Autore |
Discussione |
okkiblu
genietta gheggugghina
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 19/10/2006 : 13:09:55
|
Citazione: Messaggio inserito da MarcoIkki
Lady in the wather
è bello?...io volevo andare a vederlo,ma la critica non ne aveva paralto benissimo...la tua opinione mi sembra invece positiva... |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 20/10/2006 : 00:18:17
|
Citazione:
ma cosa sconvolgente nello stesso film ci sono scene di questo tipo! almeno 3...
Ben arrivata....in realtà, ci sono delle "immagini subliminali" che possono essere viste solo con il fermo immagine, dato che sono appunto, 1 o 2 fotogrammi.....ce ne sono 3 ( oltre alla scxena finale, che non è 1 fotogramma ma è chiaramente visibile il pene)
In realtà, i fotogrammi subliminali sono apparizioni di tyler durdeen in scene in cui jack non poteva vederlo xchè ancora non lo conosceva
Posso dirti che una è quando all'inizio del film jack va dal dottore per spiegargli che non riesce a dormire....un fotogramma con tyler appoggiato alla spalla del dottore è visibile se fai molta attenzione, vedrai una specie di "ombra"...usa il fermo immagine esattamente in quel punto e lo vedrai !!!!!
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
francesca
Utente assiduo
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 20/10/2006 : 00:29:12
|
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu
Lady in the wather
è bello?...io volevo andare a vederlo,ma la critica non ne aveva paralto benissimo...la tua opinione mi sembra invece positiva...
Una schifezza di film!!!! Altro che stupendo!!!! E sono andata pure al multisala!!! Mi aspettavo un thriller-horror e mi sono ritrovata a vedere una storiella di fantascienza talmente stupida da cadere nel ridicolo!!!! Questa ovviamente e' una mia opinione perche il film nn rispecchia il mio genere preferito!
Il diavolo veste prada - carino divertente e leggero World trade center - un po' angosciante ma bellissimo nel suo genere!
|
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming
Città: Bari
|
Inserito il - 20/10/2006 : 02:14:17
|
:o delusion... io avevo visto solo l'ultima e chissà cosa mi credevo fossero le altre :p anche xchè l'ho subito associato a delle robe sui messaggi subliminari nei cartoni Disney che avevo letto su Internet.... cmq Jedi sai niente x caso sulle implicazioni psicologichedi queste immagini subliminari?? |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 20/10/2006 : 02:31:14
|
i 13 spettri ... davvero un film carino (da vedere) il piccolo grande mago dei videogames (chi non ha mai giocato a super mario bros 3) clerks 2 (lo devo vedere ma sembra uno scary movie) cambia la tua vita con un click (altro film che devo vedere) l'esercito delle 12 scimmie (imperdibile) |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 20/10/2006 : 14:53:11
|
Citazione: Messaggio inserito da francesca
Lady in the wather
è bello?...io volevo andare a vederlo,ma la critica non ne aveva paralto benissimo...la tua opinione mi sembra invece positiva...
Una schifezza di film!!!! Altro che stupendo!!!! E sono andata pure al multisala!!! Mi aspettavo un thriller-horror e mi sono ritrovata a vedere una storiella di fantascienza talmente stupida da cadere nel ridicolo!!!! Questa ovviamente e' una mia opinione perche il film nn rispecchia il mio genere preferito!
|
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
SPK41Q
Good As You
|
Inserito il - 20/10/2006 : 18:45:50
|
tempo fa... luglio 2006... pagina 9...
Citazione: Messaggio inserito da SPK41Q
Citazione: Messaggio inserito da M]i[K
Citazione: Messaggio inserito da SPK41Q UNDERWORLD: EVOLUTION - Len Wiseman 2006 (sulla scia di Resident Evil, Van Helsing e compagnia bella; ma c'è modo e modo, c'è storia e storia, questa non è delle migliori)
nn sono molto daccordo.Ovviamente underworld evolution è il sequel del primo underworld.
non sapevo fosse un sequel, grazie dell'informazione, provvederò subito a vedere il primo...per farmi un'idea più completa...
Citazione: Messaggio inserito da M]i[K Cmq trovo la trama molto appassionante, sicuramente meno monotona di resident evil e compagnia bella...ed il cast è sicuramente di apprezzabile livello...ho visto entrambi i DVD in sequenza...si rimane incollati alla sedia...ovviamente per i patiti del genere...
non sono rimasto incollato alla sedia pur provando simpatia per il genere...
la trama non la trovo appassionante (al contrario di resident evil), il che dimostra che pur se io e te apprezziamo il genere, c'è storia e storia, modo e modo e ognuno ha il suo preferito...
tra l'altro il vampiro è da sempre il mio personaggio "cinematografico" preferito e non mi va che venga "strumentalizzato" in questo modo
UNDERWORLD - Len Wiseman 2004
Citazione: Messaggio inserito da M]i[K vedili entrambi...vedrai che cambi opinione
non ho cambiato opinione... |
|
|
MarcoIkki
Gigante Buono
Città: I' so' d' Baar'
|
Inserito il - 20/10/2006 : 19:11:03
|
Lady in the wather
per me invece è una stupenda favola, il regista ci ha abbituato a ben altre cose invece questa è una stupenda favola diverse dai canoni del regista. |
"...e adesso torno a te con le miserie mie a cercar calore un'altra volta ancora fra le braccia tue..."
