Autore |
Discussione |
ultras82
Utente assiduo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 09/11/2004 : 23:46:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Pako
La migliore frase per rimorchiare che io abbia mai sentito nella mia vita è stata quella che la mia ragazza ha fatto a me il giorno che ci siamo conosciuti.
Mi ha teso la mano e ha detto : " CIAO SONO ISA E SONO SINGLE "
SONO felicemente fidanzato con lei da 2 anni e 9 mesi.
quindi FUNZIONA!
Non è che funziona, è culo. E in queste cose non basta saperci fare, ci vuole pure culo (come in tutte le altre cose della vita, del resto); a me di solito, quando mi tendono la mano...non succede da un'eternità, non me lo ricordo più. Che dirti...sei fortunato.
Andrea |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
Modificato da - ultras82 in data |
|
|
ciccio.antani
Utente medio
Città: Giovinazzo (BA)
|
Inserito il - 10/11/2004 : 00:42:51
|
Provate questo: avvicinateve all'entrata di un bar affollato e dite "si entra a coppie io sono libero". Oppure "tu mi ami ma non lo sai ancora"
|
"Il tuo peggior nemico sei tu... vuoi imparare qualcosa? Vai contro te stesso" |
|
|
MnK
Nessuno può capire
Città: Molfetta
|
Inserito il - 10/11/2004 : 09:54:22
|
Citazione: Messaggio inserito da ciccio.antani
Provate questo: avvicinateve all'entrata di un bar affollato e dite "si entra a coppie io sono libero". Oppure "tu mi ami ma non lo sai ancora"
ma no .... fate tutti come me .... aprite un 3d e chiedete ki vi voglia sposare............. |
La bontà è l'unico investimento che non fallisce mai. (H. D. THOUREAU) Ah LA PRIKKOPRAKK L'antica arte della ristorazione cinese....
|
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 10/11/2004 : 12:41:33
|
non mi sembra che hai avuto molto successo u se'
vai ancora avanti a qualcosa che fa rima con berlusconi |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
Prov.: BA
|
Inserito il - 10/11/2004 : 19:25:56
|
Non ne sarei così sicura, Pako... capiscimi a me!! |
FAFFACHAN |
|
|
ultras82
Utente assiduo
|
Inserito il - 10/11/2004 : 20:36:36
|
Citazione: Messaggio inserito da ciccio.antani
Pensavo fosse un forum, non il remake di un film di fantascienza... |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana
|
Inserito il - 10/11/2004 : 23:46:03
|
Citazione: Messaggio inserito da MnK ma no .... fate tutti come me .... aprite un 3d e chiedete ki vi voglia sposare.............
In effetti ho sentito dire in giro che funziona....
|
http://hpunofficialforum.forumcommunity.net/ |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 11/11/2004 : 09:47:57
|
Citazione: Messaggio inserito da marymichan
Citazione: Messaggio inserito da MnK ma no .... fate tutti come me .... aprite un 3d e chiedete ki vi voglia sposare.............
In effetti ho sentito dire in giro che funziona....
Se chiedi di limonare son certo che non funziona... ...forse e' solo questione di stile... |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 12/11/2004 : 15:37:16
|
stu perkè invece del verbo limonare non provi con un altro verbo?...magari le limonate non piacciono...facciamo con le aranciate? |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
JonnyCage
Utente medio
Prov.: Lecce
Città: Lecce Beach
|
Inserito il - 12/11/2004 : 18:51:24
|
oppure chiedi se gli puoi calare la lingua ammocc.
(Sorry for my bad bares) |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 12/11/2004 : 22:42:36
|
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu
stu perkè invece del verbo limonare non provi con un altro verbo?...magari le limonate non piacciono...facciamo con le aranciate?
Stu prova a kiedere se quakkuna vuole arrangiare!!!
|
Modificato da - Mucone in data |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane
|
Inserito il - 12/11/2004 : 22:47:48
|
Secondo me l'approccio di feeb è il migliore.....non so se lo vuole rivelare, comunque è quello della colazione al mattino |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Città: Corato
|
Inserito il - 12/11/2004 : 23:51:11
|
Citazione: Messaggio inserito da fabbattista colazione al mattino
Poi dipende tutto da cosa offri. Offrire Lenticchie e Zampone alle 8.30 di Mattina, per esempio, non ispira stima in buona parte delle donne.
Tranne le Camioniste, magari. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 13/11/2004 : 09:08:35
|
come approcciare?...
<lui> ciao, ti va una pizza e un pò di sesso? <lei> no, grazie <lui> perkè? Nn ti piace la pizza? |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 13/11/2004 : 09:18:18
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
come approcciare?...
<lui> ciao, ti va una pizza e un pò di sesso? <lei> no, grazie <lui> perkè? Nn ti piace la pizza?
Sei i solito t!!!
|
|
|
butterfly
Incredibilmente romantica
Prov.: Ba
|
Inserito il - 13/11/2004 : 11:49:06
|
per me non c'è una strategia giusta e una sbagliata...la cosa è molto semplice ho piaci o non piaci...uno a volte può dire anche cose ridicole ma se ti ha colpito subito,non gli dai un 2 di picche...a volte non serve neanche dire tante parole...io ho conosciuto il mio ragazzo per caso,beh io l'avevo già notato prima,poi lui si è girato verso di me,mi ha sorriso detto ciao ed abbiamo cominciato a chiaccherare,il giorno dopo ci siamo rivisti e da allora sono più di 4 anni che stiamo insieme...
|
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana
|
|
JonnyCage
Utente medio
Prov.: Lecce
Città: Lecce Beach
|
Inserito il - 13/11/2004 : 15:09:07
|
brava Butterfly tu si che capisci le donne!!!!!! |
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 13/11/2004 : 15:14:16
|
CICCIO NON PUOI FOTTERMI LE BATTUTE
quella della pizza è mia !!!! bastardoooo
la più bella x l'estate è ( ad una ragazza con un gelato)
tu : posso dare una leccata ? lei : NO! tu : e al gelato ?
se ci sono i fuochi d'atificio si può chiedere a una ragazza con le tette grosse :
" scusa ma dal tuo balcone si vedono gli spari ? "
|
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
Discussione |
|