Autore |
Discussione |
pinux
Utente Mamone
Regione: Puglia
|
Inserito il - 20/01/2006 : 19:07:21
|
ciao ragazzi.. io la show card non ce l'ho proprio... che devo fare??
non ditemi attaccati al c**o!! |
|
|
|
denny8antuno
Utente medio
Regione: Estero
Prov.: Estero
|
Inserito il - 20/01/2006 : 19:45:16
|
Citazione: Messaggio inserito da pinux
ciao ragazzi.. io la show card non ce l'ho proprio... che devo fare??
non ditemi attaccati al c**o!!
mi sa ke il progetto shocard è fallito. |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 21/01/2006 : 10:55:14
|
no,ke io sappia non è fallito.una mia amica è andata lunedì per rinnovare la tessera...ha pagato i soliti 2euro all'economato e le hanno detto ti tornare tra 10 giorni per il timbro del rinnovo... |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
pinux
Utente Mamone
|
Inserito il - 21/01/2006 : 11:08:46
|
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu
no,ke io sappia non è fallito.una mia amica è andata lunedì per rinnovare la tessera...ha pagato i soliti 2euro all'economato e le hanno detto ti tornare tra 10 giorni per il timbro del rinnovo...
io invece nn l'ho mai fatta all'Uniba (ho quella del politecnico)... quindi che faccio?? dove vado?? |
|
Modificato da - pinux in data |
|
|
denny8antuno
Utente medio
Regione: Estero
Prov.: Estero
|
Inserito il - 21/01/2006 : 11:40:52
|
Citazione: Messaggio inserito da pinux
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu
no,ke io sappia non è fallito.una mia amica è andata lunedì per rinnovare la tessera...ha pagato i soliti 2euro all'economato e le hanno detto ti tornare tra 10 giorni per il timbro del rinnovo...
io invece nn l'ho mai fatta all'Uniba (ho quella del politecnico)... quindi che faccio?? dove vado??
vai all'ateneo e chiedi dell'ufficio economato. porta un paio di fototex li si fa tutto... a volte anche il ritiro dei Ticket :(
avevo sentito che non c'erano + i fondi... toccherà farci un salto anche a me!
P.S. gli orari di apertura dovrebbero essere i soliti 9-13 lun - ven 15-17 mar e gio
http://www.economato.uniba.it/economato/settore_II.htm#vendita_showcard |
Modificato da - denny8antuno in data |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
Città: Molfetta
|
Inserito il - 21/01/2006 : 12:28:34
|
confermo,gli orari sono quelli... |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 21/01/2006 : 23:04:49
|
non dovrei dirlo....essendo dell'udu, ma se vai a matematica nell'auletta di s.i. porti i 2 euro, la foto, fotocopia del libretto con timbro attestante iscrizione e fanno tutto loro. puoi andarer li anche per ritirare i tiket ogni settimana. devi aspettare qualche giorno il tempo che vanno a prendere le cose all'ateneo aal posto tuo ma funziona:)
...attendiamo speranzosi che li distribuiscano di nuovo al campus... |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
|
|
VanHalen
Utente deviato
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 22/01/2006 : 08:38:29
|
Anch'io avevo sentito che per un taglio dei fondi non sanno se distribuiranno nuovamente i ticket. Quindi nessuno sa con certezza quando e soprattutto se usciranno di nuovo i ticket?
She's got a ticket to ride, yeah...she's got a ticket to ride, but she don't care(eh si, la licenza musicale dei Beatles...potevano permettersi anche errori grammaticali come questi) |
|
|
|
pinux
Utente Mamone
|
Inserito il - 22/01/2006 : 12:26:56
|
Citazione: Messaggio inserito da dennyp81 vai all'ateneo e chiedi dell'ufficio economato. porta un paio di fototex li si fa tutto... a volte anche il ritiro dei Ticket :(
avevo sentito che non c'erano + i fondi... toccherà farci un salto anche a me!
P.S. gli orari di apertura dovrebbero essere i soliti 9-13 lun - ven 15-17 mar e gio
grazie mille a tutti per le info!! |
|
|
|
Discussione |
|