Autore |
Discussione |
bart310
utente in guerra col mondo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: barletta
|
Inserito il - 09/06/2005 : 14:32:56
|
raga avrei un problema con l'account dell'uni... vista la questione delle licenze M$ sono andato a parlare con zuccaro che mi ha inserito nel database studenti.. qualche giorno ho ricevuto sulla mia e-mail (che non è @unibari.net cosi come il mio username) sia l'username che la password per accerede all'area riservata utenti (quella per le prenotazioni on-line degli appelli) ma non so dove ho letto che c'è un'altra password per accedere all'account della posta.....
POTRESTE RMI????
|
bart310@live.it on MSN
cit: va 'nnanz, va 'nnanz.. tand la suppo'st, simb l'ada'vè!!! |
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 09/06/2005 : 15:01:42
|
Citazione: Messaggio inserito da bart310
POTRESTE RMI????
Va bene cosi'?
|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 09/06/2005 : 15:02:56
|
lollissimo! |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra
Prov.: Lecce
|
Inserito il - 09/06/2005 : 15:07:24
|
Stu, con te ho perso le speranze. |
|
|
|
bart310
|
Inserito il - 09/06/2005 : 15:13:33
|
e che caz. |
bart310@live.it on MSN
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 09/06/2005 : 15:13:52
|
sei proprio un kiggghione! |
|
|
Angelucky
Utente `Angelica`
Città: Noicàttaro
|
Inserito il - 09/06/2005 : 16:24:51
|
auhauhauhuhuhauhauhauhuahauhauhhu stuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uahuauhauahahuauhauhahuuhauhauhauhauhauhuh
|
"...Come l'anima oltre il muro del tempo il segno che lasci vivrà..." *´¨) ¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨) (¸.•´ (¸.•` *.Angelica.*° |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 09/06/2005 : 16:31:30
|
gulp!!!!!
A parte l'ironia,
Batty, puoi informarti per ki non ha ricevuto la famosa busta con i dati dell'account @unibari.net cosa deve fare per ottenere l'account e poter accedere all'FTP di Microsoft? |
Modificato da - Mucone in data |
|
|
battistis
Utente Nonno
|
Inserito il - 09/06/2005 : 17:51:18
|
dare la propria email a zuccaro o a tatiana cassio! cmq. io non vi dico + nulla xchè mi sono rotto! vi ho dato nomi, telefono, orari e uffici 20 volte e vi ripeto che ci sono fogli sparsi per il dib dove c'è scritto RECUPERO PSW UNIBARI E AREA RISERVATA pbolo per piacere metti in rilievo una disc. sulle psw. di unibari tra quelle presenti. grazie |
|
|
pinux
Utente Mamone
|
Inserito il - 09/06/2005 : 17:54:29
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
POTRESTE RMI????
[center]Va bene cosi'?
che dire... STU...PENDO!!! |
|
|
|
Luigi100
Utente Indifferente
Prov.: Ba
Città: Bari
|
Inserito il - 09/06/2005 : 18:46:18
|
Stu sei un grandissimo................. |
Citazione colta...... Sei inutile come un culo senza il buco!
la maldicenza insiste, batte la lingua sul tamburo, fino a dire che un nano una carogna di sicuro, perche' ha il cuore troppo, troppo vicino al buco del culo. F.De andre'
|
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 09/06/2005 : 18:49:53
|
Citazione: Messaggio inserito da battistis
dare la propria email a zuccaro o a tatiana cassio! cmq. io non vi dico + nulla xchè mi sono rotto! vi ho dato nomi, telefono, orari e uffici 20 volte e vi ripeto che ci sono fogli sparsi per il dib dove c'è scritto RECUPERO PSW UNIBARI E AREA RISERVATA pbolo per piacere metti in rilievo una disc. sulle psw. di unibari tra quelle presenti. grazie
Batty non incazzarti altrimenti ti cammomillo a dovere.
La mail da fornire a Zuccaro o Cassio serve per avere accesso all'area riservata agli studenti.
Il discorso della mail @unibari.net è completamente differente.
la microsoft invia i login di accesso all'ftp solo e soltanto alle persone ke hanno la mail @unibari.net.
Sul sito del dib è scritto testualmente:
"Gli studenti che non hanno ricevuto al proprio domicilio la lettera inviata dall'Università di Bari con la comunicazione relativa al proprio indirizzo di posta unibari.net (cognome.nome@unibari.net) possono presentarsi personalmente presso gli uffici dei Corsi di Studio, muniti di libretto universitario, e comunicare un indirizzo email che utilizzano normalmente. A questo indirizzo il sistema invierà la password per accedere all'area riservata dei Corsi di Studio."
mentre per il contratto microsoft c'è scritto:
"Accordo del Dipartimento di Informatica con Microsoft (Distribuzione Software Gratuito Educationa)
Il nostro dipartimento ha sottoscritto un contratto con Microsoft che permette a tutti gli studenti regolarmente iscritti nell'anno accademico 2004-2005 ad uno dei Corsi in Informatica di poter ottenere gratuitamente tutti i sistemi operativi e gli ambienti di sviluppo ad esclusivo scopo didattico.
A tutti gli studenti è stata inviata al loro indirizzo cognome.nome@unibari.net una e-mail con tutte le informazioni necessarie per otterenere il software."
