nuovo Utente
|
Inserito il - 19/11/2010 : 09:58:47
|
ragazzi c'è qualcuno di voi che è stato assunto e inizia lunedi ma NON va a vivere nel residence? |
Modificato da - badola in data 19/11/2010 09:59:33 |
|
|
Nattefrost
Nuovo Utente
|
Inserito il - 19/11/2010 : 10:18:09
|
Citazione: Messaggio inserito da IngBomber
A me c'è scritto sopra le date di check-in e check-out "Appartamento per cinque"
Ma a voi hanno fatto sapere che documenti portare per la firma del contratto? A me dissero di portare il certificato di laurea e che poi mi avrebbero fatto sapere per altre cose, qui però non si è sentito nessuno
Anche a me hanno detto la stessa identica cosa. Mi hanno raccomandato di portare il certificato di laurea, e che in settimana mi avrebbero comunicato quali altri documenti avrei dovuto presentare. Per ora, però, non mi hanno fatto sapere niente. Che dite, in caso mandiamo un'e-mail verso ora di pranzo? |
|
|
Nattefrost
Nuovo Utente
|
Inserito il - 19/11/2010 : 11:49:51
|
Mi hanno mandato l'e-mail con l'elenco delle cose da portare lunedì. Io ancora non dispongo di un conto corrente quindi non ho un codice IBAN, non penso sia un problema se lo presento dopo, no? |
|
|
IngBomber
Nuovo Utente
|
Inserito il - 19/11/2010 : 12:07:25
|
Mi hanno mandato l'e-mail con l'elenco delle cose da portare lunedì. Io ancora non dispongo di un conto corrente quindi non ho un codice IBAN, non penso sia un problema se lo presento dopo, no?
No anzi, a loro fai un piacere, così non ti pagano! Scherzi a parte, non ci dovrebbe essere nessun problema a presentarlo più avanti. Se vuoi fare una cosa svelta potresti farti una di quelle carte ricaricabili che hanno anche il codice IBAN. |
|
|
dib87
Utente giovane
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: giovinazzo
|
Inserito il - 22/11/2010 : 12:04:00
|
riassumo:
-lenzuola non servono, in abergo è previsto cambio biancheria (asciugamani, lenzuola, federe, ecc...) ogni 2 giorni, e pulizia in camera -c'è l'angolo cottura, un microonde, un frigo e un congelatore -serve il certificato di laurea, si puo spedire in allegato via mail, o presentare una copia cartacea -l'IBAN non è immediatamente necessario, vi pagano a fine academy e per tale data cercate di procurarvelo, anche quelle carte che suggerisce IngBomber -nella mail di prenotazione del residence se non sbaglio in copia ci sono i coinquilini, l'appartamento viene intestato solo ad un componente (burocrazia d'albergo)
per ultimo
- ragazze poche ma ci sono, ma gli appartamenti non sono misti :D
|
|
|
kurtdc
Nuovo Utente
|
Inserito il - 28/11/2010 : 11:07:53
|
salve a tutti! Sono stato convocato per il colloquio in avanade mercoledi 1 dicembre.
A quanto mi è parso di capire è un colloquio molto tranquillo giusto? non proprio tecnico. anche se ho esperienza, non su asp o .net, mi rpesento comunque come neolaureato.
volevo chiedre delle info, ma nel caso in cui mi prendessero per l'accademy, fanno subito il contratto, o si fa prima l'accademy e poi se va bene fannoil contratto? che tipo di contratto fanno epr l'accademy?
grazie :)
|
|
|
Discussione |
|