Autore |
Discussione |
|
Dragon83
Padawan
Regione: Puglia
Città: Foggia
|
Inserito il - 14/10/2010 : 16:24:57
|
oggi uscendo ho visto il cartello dell'assemblea del 19 Ottobre. Dato che già Martedì 12 ce n'è stata un'altra e sono state sospese le lezioni dalle 9 alle 14, vorrei sapere se anche stavolta succederà la stessa cosa.
grazie
|
Modificato da - Dragon83 in Data 14/10/2010 16:26:12
|
|
Dragon83
Padawan
|
Inserito il - 15/10/2010 : 20:27:49
|
i rappresentanti rispondono? |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
Prov.: Bari
|
Inserito il - 16/10/2010 : 19:24:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Dragon83
i rappresentanti rispondono?
c'è molta confusione e non è facile stare dietro a tutto.
Personalmente l'unico consiglio che posso dare con certezza è quello di controllare quotidianamente la Bacheca Online del sito del dib. (come per l'altra volta, anke in questo caso avrebbero postato un avviso)
P.s.Per quelli di TPS, sto cercando di dare informazioni aggiornate, quanto possibile, tramite i soliti canali(vedi firma)
|
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
|
|
Dragon83
Padawan
|
Inserito il - 17/10/2010 : 10:32:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Mk178
i rappresentanti rispondono?
c'è molta confusione e non è facile stare dietro a tutto.
Personalmente l'unico consiglio che posso dare con certezza è quello di controllare quotidianamente la Bacheca Online del sito del dib. (come per l'altra volta, anke in questo caso avrebbero postato un avviso)
P.s.Per quelli di TPS, sto cercando di dare informazioni aggiornate, quanto possibile, tramite i soliti canali(vedi firma)
ok, grazie e scusami per l'insistenza ma sono di foggia e un viaggio in meno mi farebbe comodo :P l'altra volta l'ho saputo tramite laureateci, non ho letto la bacheca. Comunque considerando che l'altra volta il messaggio è stato inserito il giorno prima, è possibile che avvenga lo stesso anche ora.
Sai se ci sono manifestazioni nell'aria?
Comunque io sono di Inf normale |
Modificato da - Dragon83 in data 17/10/2010 10:32:50 |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
|
Inserito il - 17/10/2010 : 11:46:45
|
Citazione: Messaggio inserito da Dragon83 ok, grazie e scusami per l'insistenza ma sono di foggia e un viaggio in meno mi farebbe comodo :P
comprensibilissimo... ma il problema è se non lo scrivono in bacheca, i rappresentanti dovrebbero essere figure da tramite per le richieste degli studenti, non "bacheche viventi" ;P
Citazione: Messaggio inserito da Dragon83 Sai se ci sono manifestazioni nell'aria?
Si certo che ci sono... ci sono stati e credo continueranno ad esserci sit-in, assemblee ecc.. Ma, a livello ufficiale, le lezioni possono non esserci solo se c'è una sospensione della didattica come la scorsa volta(che viene riportata in bacheca assolutamente), oppure per i corsi che non hanno ancora un docente... Certo è un periodo pieno di disagi, ma purtroppo la situazione è quella che è... Alla fine le mobilitazioni sono più che valide, anche se è evidente che sino ad ora i maggiori disagi sono stati per gli studenti |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
|
|
Dragon83
Padawan
|
Inserito il - 17/10/2010 : 12:35:06
|
capito. io sto seguendo ASD e discreta e per il momento pare non ci siano problemi anche perchè i docenti non sono ricercatori. |
|
|
Londinese
Utente medio
Città: Bari - Palese
|
Inserito il - 17/10/2010 : 12:38:31
|
capito. io sto seguendo ASD e discreta e per il momento pare non ci siano problemi anche perchè i docenti non sono ricercatori.
Di Mauro, purtroppo, è un ricercatore. |
|
|
Dragon83
Padawan
|
Inserito il - 17/10/2010 : 13:04:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Londinese
capito. io sto seguendo ASD e discreta e per il momento pare non ci siano problemi anche perchè i docenti non sono ricercatori.
