Autore |
Discussione |
|
sara83
Nuovo Utente
|
Inserito il - 07/09/2010 : 18:05:01
|
Ciao...ho consegnato la domanda di laurea nella sessione estiva ma non mi sono laureata, devo ripresentarla per la sessione autunnale?
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 07/09/2010 : 20:47:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Mk178
Citazione:
La domanda di laurea va consegnata presso la Segreteria Studenti della Facoltà di Scienze MM.FF.NN. nei seguenti periodi: · dal 21 al 30 aprile per la LAUREA NELLA SESSIONE ESTIVA (Giugno – Settembre) · dall’1 al 10 settembre per la LAUREA NELLA SESSIONE AUTUNNALE (Ottobre – Dicembre) · dall’1 al 10 dicembre per la LAUREA DELL'APPELLO STRAORDINARIO (Marzo – Aprile)
[...]
La domanda di Laurea, una volta consegnata, ha validità per tutto il relativo anno accademico. Il versamento dei 52 euro per il ritiro del Diploma Superiore si effettua una sola volta, resta valido anche se la domanda di Laurea dovesse scadere.
http://informatica.uniba.it/info_comuni/modulistica.htm
Come ho già scritto qui: http://www.laureateci.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18076 |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
|
|
tonynx
Utente medio
Prov.: Bari
|
Inserito il - 07/09/2010 : 23:15:26
|
grazie per la risposta,serviva anche a me :) |
Se quella notte per divin consiglio, Donna Rosa concependo Silvio…… avesse dato ad un uomo di Milano, anziché la topa il proprio deretano, l'avrebbe preso in culo quella sera, sol donna Rosa e non l'Italia intera! ROBERTO BENIGNI...su berlusconi |
|
|
mkel
Utente medio
|
Inserito il - 19/10/2010 : 15:33:13
|
Scusatemi se vado fuori discussione ma volevo fare una domanda: a settembre è finito il secondo anno della mia magistrale e, se tutto va bene, dovrei cercare di laurearmi ad aprile, devo pagare qualcosa oppure non devo fare nulla? |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 19/10/2010 : 16:22:27
|
non devi pagare nulla |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
|
|
|
Discussione |
|