Autore |
Discussione |
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 10/12/2006 : 01:54:39
|
Spinto dalle molte critiche positive mi sono convinto a vedere "V per Vendetta". Bene.. semplicemente... un film fantastico... Ideali e molte molte analogie con la "nostra" realtà!
Sicuramente nella mia personale collezione di film preferiti :P
PS: non so, per chi l'ha visto, se ha notato il primo cognome che esce nei titoli di coda....: MALERBA looooolll |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 10/12/2006 : 08:57:45
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
Spinto dalle molte critiche positive mi sono convinto a vedere "V per Vendetta". Bene.. semplicemente... un film fantastico... Ideali e molte molte analogie con la "nostra" realtà!
Sicuramente nella mia personale collezione di film preferiti :P
PS: non so, per chi l'ha visto, se ha notato il primo cognome che esce nei titoli di coda....: MALERBA looooolll
hai notato il discorso con cui V si presenta alla ragazza? è tutto incentrato sulla lettera V... semplicemente fantastico...
"Voilà. Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi… Vendetta… E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V."
Tratto da wikiquote |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Albatro
|
Inserito il - 10/12/2006 : 10:21:56
|
vero! :D fantaaastiicooo
|
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
|
|
Albatro
|
Inserito il - 10/12/2006 : 11:06:58
|
fantastici i discorsi poi... da quello in "tv" a quello del "chi era lui?" |
www.linkbari.it
|
|
mysy82
Utente giovane
Città: Molfetta
|
Inserito il - 10/12/2006 : 15:19:36
|
Sarà che si avvicina il Natale ma un film che ultimamente ho visto e mi è piaciuto molto è Nativity. Molto bello e curato nei particolari.
|
Vivir con miedo es como vivir a medias |
|
|
noelyoung
8=========D
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 10/12/2006 : 15:51:06
|
Io ieri ho visto Funny Games, un film un pò vecchiotto (del 1997) e me ne sono pentito... volevo passare una serata tranquilla e mi sono ritrovato con uno dei film più disturbanti che abbia mai visto... sconsigliato ai deboli di stomaco! |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 10/12/2006 : 15:54:39
|
Citazione: Messaggio inserito da mysy82
Sarà che si avvicina il Natale ma un film che ultimamente ho visto e mi è piaciuto molto è Nativity. Molto bello e curato nei particolari.
anke la trama è parekkio innovativa, non si era mai visto un film con una trama simile... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
mysy82
Utente giovane
|
Inserito il - 10/12/2006 : 16:15:36
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
Citazione: Messaggio inserito da mysy82
anke la trama è parekkio innovativa, non si era mai visto un film con una trama simile...
Anche se la trama non è una delle più innovative,un film va valutato anche per altre caratteristiche.
|
Vivir con miedo es como vivir a medias |
|
|
noelyoung
8=========D
|
Inserito il - 10/12/2006 : 17:16:59
|
Ma quanto ce l'aveva lungo l'arcangelo gabriele? |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 10/12/2006 : 17:19:27
|
Consiglio il fumetto da cui è tratto il film omonimo :)
Moore è un grande! |
Modificato da - n/a in data |
|
|
Albatro
|
Inserito il - 10/12/2006 : 23:20:28
|
Citazione: Messaggio inserito da noelyoung
Ma quanto ce l'aveva lungo l'arcangelo gabriele?
in Constantine??? |
www.linkbari.it
|
|
noelyoung
8=========D
|
Inserito il - 11/12/2006 : 01:54:16
|
Citazione: Messaggio inserito da noelyoung
Ma quanto ce l'aveva lungo l'arcangelo gabriele?
in Constantine???
Pensavo che in Nativity ci fosse qualche scena hard... |
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming
Città: Bari
|
Inserito il - 11/12/2006 : 13:01:19
|
Io ho visto la 'Nona Porta' Johnny Depp è bravissimerrimo..intrepreta magistralmente le parti + disparate
la trama soprattutto nel finale è un po'inconcludente però il regista tiene viva l'attenzione e la curiosità fino alla fine perchè il film è girato davvero bene (il regista in fondo è Roman Polanski) |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
|
|
noelyoung
8=========D
|
Inserito il - 11/12/2006 : 14:04:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Lamia
Io ho visto la 'Nona Porta' Johnny Depp è bravissimerrimo..intrepreta magistralmente le parti + disparate
la trama soprattutto nel finale è un po'inconcludente però il regista tiene viva l'attenzione e la curiosità fino alla fine perchè il film è girato davvero bene (il regista in fondo è Roman Polanski)
Vero, film bellissimo... però alla fine non ci ho capito niente! |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane
|
Inserito il - 11/12/2006 : 19:44:29
|
ho voluto seguire i vostri consigli e ieri mi sono visto V per vendetta......non vi daro' piu' retta.... |
|
|
Albatro
|
Inserito il - 11/12/2006 : 21:22:16
|
non ti è piaciute l'Overture?! |
www.linkbari.it
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane
|
Inserito il - 11/12/2006 : 21:52:09
|
insomma....
mi sono sembrati un po' banali sia la trama che il finale.....
forse il mio file era rovinato, ma mi spiegate perche' gli hanno consegnato l'alto cancelliere alla fine?
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 11/12/2006 : 22:43:09
|
no fabba cosi rovini la trama a chi non l'ha visto ...
vedetevi happy feet e davvero carino oppure per gustarvi qualcosa di ironico anplagghed |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 11/12/2006 : 23:04:48
|
preferisco V per Vagina. |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
Discussione |
|