Autore |
Discussione |
Spike
Utente medio
Città: Kakariko Prov.: Hyrule
|
Inserito il - 30/06/2003 : 23:31:46
|
Così tanto per parlare un pò!
che manga state leggendo in questo periodo! O anche che anime in dvd o vhs state comprando di bello!
Avete mai visto lain?
see you...
|
.: Pace Amore Empatia .. Kurt :.
.: 2 + 2 = 5 :. |
|
darksephiroth
Sword Master
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Monopoli
|
Inserito il - 07/11/2003 : 20:23:08
|
ultimamente captain tsubasa world youth e road to world cup 2002(scaricato da internet)
hmm motori in pista,chobits e ho appena avuto gli OAV di saint seiya (Hades) e VGAI...
;-)
ciauz ;-)
|
Was I created this way,too?
Wii gratis :D |
|
|
nicux
Sottonicux
Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 07/11/2003 : 21:25:42
|
dire ultimamente è un eufemismo, putroppo leggo solo nei 15gg di vacanza che mi concedo l'estate...
ho un bel libro da leggere che mi ha prestato ReiAsaka: I Pilastri della Terra di Ken Follet. Non ho idea di come sia, però in quel libro c'è tutta la stima, la tenerezza e l'amicizia che una cara amica a saputo e sa darmi...
|
gia' e non ancora... |
|
|
Camael79
Utensile
|
Inserito il - 16/11/2003 : 00:27:16
|
Nicux leggitelo che è bello. Io me lo sono comprato. Però oceano mare di baricco che mi ha prestato la mia mary è + bello. Sto leggendo H2 e ranma1/2 come manga. Gea, dampyr come bonelliana |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
|
|
Tano
Utente assiduo
Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 16/11/2003 : 18:18:48
|
Berserk
|
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
|
|
SPK41Q
Good As You
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 19/11/2003 : 15:23:10
|
Citazione: Messaggio inserito da darksephiroth
e ho appena avuto gli OAV di saint seiya (Hades) e VGAI...
saint seiya, la serie di hades è stupendooo...so che la francia si era mobilitata per portarlo in cartone animato, dovrebbe arrivare l'anno prossimo in italia, magariiiiiiiiii
cmq io ho letto x-men due giorni fa, quello che dava repubblica e poi sto leggendo molti appunti di matematica e tante dispense di asd |
|
|
ZeD
Master of the Known Universe
|
Inserito il - 19/11/2003 : 22:59:01
|
Citazione: Messaggio inserito da SPK41Q saint seiya, la serie di hades è stupendooo...so che la francia si era mobilitata per portarlo in cartone animato, dovrebbe arrivare l'anno prossimo in italia, magariiiiiiiiii
Seee!!! Finche' arriva qua fa notte!
Molto meglio i divx subbed ita da 120/200 mega a puntata che c' ho io! (apparte la puntata 13, fa pieta' la qualita' ;_;) |
It' s time I have some time alone. |
|
|
Tano
Utente assiduo
Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 21/11/2003 : 18:29:03
|
Ovviamente nella mia cameretta titaneggia tutta la serie di Slam Dunk non ristampa.
|
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming
Città: Bari
|
Inserito il - 20/01/2004 : 11:52:12
|
berserk esce troppo raramente!!!nn lo sopporto!!!! cmq leggo Rat-Man che fa veramente skattare dalle risate |
|
|
sidvicious
Falco Bianco
Città: Barletta
|
Inserito il - 01/09/2004 : 21:37:32
|
Grande slam dunk!!!!!!!cmq in questo periodo ho il flip per rookies...chi lo conosce?vi piace?in più ho una domanda: secondo quanti di voi conan porta sfiga? |
SiD IN OZNE anche io TRUST Vivo Morto O ICSE
|
|
|
Camael79
Utensile
|
Inserito il - 01/09/2004 : 23:10:43
|
io sto leggendo rookies, mi è stata regalata la serie fino al numero 12 (non so come finisce la partita col megurogawa) e spero di completarla al più presto, un albo alla volta. |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 02/09/2004 : 00:09:16
|
io sto leggendo "Costantino desnudo" |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Città: Corato
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 02/09/2004 : 08:30:39
|
Citazione: Messaggio inserito da nicux
dire ultimamente è un eufemismo, putroppo leggo solo nei 15gg di vacanza che mi concedo l'estate...
ho un bel libro da leggere che mi ha prestato ReiAsaka: I Pilastri della Terra di Ken Follet. Non ho idea di come sia, però in quel libro c'è tutta la stima, la tenerezza e l'amicizia che una cara amica a saputo e sa darmi...
Nico è bellissimo a prescindere... anke se nn l'ho letto ken follett è bravissimo... ho appena comprato e già letto (in 3 giorni) codice a zero (un altro suo libro) e in altrettanti giorni lessi la cruna dell'ago... a quello scrittore do 10... e se lo dico io ke odio leggere! |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 02/09/2004 : 10:52:36
|
Conan the Barbarian e Bersek se riesco a zomparlo a gigi...preparati gm |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
Inserito il - 03/09/2004 : 09:50:21
|
non leggo fumetti da quando ero alle medie, ma il piu' figo che mi sia mai capitato penso sia ghost rider 2099 la roba marvel mediamente non mi piaceva, ma ghost 2099 era ambientato in una roba che sembrava un romanzo di w.gibson, avro' letto i primi numeri non so quante volte. (neanche spawn mi faceva schifo, ndr) |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 03/09/2004 : 10:10:39
|
sinceramente i fumetti della marvel non mi piaciono proprio! sarà che sono troppo USA! ma danno un non so che di "artificiale"... |
|
|
sidvicious
Falco Bianco
Città: Barletta
|
Inserito il - 03/09/2004 : 16:06:53
|
Sinceramente nemmeno a me i fumetti USA mi piacciono molto, l'unico che leggevo era "i simpson"..... Cmq è appena uscito il primo numero di un nuovo fumetto sul basket di Inoue...chissà se sarà bello...qualcuno lo ha già letto? |
SiD IN OZNE anche io TRUST Vivo Morto O ICSE
|
|
|
ReiAsaka
Utente Dark
|
Inserito il - 05/09/2004 : 12:08:38
|
tra i fumetti della marvel a me piacciono solo gli x-men.... ci sono altri fumetti usa, meno noti, che sono davvero fantastici e unici nella loro goticità... voglio fare solo due citazioni: il corvo e sandman... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
|
|
zipang
Nuovo Utente
Prov.: Taranto
Città: taranto
|
Inserito il - 05/09/2004 : 16:07:24
|
Inoue è un grande...sono passato da Slam Dunk a VAGABOND...Vagabond è un fumetto troppo bello!!! Messaggio: Qualcuno ha per caso Serial Experiment Lain??(non so se si scrive cosi!!)Potrebbe prestarmelo??? |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark
|
Inserito il - 05/09/2004 : 16:32:59
|
mi sa che si chiama solo lain... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
|
|
Discussione |
|