Autore |
Discussione |
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 18/02/2005 : 23:17:21
|
Sembra che in pochi abbiano passato l'ultimo appello (tra scritto e orale). Ma che cavolo bisogna fare per superare st'esame? Studiare?!? [Spero di no ]
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 18/02/2005 : 23:48:10
|
le [ ] dicono tutto... |
-"La Paura č la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciō che temi di perdere"
"Pių buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Cittā: Corato
|
|
francesca
Utente assiduo
Prov.: Bari
Cittā: Bisceglie
|
Inserito il - 19/02/2005 : 11:05:27
|
Citazione: Messaggio inserito da reload85
Sembra che in pochi abbiano passato l'ultimo appello (tra scritto e orale). Ma che cavolo bisogna fare per superare st'esame? Studiare?!? [Spero di no ]
No comment... A quanto pare non hai aperto quaderno (sempre se ce l'hai ) Questo e' un esame che devi studiare e basta... Anche a costo di impazzire... A meno che tu non sia un genio in matemetica (e neanche servirebbe) E non t'aspettare di poter copiare... perche' e' cosi' difficile che ognuno... |
|
|
cesare
Nuovo Utente
|
Inserito il - 19/02/2005 : 11:37:12
|
scusatemi, ma l'orale per quelli che hanno fatto lo scritto il 15 č stato giā fatto? |
|
|
novantuno
Ero-sannin
Cittā: Modugno
|
Inserito il - 19/02/2005 : 15:54:43
|
Se ti riferisci al corso B dipende. C'erano tre date : venerdė appena passato, lunedė e martedė della proxima settimana. |
"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 19/02/2005 : 18:00:43
|
Ehi francesca ovviamente scherzavo. Non sono uno sprovveduto. Ho giā studiato seriamente circa una 20ina di giorni per preparare mate [oltre ad aver seguito assiduamente (o quasi) il corso della Farinola e vedo che non č stato sufficiente. Cmq quanto ho fatto non č perduto dato che mi servirā per la prossima preparazione. Certo che č assurdo essere costretti a fare la matematica a questi livelli [intendo sapere tutte le dimostrazioni ecc..ecc..] A che ci serve!?
scusatemi, ma l'orale per quelli che hanno fatto lo scritto il 15 č stato giā fatto? A quanto ne so io tutte le matricole dovevano presentarsi per l'orale il 18 in quanto dopo non era + possibile perchč iniziavano le lezioni. Si sono presentati in 3 persone e 1 sola ha passato anche l'orale. Ho sentito che addirittura allo scritto č passata gente con 14
Voi come siete messi? Se non l'avete ancora passato, in quale dei prossimi appelli avete intenzione di darlo? Saluti |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
Cittā: Molfetta
|
Inserito il - 19/02/2005 : 18:19:48
|
Citazione: Messaggio inserito da reload85 A quanto ne so io tutte le matricole dovevano presentarsi per l'orale il 18 in quanto dopo non era + possibile perchč iniziavano le lezioni. Si sono presentati in 3 persone e 1 sola ha passato anche l'orale.
sai con che voti si sono presentate le 3 persone?? |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 19/02/2005 : 18:33:38
|
15-14 voti del genere
|
|
|
Aiace
Piccolo Cinema Onirico
|
Inserito il - 19/02/2005 : 22:14:54
|
Lunedė e martedė pomeriggio la Farinola fa degli orali per pochi che hanno passato gli esoneri e si sono prenotati (compreso me). Credo cmq che se qualcuno vuole fare l'orale si puō presentare allora, suppongo che lo faccia fare a chi vuole. |
|
|
novantuno
Ero-sannin
|
Inserito il - 20/02/2005 : 11:54:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Aiace
Lunedė e martedė pomeriggio la Farinola fa degli orali per pochi che hanno passato gli esoneri e si sono prenotati (compreso me). Credo cmq che se qualcuno vuole fare l'orale si puō presentare allora, suppongo che lo faccia fare a chi vuole.
Non penso. Bisogna chiederglielo. Comunque anke io sono tra gli sfigati ke lo faranno domani pomeriggio. |
|
|
|
tremenda
Utente assiduo
Prov.: Ba
Cittā: Bari
|
Inserito il - 20/02/2005 : 12:40:47
|
Ma sono l'unica ke va domani mattina a fare l'orale??? Sola soletta... |
"And I feel that love is dead I'm loving angels instead..."
|
|
|
novantuno
Ero-sannin
|
Inserito il - 20/02/2005 : 12:48:41
|
Penso di sė. Io verrō sul tardi, puō anke darsi ke me lo faccia fare di mattina. |
|
|
|
Aiace
Piccolo Cinema Onirico
|
Inserito il - 20/02/2005 : 17:03:26
|
Quando vi siete prenotati voi?
Io l'orale ce l'ho domani alle 15.30... |
|
|
francesca
Utente assiduo
Cittā: Bisceglie
|
Inserito il - 20/02/2005 : 19:13:22
|
Citazione: Messaggio inserito da reload85
Voi come siete messi? Se non l'avete ancora passato, in quale dei prossimi appelli avete intenzione di darlo? Saluti
In ogni prossimo appello finche' non lo supero!
Anche io scherzavo dai! Credo sia ovvio che nessuno possa presentarsi a un esamne del genere senza studiare... O c'e' chi l'ha fatto??? |
|
|
novantuno
Ero-sannin
|
Inserito il - 20/02/2005 : 19:41:30
|
Citazione: Messaggio inserito da Aiace
Quando vi siete prenotati voi?
Io l'orale ce l'ho domani alle 15.30...
Idem |
|
|
|
Aiace
Piccolo Cinema Onirico
|
Inserito il - 21/02/2005 : 22:08:05
|
Yuuuhuuuu!! Finalmente discreta č fuori dalle balle!! Evvaiiii |
|
|
KayZero
Utente medio
|
Inserito il - 08/03/2005 : 16:22:13
|
io l'ho passato alla prima botta con 30 e lode... |
Costanti, Variabili, Costabili... |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 08/03/2005 : 19:23:13
|
Citazione: Messaggio inserito da KayZero
io l'ho passato alla prima botta con 30 e lode...
Ma ti sei iscritto oggi solo per dire questo? Falcitelli? |
-"La Paura č la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciō che temi di perdere"
"Pių buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Cittā: Corato
|
|
angelored
Nuovo Utente
Prov.: Taranto
Cittā: Mottola
|
Inserito il - 17/03/2005 : 15:49:45
|
Povero Me... Quella Matematica non mi entrava in testa e ho finito per impazzire |
Cogli l'attimo, prima che l'attimo colga té. |
|
|
|
Discussione |
|