Autore |
Discussione |
|
Gianni
Nuovo Utente
|
Inserito il - 01/12/2004 : 17:36:43
|
CIAO!
Qualcuno di voi sa quando escono i risultati del primo esonero corso A? Nel caso in cui si superino i 2 esoneri, L'orale si fa comunque?
Grazie ...Gianni
|
|
SD83
Utente assiduo
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
|
Inserito il - 01/12/2004 : 18:07:02
|
purtroppo l'orale si farà comunque... |
|
|
rat86
Utente medio
Prov.: Bari
Città: Sannicandro di Bari
|
Inserito il - 10/12/2004 : 19:13:00
|
i risultati li sapremo martedi 14 dicembre. |
|
|
SD83
Utente assiduo
|
Inserito il - 11/12/2004 : 15:57:57
|
speriamo.. |
|
|
cleopatra
Nuovo Utente
Prov.: Brindisi
Città: Ostuni
|
Inserito il - 11/12/2004 : 17:10:37
|
quindi non si sa ancora niente!? |
|
|
SD83
Utente assiduo
|
Inserito il - 11/12/2004 : 18:23:59
|
si sa solo che il 2° esonero sarà il 10 o l'11 gennaio.. |
|
|
Ghost2099
Utente medio
|
Inserito il - 14/12/2004 : 00:56:45
|
i risultati sono usciti da quanto ho capito una cinquantina di promossi su 170 circa
all'appello eravamo 5...3 si sono ritirati..abbiamo consegnato in 2..domani saprò l'esito ma credo sarà negativo...ho fatto un paio di grosse stronzate |
|
|
|
Nik
Utente giovane
|
Inserito il - 14/12/2004 : 12:31:00
|
ma porca miseria non ho passato l'esonero per colpa di diego che non m'a fatto copiare |
|
|
francesca
Utente assiduo
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 14/12/2004 : 13:08:45
|
Qualcuno sa dirmi quando è possibile visionare i compiti!!! Rispondetemi subito... Sono ansiosa di dire 4 cosucce ai prof!!!
|
|
|
SD83
Utente assiduo
|
Inserito il - 14/12/2004 : 20:15:42
|
domani pomeriggio alle 15.00 se nn mi sbaglio.. |
|
|
silent
Utente assiduo
Città: Andria
|
Inserito il - 14/12/2004 : 21:46:56
|
ma i risultati del corso b quando escono ?? |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
|
|
francesca
Utente assiduo
|
Inserito il - 15/12/2004 : 11:06:39
|
Citazione: Messaggio inserito da SD83
domani pomeriggio alle 15.00 se nn mi sbaglio..
Oppure...? Non so...dopo la lezione... Non penso abbia messo a disposizione solo un giorno |
Modificato da - francesca in data |
|
|
checco82
Nuovo Utente
Città: Rutigliano
|
Inserito il - 15/12/2004 : 12:01:00
|
francesca fatti giustizia a nome di tutti!!! |
Miticooooo!!!! |
|
|
francesca
Utente assiduo
|
Inserito il - 15/12/2004 : 18:57:22
|
Giustizia...???? Ma nella nostra facoltà è un termine sconosciuto! Più che altro sono curiosissima di vedere il compito. NE ho fatti 4 su 6, li ho ricontrollati a casa confrontando le loro spiegazioni, i loro modi di risolvere gli esercizi...!!! Non vorrei ripetere la situazione di "architettura"... IL PROF NON SI PRESE NEANCHE IL FASTIDIO DI GIRARE IL FOGLIO PER VEDERE CHE ALL'ULTIMA PAGINA C'ERA ANCORA UN ESERCIZIO SVOLTO ESATTAMENTE!!! Quindi...APRITE GLI OCCHI! |
|
|
|
Discussione |
|