Il mio spazio http://marco-rosso-fuoco.spaces.live.com/ |
|
|
francesca
Utente assiduo
|
Inserito il - 20/10/2006 : 21:32:15
|
Lady in the wather
per me invece è una stupenda favola, il regista ci ha abbituato a ben altre cose invece questa è una stupenda favola diverse dai canoni del regista.
Appunto dicevo che il genere nn mi piace e di conseguenza il film m'ha fatto schifo!!! Anche perche il trailer nn lo presentava come una favola. L'avessi saputo, avrei fatto altro quella sera...
Quindi se ti aspetti una favola ok, se ti aspetti altro, rimani deluso |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 20/10/2006 : 21:40:20
|
ma favola in che senso?
|
|
|
francesca
Utente assiduo
|
Inserito il - 20/10/2006 : 21:53:05
|
Non le favole della disney Ma mostri e fantascienza... boh qualcosa di indefinibile! Ripeto, uno dei film piu brutti che abbia mai visto. Vabbe ma è una mia opinione, puo' essere che a voi piaccia... (Se favola poi possiamo chiamarla, perche io ho un altro concetto di favola )
|
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 21/10/2006 : 12:15:08
|
Io infatti pensavo fosse un horror... |
|
|
francesca
Utente assiduo
|
Inserito il - 21/10/2006 : 12:16:57
|
Io infatti pensavo fosse un horror...
Anche noi lo pensavamo...perche il trailer porta e credere questo
Ho cercato... TRAMA: Il tranquillo custode di un complesso residenziale recupera dalla piscina comune una creatura che lui crede una ragazza un po' diafana. In realtà Story è una ninfa che sta sfuggendo dalle fauci di un mostro affamato. Genere: Fantasy
Ad averlo letto prima
Noooo ma ora ho anche letto che è lo stesso regista di The Village Altra cagata... Ma allora ditelooooo
|
Modificato da - francesca in data |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 21/10/2006 : 13:44:50
|
Citazione: Messaggio inserito da francesca Noooo ma ora ho anche letto che è lo stesso regista di The Village Altra cagata... Ma allora ditelooooo
Detto da una a cui piacciono film del tipo "Il Diavolo veste Prada" ha la sua validità |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 21/10/2006 : 16:28:41
|
Citazione: Messaggio inserito da francesca
Io infatti pensavo fosse un horror...
Anche noi lo pensavamo...perche il trailer porta e credere questo
Ho cercato... TRAMA: Il tranquillo custode di un complesso residenziale recupera dalla piscina comune una creatura che lui crede una ragazza un po' diafana. In realtà Story è una ninfa che sta sfuggendo dalle fauci di un mostro affamato. Genere: Fantasy
Ad averlo letto prima
Noooo ma ora ho anche letto che è lo stesso regista di The Village Altra cagata... Ma allora ditelooooo
vwerissimo,anke the village è stato davvero scandaloso...eppure quel regista ne ha fatti di film davvero buoni...deve essere ke ha perso l'estro... |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 21/10/2006 : 16:33:19
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb
che vuol dire Diafana ? maiala ?
no,sicuramente non vuol dire maiala... dovrebbe essere una specie di ninfa,una creatura ke ha qualke carattere al confine tra relatà e magia...insomma i calssici personaggi fantastici,ke hanno le sembianze umane ma qualke carattere ke li contraddistingue da questi...
Cmq appena trovo il significato preciso te lof accio sapere,può essere pure ke mi sto sbagliando e magari vuol davvero dire quello ke tu vorresti ke fosse...ghghghg |
|
|
francesca
Utente assiduo
|
Inserito il - 21/10/2006 : 16:52:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
Citazione: Messaggio inserito da francesca Noooo ma ora ho anche letto che è lo stesso regista di The Village Altra cagata... Ma allora ditelooooo
Detto da una a cui piacciono film del tipo "Il Diavolo veste Prada" ha la sua validità
Commento inutile! Il Diavolo veste Prada lo hai visto o parli a vanvera? Sai com'e', per dare un giudizio bisogna aver visto. E poi (tanto per dare spiegazioni inutili al tuo commento inutile) nn ho detto che è stato il film piu' bello della mia vita, ma semplicemente l'ho classificato come un film carino, divertente, leggero!!! Un modo per passare la domenica sera al cinema...
CIAO |
|
|
francesca
Utente assiduo
|
Inserito il - 21/10/2006 : 16:55:05
|
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu vwerissimo,anke the village è stato davvero scandaloso...eppure quel regista ne ha fatti di film davvero buoni...deve essere ke ha perso l'estro...
ssssssccccccccchhhhh non farti sentire da Tencar! |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
Inserito il - 21/10/2006 : 17:26:05
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb
che vuol dire Diafana ? maiala ?
no,sicuramente non vuol dire maiala...
si, probabile anche perchè "il custode recupera da una piscina una ragazza maiala" non penso sia proprio la trama-tipo di un film fantasy |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
|
|
Discussione |
|