Autore |
Discussione |
3497730254duke
Nuovo Utente
Prov.: Bari
Cittā: Trani
|
Inserito il - 11/02/2005 : 10:56:19
|
Non ho mai letto granchč nella mia vita,perō son felice di aver letto "3 metri sopra il cielo" Federico Moccia
|
|
piper84
Utente medio
Regione: Puglia
Cittā: Bari
|
Inserito il - 11/02/2005 : 11:03:32
|
bellissimo...io adoro il film |
|
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Cittā: Corato
|
|
Aiace
Piccolo Cinema Onirico
|
Inserito il - 11/02/2005 : 12:01:36
|
Citazione: Messaggio inserito da piper84
bellissimo...
Boh... non saprei... il film mi č sembrata una mezza cavolata (e sono stato costretto a vederlo ), e il libro me lo hanno sconsigliato... |
|
|
piper84
Utente medio
|
Inserito il - 11/02/2005 : 12:09:48
|
a me piace |
|
Modificato da - piper84 in data |
|
|
Aiace
Piccolo Cinema Onirico
|
Inserito il - 11/02/2005 : 12:22:50
|
Citazione: Messaggio inserito da piper84
a me piace
Ma io non ho giudicato il tuo commento, ho detto solo come č sembrato a me... |
|
|
devil.a
Utente medio
|
Inserito il - 11/02/2005 : 16:15:00
|
io ke ho sia letto il libro ke visto il film, di sicuro il libro č meglio del film, come al solito |
|
|
Donato
Utente giovane
Cittā: bari
|
Inserito il - 11/02/2005 : 19:26:59
|
Ragazzi nessuno ha letto qualke libro di Stephen king?????? |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 12/02/2005 : 00:11:38
|
sō ke puō sembrare stupido ma nessuno ha letto harry potter e l'ordine della fenice? l'avevo regalato a mia sorella, poi l'ho letto ank'io...le descrizioni dei personaggi fanno paura..minuzione ai minimi dettagli e anche la trama niente male |
|
|
3497730254duke
Nuovo Utente
|
Inserito il - 12/02/2005 : 00:20:10
|
non ho avuto ancora tempo,per delle descrizioni carine e comunque x il fantasy in generale consiglio vivamente la saga di Dragonlance.... |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 12/02/2005 : 01:21:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Donato
Ragazzi nessuno ha letto qualke libro di Stephen king??????
Io... non per altro se hai letto "L'ombra dello scorpione" ("The Stand") saprai da dove ho preso il nick.... |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 12/02/2005 : 03:04:30
|
Ho letto "tre metri sopra al cielo" e francamente mi č piaciuto, ho letto "It" di Stefano Re ed č stato veramente stupendo.Vorrei leggere l'ombra dello scorpione, mi affascina la trama.
Al momento sto leggendo "il codice da vinci" che č qualcosa di fenomenale.
|
|
|
Aiace
Piccolo Cinema Onirico
|
Inserito il - 12/02/2005 : 10:36:39
|
Citazione: x il fantasy in generale consiglio vivamente la saga di Dragonlance....
