Autore |
Discussione |
JediKnight
Maestro Jedi
Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 10/01/2005 : 21:23:45
|
Che il secondo esonero fosse così..chi aveva la traccia 1 era praticamente fo**uto, nn è possibile dare dei compiti così difficili.....voglio vedere in quanti hanno fatto l'esercizio 2.....in pratica TUTTI, e dico TUTTI non sapevano che pesci prendere, dato che non avevamo mai fatto un esercizio del genere...che bello...
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
sgorry84
Utente giovane
Città: Foggia, ma Foggia Foggia
|
Inserito il - 11/01/2005 : 10:46:30
|
anche io ero all'esonero ieri.... x quanto riguarda il secondo esercizio a quanto pare il(i) generatore(i) andava trovato componendo due elementi.... vabbè hai voglia ad andare x tentativi fino all'anno prossimo... devo dire che anche il polinomio non è stato da meno... se qualcuno di voi è riuscita a svolgere la fattorizzazione modulo 3 e modulo 5 della traccia 1 me lo faccia sapere....
cmq ci vediamo a febbraio.....
|
e ho detto tutto. _______________________________________________________________________________________________________ -"Devi dire qualcosa di terrificante!" -"Il giudizio universale" -"No... più terrificante!!" -"Elezioni anticipate!" -"Mmm, così va meglio" ________________________________________________________________________________________________________________
(\_/) (°_°) (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination |
|
|
SD83
Utente assiduo
Prov.: Foggia
|
Inserito il - 11/01/2005 : 12:00:35
|
anche io avevo la traccia n.1 ci vediamo a febbraio |
|
|
francesca
Utente assiduo
Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 11/01/2005 : 12:00:45
|
E' andata meglio a me quindi!!!! Perchè non ho perso il mio tempo prezioso durante le vacanze per un esame con percentuale 0,0001 di superarlo!!!!
|
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 11/01/2005 : 12:25:07
|
io l'ho superato col 100% di percentule di superamento. Odio chi si piange addosso, da morire... PS Jedi: posso sapere che esercizio era? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Vaso
Utente giovane
|
Inserito il - 11/01/2005 : 15:46:42
|
Esercizio 2: Si consideri il sottoinsieme H di S4: H={ id,(123),(13)(24),(132),(124),(14)(23),(12)(34),(143),(134),(234),(142),(243) } Si provi che H è sottogruppo di S4, si calcoli un insieme di generatori, il periodo e il segno dei generatori di H. Si calcolino le classi laterali a sinistra modulo H.
Ora non ricordo bene quali erano i generatori, ma a me l'insieme dei generatori risultava di 4 elementi. |
"E questa sera nel letto metterò, qualche coperta in più perché se no, se no avrò freddo senza averti sempre, senza averti sempre addosso..." VASCO ROSSI |
|
|
francesca
Utente assiduo
|
Inserito il - 11/01/2005 : 20:17:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
io l'ho superato col 100% di percentule di superamento. Odio chi si piange addosso, da morire... PS Jedi: posso sapere che esercizio era?
E chi si piange addosso? Ho detto semplicemente che ho preferito fare altro...!
|
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 12/01/2005 : 08:57:20
|
Citazione: Messaggio inserito da francesca
io l'ho superato col 100% di percentule di superamento. Odio chi si piange addosso, da morire... PS Jedi: posso sapere che esercizio era?
E chi si piange addosso?
Infatti non dicevo a te... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
francesca
Utente assiduo
|
Inserito il - 12/01/2005 : 11:51:09
|
E chi si piange addosso?
Infatti non dicevo a te...
Ne dubito! |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 12/01/2005 : 11:54:12
|
Francesca,
non è ke per caso hai la sesta serie di esercizi della prof. Falcitelli, magari da passare allo scanner e postare???
|
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 12/01/2005 : 11:58:59
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert Infatti non dicevo a te...
Ne dubito!
E dubita, c t'agghia disc... |
|
|
Vaso
Utente giovane
|
Inserito il - 12/01/2005 : 12:10:15
|
Chila gentilmente potresti risolvere l'esercizio sopra?
Domanda: Si considerino l'omomorfismo (Z,+)->(Z5*,moltiplicazione) tale che f(1)=[2]5 I valori f(m) per ogni m di Z sono del tipo m*[2]5 ? |
"E questa sera nel letto metterò, qualche coperta in più perché se no, se no avrò freddo senza averti sempre, senza averti sempre addosso..." VASCO ROSSI |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 12/01/2005 : 12:18:19
|
Vaso, no E' troppo difficile... (PS: era quello del mio esonero dell'anno scorso) |
|
|
Vaso
Utente giovane
|
Inserito il - 12/01/2005 : 12:51:15
|
Vaso, no E' troppo difficile... (PS: era quello del mio esonero dell'anno scorso)
Si era simile. Cmq più che una risposta sembra una presa per il fondo... Bye |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 12/01/2005 : 14:43:43
|
Sarà, ma discreta sta già verbalizzato... |
|
|
Vaso
Utente giovane
|
Inserito il - 12/01/2005 : 14:51:45
|
Sei strano forte... cosa pensi ci interessi se hai verbalizzato o meno? Cmq tu avevi chiesto a Jedi l'esercizio e te l'ho postato. Adios |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 12/01/2005 : 14:55:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Vaso
Sei strano forte... cosa pensi ci interessi se hai verbalizzato o meno? Cmq tu avevi chiesto a Jedi l'esercizio e te l'ho postato. Adios
Mò te ne sei accorto che sono strano? io lo so da 22 anni circa (mese +, mese -) Per la verbalizzazione, è giusto per punzecchiare Jedi, quindi a te non interessa (Jedi scherzo eh) E poi, mi sembra che, oltre a postare l'esercizio, tu abbia anche chiesto altro:
Citazione: Messaggio inserito da Vaso Chila gentilmente potresti risolvere l'esercizio sopra?
|
|
|
Vaso
Utente giovane
|
Inserito il - 12/01/2005 : 15:29:00
|
Infatti, vista la tua sicurezza te l'ho domandato, così per avere un riscontro con quanto ho fatto io all'esonero. Sai com'è attendere un risultato immagino eheh |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 12/01/2005 : 19:08:49
|
Peccato per il 25 al primo... Ci vediamo a Febbraio, tanto a San Valentino non ho cmq nulla da fare... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 12/01/2005 : 19:10:31
|
Jedi sta tranquillo...
...ed inizia ad amare Discreta!!!! |
|
|
Vaso
Utente giovane
|
Inserito il - 12/01/2005 : 19:30:29
|
quando escono i risultati? |
|
|
Discussione |
|