Qualcuno ha intenzione di fare l'appello del 13 dicembre con la Falcitelli? Nel caso mi potrebbe aiutare in alcuni esercizi? E' il mio penultimo esame ma non riesco a superarlo!
Qualcuno ha intenzione di fare l'appello del 13 dicembre con la Falcitelli? Nel caso mi potrebbe aiutare in alcuni esercizi? E' il mio penultimo esame ma non riesco a superarlo!
Grazie a chiunque voglia aiutarmi. ...Gianni
ma fammi capire...matematica discreta non č propedeutico a tutti gli esami del terzo? come hai fatto a superare LeFonzie e simili?
e i professori ti hanno concesso ciō? a me la Costabile con Interazione e Lefons con Basi di dati Avanzate mi hanno riso in faccia !!! hanno detto "ci vediamo quando avrā superato Matematica Discreta"...uhm....forse sono andato troppo timoroso e ho fatto il loro gioco?
Ma siete sicuri? Si possono raggiungere i 18 crediti dell'area matematica anche senza aver dato discreta...! O servo proprio quell'esame? Non mi pare....!
"Non si possono sostenere esami relativi a insegnamenti del terzo anno se non si sono maturati almeno 57 CFUi nei settori INF/01-ING-INF/05, almeno 18 crediti nei settori della formazione di base (come da tabella MAT/02, MAT/03, MAT/05, FIS/01) e 6 CFU nella Lingua Inglese."
se vedi la tabella Mat02/Mat03 c'č solo Matematica Discreta! e Mat05 č solo Analisi Matematica, Fis01 č solo Fisica! quindi si sono organizzati bene per non farci laureare nei tempi che richiede la triennale
e lo so...anch'io..infatti rischio di perdere modelli di val. e migl. del sw.. dovrebbe riconvalidarmelo visaggio sperando non vada in pensione prima che supero mate disc. questo grazie a chi ha compilato in maniera cosė chiara il piano di studi