Autore |
Discussione |
n/a
deleted
|
Inserito il - 21/10/2006 : 19:37:06
|
Citazione: Messaggio inserito da francesca
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu vwerissimo,anke the village è stato davvero scandaloso...eppure quel regista ne ha fatti di film davvero buoni...deve essere ke ha perso l'estro...
ssssssccccccccchhhhh non farti sentire da Tencar!
Sono curioso di sapere perchè modifichi sempre i messaggi... |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 21/10/2006 : 19:46:10
|
Five fingers
recensione da http://www.filmedvd.it/film.php?title=Five%20fingers%20-%20Gioco%20mortale
Quando Martjin si reca in Marocco per avviare una organizzazione umanitaria a tutela dell’infanzia malnutrita, viene inspiegabilmente rapito da un gruppo di terroristi locali. Sotto minaccia di morte, il ragazzo si ritrova suo malgrado a giocare col suo carceriere Ahmat una inquietante partita a scacchi nel tentativo di salvarsi la vita mentre cerca di individuare il vero obiettivo del suo aguzzino.
Citazione:
Tanto per dare spiegazioni inutili al tuo commento inutile
lol
|
|
|
Mil
ù tent
|
Inserito il - 21/10/2006 : 19:51:26
|
midnight express (vecchio ma evergreen) |
|
|
|
francesca
Utente assiduo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 21/10/2006 : 19:54:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu vwerissimo,anke the village è stato davvero scandaloso...eppure quel regista ne ha fatti di film davvero buoni...deve essere ke ha perso l'estro...
ssssssccccccccchhhhh non farti sentire da Tencar!
Sono curioso di sapere perchè modifichi sempre i messaggi...
Perche siccome ho altro da fare (vedi analisi!!!), scrivo velocemente e invio... Poi mi accorgo degli errori di battitura e li correggo... Alrimenti poi devi anche dirmi che sono ignorante!
|
|
|
francesca
Utente assiduo
|
Inserito il - 21/10/2006 : 19:55:50
|
Alrimenti
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 21/10/2006 : 20:03:26
|
Alrimenti
dai che non te lo dico ... si scherza... |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 21/10/2006 : 21:42:46
|
io ho visto Miami Vice ultimamente...vedibile come film..si passa tranquillamente un oretta e passa. |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
|
|
SPK41Q
Good As You
|
Inserito il - 21/10/2006 : 22:07:05
|
non lo definirei "davvero scandaloso"...c'è molto di peggio...
Citazione: Messaggio inserito da francesca tanto per dare spiegazioni inutili al tuo commento inutile
permalosetta eh...
|
|
|
francesca
Utente assiduo
|
Inserito il - 22/10/2006 : 00:20:52
|
Citazione: Messaggio inserito da SPK41Q
Citazione: Messaggio inserito da francesca tanto per dare spiegazioni inutili al tuo commento inutile
permalosetta eh...
Effettivamente mia madre me lo dice sempre... Dici che ha ragione???
Cmq The Village alla fine delude |
|
|
Gabry79
Nuovo Utente
Prov.: Lecce
|
Inserito il - 22/10/2006 : 01:43:40
|
Ho appena visto "L'imbroglio- The Hoax" con Richard Gere. Il mio parere è più che positivo, abbastanza coinvolgente nonostante sia tratto da una storia vera.
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 22/10/2006 : 02:00:05
|
permalosetta eh...
Effettivamente mia madre me lo dice sempre... Dici che ha ragione???
Cmq The Village alla fine delude
comunque tengo a Ri-ribadire che scherzavo... |
|
|
SPK41Q
Good As You
|
Inserito il - 22/10/2006 : 06:01:47
|
Citazione: Messaggio inserito da francesca Cmq The Village alla fine delude
ora posso quotarti. |
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra
Prov.: Lecce
|
Inserito il - 22/10/2006 : 10:36:45
|
thank you for smokin'.
Carino, senza pretese o grosse morali. Un paraculo prova ad infinocchiare stampa, consumatori, medici e senatori. Su un tema potenzialmente facile da strumentalizzare ed ancor piu facile da "moralizzare", un film semplice, che non vuole insegnare niente a nessuno. Apprezzabile. |
|
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 22/10/2006 : 12:35:33
|
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu
Io infatti pensavo fosse un horror...
Anche noi lo pensavamo...perche il trailer porta e credere questo
Ho cercato... TRAMA: Il tranquillo custode di un complesso residenziale recupera dalla piscina comune una creatura che lui crede una ragazza un po' diafana. In realtà Story è una ninfa che sta sfuggendo dalle fauci di un mostro affamato. Genere: Fantasy
Ad averlo letto prima
Noooo ma ora ho anche letto che è lo stesso regista di The Village Altra cagata... Ma allora ditelooooo
Ahi ahi ahi.....
Comunque dicesi diafana, una persona con una carnagione molto chiara, quasi pallida......è un termine di uso comune!!!!!!
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
Modificato da - JediKnight in data |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
Città: Molfetta
|
Inserito il - 22/10/2006 : 14:18:18
|
Citazione: Messaggio inserito da francesca Cmq The Village alla fine delude
ora posso quotarti.
si,ok,davvero scandaloso forse è esagerato come commento...effettivametne deludente è il termine + corretto...peccato perkè cmnq inizia bene,solo ke poi perde tantissimo... |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 22/10/2006 : 14:25:21
|
Ok, lo chiedo a voi esperti del cinema: ma Syriana che ca**o vuol significare? Spiegatemelo, è da quando sono andato al cinema che me lo chiedo... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
n/a
deleted
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 22/10/2006 : 14:46:18
|
nessuno ha visto La casa sul lago del tempo? |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 22/10/2006 : 14:48:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
nessuno ha visto La casa sul lago del tempo?
Io volevo andare, ma purtroppo non ho avuto il tempo... Anzi, vorrei chiedere a chi l'ha visto un commento...è carino? vale la pena vederlo? |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 22/10/2006 : 15:00:30
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
nessuno ha visto La casa sul lago del tempo?
Io volevo andare, ma purtroppo non ho avuto il tempo... Anzi, vorrei chiedere a chi l'ha visto un commento...è carino? vale la pena vederlo?
a me è piaciuto molto |
|
|
Discussione |
|