Autore |
Discussione |
mysy82
Utente giovane
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 22/10/2006 : 22:52:40
|
Recentemente ho visto Il diavolo veste Prada.Una commedia divertente e un belvedere di abiti di alta moda.Molto bella la colonna sonora tra cui un vecchio brano di Madonna.Bravissime le due protagoniste.Da vedere. |
Vivir con miedo es como vivir a medias |
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 22/10/2006 : 23:22:15
|
una lista di film borghesi |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
mysy82
Utente giovane
|
Inserito il - 22/10/2006 : 23:27:01
|
perchè tu che film NON BORGHESI vedi? |
Vivir con miedo es como vivir a medias |
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra
Prov.: Lecce
|
Inserito il - 23/10/2006 : 15:46:18
|
Citazione: Messaggio inserito da airbag
una lista di film borghesi
I diari della motocicletta e tutta la filmografia di Moretti per penitenza!
P.S:Hai una macchina con gli airbag?!?...che borghese che sei!
|
|
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 23/10/2006 : 17:48:53
|
siete proprio (borghesi ) con la coda di paglia di vedere si può vedere tutto, ma consigliarlo pure....non ho la macchina e moretti è borghese |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 23/10/2006 : 17:52:56
|
siete proprio (borghesi ) con la coda di paglia di vedere si può vedere tutto, ma consigliarlo pure....non ho la macchina e moretti è borghese
mi consigli un film non borgese? per capire la differenza..
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 23/10/2006 : 18:02:30
|
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
siete proprio (borghesi ) con la coda di paglia di vedere si può vedere tutto, ma consigliarlo pure....non ho la macchina e moretti è borghese
Giochi senza dentiere |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 23/10/2006 : 23:34:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
Giochi senza dentiere
mmmm non mi convince tanto il titolo...e poi voglio sentire airbag non te |
|
|
SPK41Q
Good As You
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 30/10/2006 : 12:01:58
|
FULL METAL JACKET - Stanley Kubrick 1987 (l'avevo già visto ma stranamente lo ricordavo solo a tratti, a pagina 4/5 di questa discussione ci sono alcuni commenti sul film e sul regista)
"Topolin, Topolin, viva Topolin! Assomigli a tutti noi, sei furbo e birichin e perciò noi gridiam, viva Topolin!
Solo tu - Topolin! - puoi capir - Topolin! i mille e mille sogni di un bambin, ah! ah! ah!
Noi gridiamo in coro, evviva, evviva, urrà, sì, sì! Topolin, Topolin, viva Topolin!
Che fa sempre divertire i grandi ed i piccin e perciò noi gridiam, viva Topolin!
Solo tu - Topolin! - puoi capir - Topolin! i mille e mille sogni di un bambin, ah! ah! ah!
Noi gridiamo in coro, evviva, evviva, urrà, sì, sì! Topolin, Topolin, viva Topolin!
Su venite a far baldoria insieme a Topolin, anche noi, come voi, canterem così. Come noi bambini, tu sei tanto piccolin, Topolin, Topolin, viva Topolin!" |
|
|
MarcoIkki
Gigante Buono
Città: I' so' d' Baar'
|
Inserito il - 30/10/2006 : 12:20:38
|
un grande film di guerra che denuncia tutte le guerre. |
"...e adesso torno a te con le miserie mie a cercar calore un'altra volta ancora fra le braccia tue..."
Il mio spazio http://marco-rosso-fuoco.spaces.live.com/ |
|
|
SPK41Q
Good As You
|
Inserito il - 05/11/2006 : 01:22:42
|
BOOGEYMAN - Stephen T. Kay, 2005 (indecente) |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 05/11/2006 : 13:56:54
|
mi hanno parlato bene dell'ultimo dove c'è Di Caprio... Adesso però non mi viene il nome... :P |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
Albatro
|
Inserito il - 05/11/2006 : 13:59:22
|
Citazione: Messaggio inserito da SPK41Q
FULL METAL JACKET - Stanley Kubrick 1987 (l'avevo già visto ma stranamente lo ricordavo solo a tratti, a pagina 4/5 di questa discussione ci sono alcuni commenti sul film e sul regista)
"Topolin, Topolin, viva Topolin! Assomigli a tutti noi, sei furbo e birichin e perciò noi gridiam, viva Topolin!
Che fa sempre divertire i grandi ed i piccin e perciò noi gridiam, viva Topolin!
Su venite a far baldoria insieme a Topolin, anche noi, come voi, canterem così. Come noi bambini, tu sei tanto piccolin, Topolin, Topolin, viva Topolin!"
GRAAANDIISSIMOOO.. lo so a memoria?? uhm.... si! lo so a memoria! |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 05/11/2006 : 14:13:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
mi hanno parlato bene dell'ultimo dove c'è Di Caprio... Adesso però non mi viene il nome... :P
the departed... |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 05/11/2006 : 14:16:56
|
mi hanno parlato bene dell'ultimo dove c'è Di Caprio... Adesso però non mi viene il nome... :P
jè bell |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Albatro
|
Inserito il - 05/11/2006 : 14:44:49
|
quindi mi consigliate di spendere 6.50 €?? :P |
www.linkbari.it
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 05/11/2006 : 14:46:07
|
quindi mi consigliate di spendere 6.50 €?? :P
Io ne ho spesi 5, ma va bene lo stesso... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
SPK41Q
Good As You
|
Inserito il - 07/11/2006 : 01:10:00
|
FACTOTUM - Bent Hamer, 2005 (povero Bukowski , giudizio positivo) |
|
|
Albatro
|
Inserito il - 10/11/2006 : 14:11:53
|
che mi dite di Elizabethtown?! |
www.linkbari.it
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana
|
|
Discussione |