Autore |
Discussione |
|
Spike
Utente medio
Città: Kakariko Prov.: Hyrule
|
Inserito il - 16/05/2006 : 13:16:24
|
Ho recuperato a pochissimo prezzo i 3 volumi di rumic world della Takahashi!
Devo dire che nelle storie brevi la sensei da il meglio di se! Sinceramente ero rimasto un po deluso dal manga di inuyasha, voglio dire ero reduce di maison ikkoku! ma leggendo queste storie autoconclusive è come riinnamorarsi dei manga, almeno mi hanno fatto questo effetto! Personalmente venivo da un momento in cui pochi manga mi davano soddisfazioni come una volta, ora ho ripreso a leggere con più divertimento! Cè di tutto in rumic world avventura,mistero, sentimenti, humour, horror, fantascenza!bellissimi!
Ora devo leggermi 1 pound gospel e avrò letto tutto ciò che è stato publicato in italia della takahashi!
See you...
|
.: Pace Amore Empatia .. Kurt :.
.: 2 + 2 = 5 :. |
|
Faffachan
Utente a Cavallo
Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 16/05/2006 : 21:04:22
|
Letti... favolosi! Rumiko dà il massimo nell'horror! |
FAFFACHAN |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
|
Inserito il - 16/05/2006 : 21:05:25
|
Leggiti One Pound Gospe e rimpiangerai che non abbia una conclusione... |
FAFFACHAN |
|
|
Spike
Utente medio
|
Inserito il - 17/05/2006 : 21:39:54
|
Li ho già comprati! devo leggerli!
Sapevo non avesse una conclusione! sai se la takahashi ha intenzione di rimetterci mani? non sarebbe male neanche una conclusione della saga delle sirene! |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
|
Inserito il - 17/05/2006 : 22:09:34
|
Non credo proprio... Rumiko sensei sta lavorando ancora su Inuyasha, che continua a riscuotere un grandissimo successo in patria e fuori! |
FAFFACHAN |
|
|
Spike
Utente medio
|
Inserito il - 18/05/2006 : 09:44:05
|
Gia è probabile!
Comunque sono riuscito a procurarmi l'anime del bosco delle sirene, sono 13 episodi! non li ho ancora visti, ma è probabile che sia stata scritta una conclusione appositamente per la serie animata! però potrò confermarlo dopo la visione! see you |
Modificato da - Spike in data |
|
|
|
Discussione |
|