( <--- Fizban) |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
Prov.: BA
|
Inserito il - 12/02/2005 : 13:35:05
|
Citazione: Messaggio inserito da XooM
sō ke puō sembrare stupido ma nessuno ha letto harry potter e l'ordine della fenice? l'avevo regalato a mia sorella, poi l'ho letto ank'io...le descrizioni dei personaggi fanno paura..minuzione ai minimi dettagli e anche la trama niente male
A me non sembra affatto stupido... non pių di quanto potrebbe sembrare andare al Warner Village vestita da studente di Hogwarts!!! Come Marymichan, infatti, sono una patita di Harry Potter, ho riletto pių volte tutti e 5 i libri e ho giā prenotato il 6° in inglese!!! Siamo cosė fuori di testa per il bambino-che-č-sopravvissuto che in occasione dell'uscita del film "Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban" lo scorso giugno siamo andate al Warner in tenuta da streghe, e lo stesso abbiamo fatto per LuccaComics!! Harry Potter č una vera passione... ma ultimamente mi sono appassionata a Eragon, una saga fantasy che spacciano per libro per bambini, ma che in realtā č piaciuto molto sia a me che al mio ragazzo!!!! Per ora purtroppo č uscito un solo volume, ma sono giā stati acquistati i diritti per farne un film!! |
FAFFACHAN |
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana
Cittā: Molfetta
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero
Prov.: Foggia
Cittā: Foggia
|
|
Donato
Utente giovane
Cittā: bari
|
Inserito il - 15/02/2005 : 06:47:51
|
Citazione: Messaggio inserito da caitavm81
Citazione: Messaggio inserito da Donato
Ragazzi nessuno ha letto qualke libro di Stephen king??????
ne ho letti un paio...
quali????????? |
|
|
ciccio.antani
Utente medio
Cittā: Giovinazzo (BA)
|
Inserito il - 15/02/2005 : 20:23:38
|
Io sono un ammiratore di Stefano Benni. E' uno scrittore eccezionale che fa libri diciamo satirici e un po' grotteschi perō ha una fantasia ed una sensibilitā incredibile... Cioč č capace di farti schiattare dal ridere per certe cose assurde che si inventa e farti stupire per certe profonde riflessioni... Leggetevi Terra, č uno dei migliori libri... tradotto in un sacco di lingue. Oppure Elianto...
NOTA: Voglio sottolineare che Stefani Benni č uno scrittore vero e proprio con tanto di controcacchi... non č un Giobbe Covatta o simili...! Nessun paragone proprio... |
"Il tuo peggior nemico sei tu... vuoi imparare qualcosa? Vai contro te stesso" |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 15/02/2005 : 23:35:41
|
Di Stephen King ho letto: La tempesta del Secolo, Cuori in Atlantide, La bambina che amava Tom Gordon, Mucchio d'ossa, Il miglio verde, Desperation, Rose Madder, Insomnia, Incubi e deliri, Dolores Claiborne, Il gioco di Gerald, Cose preziose, L'ombra dello scorpione, Quattro dopo mezzanotte, La metā oscura, The Tommyknockers, Misery, IT, Gli occhi del drago, Il talismano, Pet Sematary, Christine, Stagioni diverse, Cujo, L'incendiaria, La zona morta, A volte ritornano, Shining, Le notti di Salem, Carrie, L'occhio del male, Uscita per l'inferno e Ossessione... ...e forse ne ho dimenticato anche qualcuno... ti bastano? :P |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
3497730254duke
Nuovo Utente
|
Inserito il - 16/02/2005 : 19:38:19
|
sturedman.....ma non hai nulla da fare nella vita ? :O |
|
|
Gm51
Utente medio
|
Inserito il - 17/02/2005 : 10:15:45
|
mah...sinceramente io autori tipo Stephen King o quel buffone che ha scritto il codice da vinci non li sopporto...secondo me sono gente che non scrive per se stessi ma solo per vendere (autori prettamente commerciali insomma) e la cosa non mi piace. Ieri sono passato da FEltrinelli c'era una piramide di "il codice da vinci" a 5 euro l'una...ma che tristezza! Recentemente ho letto I pilastri della terra di Ken Follett...avvincente,emozionante,scorrevole....ma che non lascia nulla! Se proprio dobbiamo parlare di narrativa io preferisco una bella saga di fine 800 tipo quella di 10 libri scritta da Salgari prima di suicidarsi! :P
Ps..ok ok anche io mi sono letto a suo tempo il signore degli anelli, ma non dimentichiamo che non c'č libro di storia della narrativa inglese che non parli di Tolkien! :P |
Coltiva Linux che Windows si pianta da solo! |
Modificato da - Gm51 in data |
|
|
Discussione |
|