Poikè io sono regolarmente iscritto così come tanta altra gente e NON HO MAI RICEVUTO i dati per l'account @unibari.net, e non ho ricevuto di conseguenza le informazioni per accedere all'area microsoft, mi è sembrato lecito kiederti informazioni!
pertanto tesoro non incazzarti e cerca di far accelerare il processo di spedizione dei dati presso il domicilio degli studenti.
Baci
P.S. ho anke mandato una mail ad assistenza@unibari.net per kiedere spiegazioni in merito...
... ovviamente la risposta non mi è mai arrivata!!!!! probabilmente hanno così tanto da fare ke non leggono nemmeno le mail! |
Modificato da - Mucone in data |
|
|
novantuno
Ero-sannin
Città: Modugno
|
Inserito il - 09/06/2005 : 20:39:14
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
POTRESTE RMI???? Va bene cosi'?
Buahuahuahhauahuahuahuahauhahahu |
"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
|
|
battistis
Utente Nonno
|
Inserito il - 10/06/2005 : 11:16:23
|
no non mi inca**o....ma vi rompo il mellone a tutti
cmq. è semplice! 1-recuperate la mail di unibari o date una vostra come vi ho spiegato 20 volte 2-andate a parlare con zuccaro che vi inserirà nel DB per scaricare le cose della M$ 3-Ricevete nella casella di posta le varie info e scaricate |
|
|
bart310
|
Inserito il - 10/06/2005 : 12:33:32
|
il problema è che io da zuccaro ci sono andato e mi ha inserito nel DB. ho ricevito l'user e la passw per accedere ai servizi studenti ma la passw per l'e-mail non c'era... qundi come faccio ad andare a vedere la posta che mi DOVREBBE ESSERE ARRIVATA da quelli della M$???? |
bart310@live.it on MSN
|
|
battistis
Utente Nonno
|
Inserito il - 10/06/2005 : 18:16:04
|
prova da tatiana allora e chiedi esplicitamente come riottenere la psw. di unibari |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 10/06/2005 : 19:08:07
|
no non mi inca**o....ma vi rompo il mellone a tutti
cmq. è semplice! 1-recuperate la mail di unibari o date una vostra come vi ho spiegato 20 volte 2-andate a parlare con zuccaro che vi inserirà nel DB per scaricare le cose della M$ 3-Ricevete nella casella di posta le varie info e scaricate
azz perspicace direi!!!!
caffè pagato ...
...dopo oppurtuna violenza |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
Città: Molfetta
|
Inserito il - 10/06/2005 : 22:47:05
|
il problema è che io da zuccaro ci sono andato e mi ha inserito nel DB. ho ricevito l'user e la passw per accedere ai servizi studenti ma la passw per l'e-mail non c'era... qundi come faccio ad andare a vedere la posta che mi DOVREBBE ESSERE ARRIVATA da quelli della M$????
io ho chiesto a Buono per questo,visto che mi sembra facesse le veci di Tatiana in quel momento, non sò cmq ha detto che la cosa funziona così: si lascia il nominativo dalla Taty , il giorno dopo ti arriva user e password per accedere al login studenti sul sito della facolà, e pooooooooi dopo un bel pò di gg, i nominativi che nel frattempo sono stati mandati in Ateneo(non so però dopo quanto tempo) dicevo dopo un bel pòòòòò di gg(come mi ha fatto capire Good) ti arriverà a casa la lettera con la tua bella password per vederti le email di unibari e quindi la tanto attesa mail di M$!!!
caput ora??? |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 11/06/2005 : 07:20:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
il problema è che io da zuccaro ci sono andato e mi ha inserito nel DB. ho ricevito l'user e la passw per accedere ai servizi studenti ma la passw per l'e-mail non c'era... qundi come faccio ad andare a vedere la posta che mi DOVREBBE ESSERE ARRIVATA da quelli della M$????
io ho chiesto a Buono per questo,visto che mi sembra facesse le veci di Tatiana in quel momento, non sò cmq ha detto che la cosa funziona così: si lascia il nominativo dalla Taty , il giorno dopo ti arriva user e password per accedere al login studenti sul sito della facolà, e pooooooooi dopo un bel pò di gg, i nominativi che nel frattempo sono stati mandati in Ateneo(non so però dopo quanto tempo) dicevo dopo un bel pòòòòò di gg(come mi ha fatto capire Good) ti arriverà a casa la lettera con la tua bella password per vederti le email di unibari e quindi la tanto attesa mail di M$!!!
caput ora???
Mi sorprendi sempre +!!!! |
|
|
battistis
Utente Nonno
|
Inserito il - 11/06/2005 : 10:20:24
|
caput ora???
visto che bastava chidere... cmq. non perdete tempo se volete sti prog. della M$, andate tutti da Tatiana o mandategli una email, altrimenti ditemi che vi serve che ve lo scarico io che tanto la licenza sta pagata |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 11/06/2005 : 10:37:53
|
caput ora???
visto che bastava chidere... cmq. non perdete tempo se volete sti prog. della M$, andate tutti da Tatiana o mandategli una email, altrimenti ditemi che vi serve che ve lo scarico io che tanto la licenza sta pagata
cacace rox...
o.t. e di grazie ke non ti posso rispondere... |
|
|
Discussione |
|