Autore |
Discussione |
JediKnight
Maestro Jedi
Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 07/12/2004 : 21:16:31
|
Domanda: Come mai se voglio i biglietti delòla showcard devo andare fino all'ateneo? perchèp non vengono + distribuiti nel campus? (non lo sapeva neanche la signorina nell'ufficio del dip di matematica....bò..)
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 07/12/2004 : 22:36:33
|
ma all'ateneo ti diranno ke nn puoi e ke devi ritirarli al dip di matematica... purtoppo all'0ateneo ci considerano strudenti di serie B... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 08/12/2004 : 11:18:58
|
la signorina di matematica cosa ha detto esattamente? che sono finiti o che non li distribuiscono più (x sempre)?
|
|
|
denny8antuno
Utente medio
Regione: Estero
Prov.: Estero
|
Inserito il - 08/12/2004 : 11:31:56
|
Citazione: Messaggio inserito da battistis
la signorina di matematica cosa ha detto esattamente? che sono finiti o che non li distribuiscono più (x sempre)?
mbà ...io sapevo che la sig.na (??) di mat aveva avuto qualke probl...ke nn li distribuivano più a matematica ma ke la distribuzione sarebbe ripresa il 18 novembre: fino ad allora si doveva andare all'ateneo. |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 08/12/2004 : 12:28:58
|
io sn andato il 2 dicembre e mi ha detto ke nn li aveva... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
Città: Molfetta
|
Inserito il - 08/12/2004 : 14:28:07
|
ma perkè dici ke all'ateneo vi considerano studenti di serie b? sbaglio o sei stato tu a dirmi ke avete rikiesto voi del campus di avere la distribuzione dei biglietti da voi per non andare fino all'ateneo? |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 08/12/2004 : 14:38:38
|
peccato ke all'ateneo ci sn sempre ticket e invece da noi o nn sn ancora arrivati, o sn già finiti... |
Un blog farlocco |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 08/12/2004 : 14:44:38
|
vabbè scusa,ma questo cosa centra con il fatto ke siete considerati studenti di serie b?...a me non sembra...se finiscono non è certo colpa dell'ateneo!...ti pare?
|
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 08/12/2004 : 22:41:44
|
Ehm... cara hai accesso il cervello prima di rispondere? Ma scusa, è proprio questo il punto... all'ateneo ci sono, e a noi no... perkè nn darcene di + o perkè nn permettere di prendere i ticket anke dall'ateneo?in fondo facciamo parte dell'università di bari anke noi...sono stato + kiaro? |
Un blog farlocco |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
|
Inserito il - 08/12/2004 : 22:51:41
|
Battistis, la signorina mi ha detto chiaramente ( e con me c'era anche una ragazza)
"da adesso i ticket si ritirano solo in ateneo, qui non li diamo più " io ho detto: "ma perchè questo?"
e lei:" non lo so, non chiederlo a me"
io e l'altra ragazza, uscendo : " ma questo è davvero assurdo...."
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero
Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 09/12/2004 : 09:45:28
|
tranquilli verificherò personalmente se questo è vero dovremo sentirci tutti autirizzati a conraffare i ticket vecchi!!! |
|
|
zipang
Nuovo Utente
Prov.: Taranto
Città: taranto
|
Inserito il - 09/12/2004 : 10:56:42
|
Ragazzi:io sono di informatiac e sono andato stamattina a ritirare i ticket...non ho avuto alcun problema,mi hanno dato i 4 ticket chiedendomi solo di che facoltà sono. |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 09/12/2004 : 22:41:12
|
si infatti confermo...ankio stama ho ritirato dall'ateneo i tickets... |
Un blog farlocco |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 10/12/2004 : 15:25:37
|
dato ke hai ritirato i tikets all'ateneo...ti è parso ke ti abbiano discriminato?... |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 10/12/2004 : 22:33:36
|
ke scema... |
Un blog farlocco |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 11/12/2004 : 10:03:27
|
|
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 11/12/2004 : 10:32:28
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
ke scema...
io lo lascerei
|
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 11/12/2004 : 17:08:17
|
lui esprime così il suo amore... |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
|
Inserito il - 12/12/2004 : 18:19:20
|
Citazione: Messaggio inserito da caitavm81
e poi come è andata con la ragazza...?
e che dovevo fare, scoparmela nell'atrio di matematica?? |
|
|
|
SPK41Q
Good As You
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 14/12/2004 : 18:46:42
|
l'altra volta li ho presi all'ateneo e mi hanno tagliato l'angolo della tessera...mi chiedo il perchè... |
|
|
Discussione |
|