Di Mauro, purtroppo, è un ricercatore.
Di Mauro fa il lab di asd? non ci porta la Esposito? |
|
|
Gogeta SSJ4
Utente medio
|
Inserito il - 17/10/2010 : 13:26:33
|
No, è sempre stato di mauro, almeno da 4 anni a questa parte che sono al dib. E' anche il prof di lab di icse. I laboratori li gestisce lui. |
|
|
Dragon83
Padawan
|
Inserito il - 17/10/2010 : 13:32:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Gogeta SSJ4
No, è sempre stato di mauro, almeno da 4 anni a questa parte che sono al dib. E' anche il prof di lab di icse. I laboratori li gestisce lui.
e sai se è in sciopero? la Esposito ha detto durante la lezione che ci porterà in lab "precocemente" ma non ha fatto riferimenti a scioperi nel nostro corso, anzi: ha rassicurato tutti dicendo che il suo corso non risentirà dello sciopero nei limiti del possibile. |
|
|
bantux87
Utente medio
|
Inserito il - 17/10/2010 : 16:22:41
|
vedrai ke l'esposito di volta in volta, quando farete il lab, vi avviserà in caso di problemi/scioperi. Cmq le prime lezioni di laboratorio si tengono sempre in aula..per spiegare un po' il C++ e le prime strutture |
|
|
Londinese
Utente medio
|
Inserito il - 17/10/2010 : 17:07:34
|
comunque, in tutto ciò, non ho ben capito se quest'assemblea di martedì blocca o meno la didattica. |
|
|
Dragon83
Padawan
|
Inserito il - 17/10/2010 : 18:12:33
|
Citazione: Messaggio inserito da bantux87
vedrai ke l'esposito di volta in volta, quando farete il lab, vi avviserà in caso di problemi/scioperi. Cmq le prime lezioni di laboratorio si tengono sempre in aula..per spiegare un po' il C++ e le prime strutture
ah, bene
Citazione: Messaggio inserito da Londinese
comunque, in tutto ciò, non ho ben capito se quest'assemblea di martedì blocca o meno la didattica.
a quanto ho capito bisogna avere pazienza e tenere d'occhio la bacheca della propria facoltà, sperando che la aggiornino in tempi utili: vale a dire prima che io parta alle 7:10 XD |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
|
Inserito il - 17/10/2010 : 19:17:22
|
Citazione: Messaggio inserito da Dragon83 a quanto ho capito bisogna avere pazienza e tenere d'occhio la bacheca della propria facoltà, sperando che la aggiornino in tempi utili: vale a dire prima che io parta alle 7:10 XD
La scorsa volta l'hanno fatto e anche con decente anticipo...
|
|
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 17/10/2010 : 19:43:43
|
da chi è organizzata l'assemblea del 19 ottobre? l'altra volta era organizzata dal rettore e dai presidi di Facoltà per questo c'era la sospensione delle lezioni, e ci arrivò l'avviso dal preside, questa volta niente avviso... non so nemmeno di che assemblea si parli... quindi suppongo che non ci siano sospensioni di lezioni.
se mi dici meglio di che assemblea parli magari mi informo. |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
|
|
Dragon83
Padawan
|
Inserito il - 18/10/2010 : 09:57:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Gabri
da chi è organizzata l'assemblea del 19 ottobre? l'altra volta era organizzata dal rettore e dai presidi di Facoltà per questo c'era la sospensione delle lezioni, e ci arrivò l'avviso dal preside, questa volta niente avviso... non so nemmeno di che assemblea si parli... quindi suppongo che non ci siano sospensioni di lezioni.
se mi dici meglio di che assemblea parli magari mi informo.
c'era un cartello nello "spiazzo" di ingegneria, dove sta la copertura trasparente. |
|
|
Londinese
Utente medio
|
Inserito il - 18/10/2010 : 11:52:40
|
pare che l'assemblea riguardi solo il politecnico. |
|