Autore |
Discussione |
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 10/11/2006 : 14:52:08
|
me and you and everyone we know |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 18/11/2006 : 15:28:15
|
a chi è piaciuto "In Linea Con L'Assassino"?? |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
dr.Wolf
Utente medio
Prov.: Lecce
Città: Arnesano
|
Inserito il - 18/11/2006 : 15:55:28
|
Running - Quentin Tarantino |
CAMPIONI!!! |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 18/11/2006 : 15:56:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
quindi mi consigliate di spendere 6.50 €?? :P
Li meriterebbe fino all'ultimo centesimo. è semplicemente FENOMENALE. dal mio punto di vista, un capolavoro... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 18/11/2006 : 17:07:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Liga84
Running - Quentin Tarantino
Ehhh ??????????
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
Albatro
|
Inserito il - 18/11/2006 : 17:18:46
|
Ho appena visto "La Casa Sul Lago Del Tempo"... sarà che quando sei innamorato ti può piacere pure Barbie Raperonzolo...; sarà che c'è Reevs... ma a me è piaciuto..
|
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
Città: Molfetta
|
Inserito il - 18/11/2006 : 17:19:34
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
quindi mi consigliate di spendere 6.50 €?? :P
Li meriterebbe fino all'ultimo centesimo. è semplicemente FENOMENALE. dal mio punto di vista, un capolavoro...
non solo dal tuo punto di vista...per una volta... |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
Modificato da - okkiblu in data |
|
|
dr.Wolf
Utente medio
|
Inserito il - 18/11/2006 : 18:10:52
|
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
Ehhh ??????????
Se dici ehh per il titolo del film potresti anche essere perdonato.. ma se non conosci quentin è veramente grave la cosa |
CAMPIONI!!! |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 18/11/2006 : 18:12:36
|
Ho appena visto "La Casa Sul Lago Del Tempo"... sarà che quando sei innamorato ti può piacere pure Barbie Raperonzolo...; sarà che c'è Reevs... ma a me è piaciuto..
|
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
SPK41Q
Good As You
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 18/11/2006 : 18:13:12
|
...Wayne Kramer...
va troppo di moda il "Quentin Tarantino presenta" |
|
|
SPK41Q
Good As You
|
Inserito il - 18/11/2006 : 18:15:36
|
Se dici ehh per il titolo del film potresti anche essere perdonato.. ma se non conosci quentin è veramente grave la cosa
quoto il tuo "è veramente grave"...
|
|
|
francesca
Utente assiduo
|
Inserito il - 18/11/2006 : 20:29:50
|
a chi è piaciuto "In Linea Con L'Assassino"??
A ME!!! |
|
|
MarcoIkki
Gigante Buono
Città: I' so' d' Baar'
|
Inserito il - 18/11/2006 : 20:33:59
|
2 Fast 2 Furios
Casinaro al massimo!
Però mi manca Vin Diesel! |
"...e adesso torno a te con le miserie mie a cercar calore un'altra volta ancora fra le braccia tue..."
Il mio spazio http://marco-rosso-fuoco.spaces.live.com/ |
|
|
Albatro
|
Inserito il - 18/11/2006 : 23:44:01
|
Citazione: Messaggio inserito da francesca
a chi è piaciuto "In Linea Con L'Assassino"??
A ME!!!
Ok.. parliamone.. ti è piaciuto più il film o Colin Farrel?? |
www.linkbari.it
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 19/11/2006 : 01:27:28
|
porky college un duro per amico se dovete ridere
silent hill porcheria di horror (ribadisco che questi film horror continuano a farli uguali e senza trama)
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
novantuno
Ero-sannin
Città: Modugno
|
Inserito il - 19/11/2006 : 11:23:35
|
Vedetevi Saw III mò che arriva in Italia |
"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 19/11/2006 : 12:25:21
|
ANIMAL HOUSE!!!!!!!!!
e quoto saw III, davvero carino |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 19/11/2006 : 12:52:23
|
Ehhh ??????????
Se dici ehh per il titolo del film potresti anche essere perdonato.. ma se non conosci quentin è veramente grave la cosa
guarda, con jedi capiti male, lui tarantino un altro pò e lo invita a cena...
qua quello ke nn lo conosceva (e, opinione personale, nn si perdeva niente) ero io... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 19/11/2006 : 14:36:04
|
Ehhh ??????????
Mhhh forse sei nuovo e non conosci la mia "propensione" al cinema...... Dico "eh?" perchè se scrivi così io capisco che citi un film diretto da tarantino, o al massimo dove ha almeno recitato......e non mi risulta un titolo del genere nel suo bagaglio sorry......
se poi ti riferisci a 2tarantino presenta", come minimo scrivilo......
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
dr.Wolf
Utente medio
|
Inserito il - 20/11/2006 : 10:37:20
|
Ehhh ??????????
Mhhh forse sei nuovo e non conosci la mia "propensione" al cinema...... Dico "eh?" perchè se scrivi così io capisco che citi un film diretto da tarantino, o al massimo dove ha almeno recitato......e non mi risulta un titolo del genere nel suo bagaglio sorry......
se poi ti riferisci a 2tarantino presenta", come minimo scrivilo......
figura di me.. No, ero semplicemente convinto che fosse stato diretto da lui. Sono sicuro però di aver letto qualche recensione nella quale Quentin veniva accostato al film in questione. Resta comunque un gran bel film |
CAMPIONI!!! |
|
|
Discussione |
|