Autore |
Discussione |
genius
dott. ing. cav. ...FN
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 14/12/2004 : 22:48:53
|
è vero, l'anno fatto anke a me... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark
Città: Bari
|
Inserito il - 15/12/2004 : 12:44:38
|
e che significa? |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero
Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
|
denny8antuno
Utente medio
Regione: Estero
Prov.: Estero
|
Inserito il - 15/12/2004 : 14:02:58
|
a qualcuno risulta che alla prima di un film i tickets nn siano accettati? In particolare a qulcuno è capitata sta cosa al cinema Nuovo Palazzo in C.so Sonnino? C'è qualche regolamento che dice 'sta cosa? Quali armi sono ammesse per convincere l'addetto di biglietteria, che dovesse farmi tale obiezione, che si sta sbagliando? Attendo lumi... |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 23/05/2005 : 22:35:40
|
infatti... mai ke stanno...UFFA! |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark
|
Inserito il - 23/05/2005 : 23:34:26
|
ragazzi ma a me la tipa la settimana scorsa ha detto che i tickets sono terminati e che non si sa quando ci saranno gli altri.... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 24/05/2005 : 11:59:01
|
UFFAAAAAAAAA... a me servono! Devo andare a vedere "La guerra dei mondi" |
Un blog farlocco |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
Città: Molfetta
|
Inserito il - 24/05/2005 : 13:58:53
|
ank'iooooo ma quando esce precisamente il filM?
|
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
Prov.: BA
|
Inserito il - 24/05/2005 : 14:15:21
|
Citazione: Messaggio inserito da dennyp81
a qualcuno risulta che alla prima di un film i tickets nn siano accettati? In particolare a qulcuno è capitata sta cosa al cinema Nuovo Palazzo in C.so Sonnino? C'è qualche regolamento che dice 'sta cosa? Quali armi sono ammesse per convincere l'addetto di biglietteria, che dovesse farmi tale obiezione, che si sta sbagliando? Attendo lumi...
Al Nuovo Palazzo succede di tutto. Diciamo che hanno una gestione molto free-lance della faccenda dei ticket... ad esempio, il 27 dicembre ero andata lì a vedere "Tu la conosci Claudia?" ma un avviso diceva che in quel cinema dal 24 dicembre al 6 gennaio i ticket non sarebbero stati accettati (da notare che ero andata nello stesso periodo a vedere alri film e nessuno mi aveva fatto questa obiezione). La fregatura è che i ticket scadevano il 31 dicembre, ma la signorina mi disse che sarebbero stati accettati lo stesso purchè non oltre l'11 gennaio. Inutile dire che io e Tommy, schifati, ce ne andammo... "Tu la conosci Claudia?", comunque, non l'ho più visto. |
FAFFACHAN |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 24/05/2005 : 14:17:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan
Al Nuovo Palazzo succede di tutto. Diciamo che hanno una gestione molto free-lance della faccenda dei ticket... ad esempio, il 27 dicembre ero andata lì a vedere "Tu la conosci Claudia?" ma un avviso diceva che in quel cinema dal 24 dicembre al 6 gennaio i ticket non sarebbero stati accettati (da notare che ero andata nello stesso periodo a vedere alri film e nessuno mi aveva fatto questa obiezione). La fregatura è che i ticket scadevano il 31 dicembre, ma la signorina mi disse che sarebbero stati accettati lo stesso purchè non oltre l'11 gennaio. Inutile dire che io e Tommy, schifati, ce ne andammo... "Tu la conosci Claudia?", comunque, non l'ho più visto.
chi è Tommy??? |
|
|
denny8antuno
Utente medio
Regione: Estero
Prov.: Estero
|
Inserito il - 24/05/2005 : 14:30:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan
Al Nuovo Palazzo succede di tutto. Diciamo che hanno una gestione molto free-lance della faccenda dei ticket... ad esempio, il 27 dicembre ero andata lì a vedere "Tu la conosci Claudia?" ma un avviso diceva che in quel cinema dal 24 dicembre al 6 gennaio i ticket non sarebbero stati accettati (da notare che ero andata nello stesso periodo a vedere alri film e nessuno mi aveva fatto questa obiezione). La fregatura è che i ticket scadevano il 31 dicembre, ma la signorina mi disse che sarebbero stati accettati lo stesso purchè non oltre l'11 gennaio. Inutile dire che io e Tommy, schifati, ce ne andammo... "Tu la conosci Claudia?", comunque, non l'ho più visto.
chi è Tommy???
Tu lo conosci Tommy? |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 26/05/2005 : 17:23:42
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
UFFAAAAAAAAA... a me servono! Devo andare a vedere "La guerra dei mondi"
non ti preoccupare,mercoledì vado aprenderli dall'ateneo e speriamo ke non mi mettano il numero della tessera così puoi usare i miei e andiamo a vedere il film!...NON DISPERARE!!!! |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 27/05/2005 : 12:20:20
|
Citazione: Messaggio inserito da caitavm81
posso mettermi in mezzo a voi? tipo così:?
no no...non si fa... |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 28/05/2005 : 04:42:48
|
ragà io feci la showcard tempo fa in ateneo
Anche a me hanno detto che dovevo ritira i ticket dall'ateneo perchè la mia showcard era di una "particolare serie" che da quest'anno poteva ritirare i ticket solo in ateneo.
Ho rifatto la showcard a Matematica e ora li ritiro da li (quando ci sono e ovvio)! |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero
|
|
Discussione |
|