Autore |
Discussione |
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 11/12/2006 : 23:45:27
|
Citazione: Messaggio inserito da fabbattista
insomma....
mi sono sembrati un po' banali sia la trama che il finale.....
forse il mio file era rovinato, ma mi spiegate perche' gli hanno consegnato l'alto cancelliere alla fine?
Attenzione Spoiler: V ottiene la sua Vendetta sul colpevole di tutto l'accaduto... Kridi, invece, riesce a levare di mezzo il cancelliere e anche (secondo lui) V! |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 12/12/2006 : 06:51:11
|
è vero scusatemi se ho anticipato qualcosa del film....non ci ho pensato proprio.....
|
|
|
mysy82
Utente giovane
Città: Molfetta
|
Inserito il - 18/12/2006 : 18:51:55
|
Ieri ho visto "Un ottima annata" ed è molto bello,da vedere.
|
Vivir con miedo es como vivir a medias |
|
|
Emy85s
Nuovo Utente
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 18/12/2006 : 19:06:32
|
Io invece ho visto LA MIA SUPER EX RAGAZZA.... |
Modificato da - Emy85s in data |
|
|
Mil
ù tent
|
Inserito il - 19/12/2006 : 09:03:52
|
io ho visto "il prescelto"... alla fine del film mi sono chiesto come mai nicolas cage abbia accettato la parte in quel film penoso... |
|
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 19/12/2006 : 10:52:12
|
Molto bello anke deja vu...ma,come dive qualcuno...da intenditori...ihihihihi |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
francesca
Utente assiduo
|
Inserito il - 19/12/2006 : 18:55:19
|
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu
Molto bello anke deja vu...ma,come dive qualcuno...da intenditori...ihihihihi
bene...io domani vado a vederlo |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 20/12/2006 : 12:46:13
|
Citazione: Messaggio inserito da francesca
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu
Molto bello anke deja vu...ma,come dive qualcuno...da intenditori...ihihihihi
bene...io domani vado a vederlo
poi mi dici cosa ne pensi |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 30/12/2006 : 00:13:41
|
Tra i tanti film di cui mi cibo, ve ne segnalo due molto molto interessanti:
Il tredicesimo piano: storia "virtuale" su realtà virtuali, mondi reali e personalità simulate
Pi greco-Il teorema del delirio: thriller matematico-religioso-informatico davvero claustrofobico e visionario, con scene e ambientazioni che si rifanno a Lynch e Cronenberg.....davvero strano!
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
Modificato da - JediKnight in data |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 30/12/2006 : 10:58:32
|
il tredicesimo piano è molto bello (soprattutto per gli appassionati di ricorsioni ) l'altro mi manca, ma vedrò di colmare la lacuna |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 30/12/2006 : 11:14:15
|
ho visto commedia sexy.. è divertente e piacevole ed, a mio avviso, è migliore rispetto ai vari boldi e de sica |
pbolo
|
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming
Città: Bari
|
Inserito il - 10/01/2007 : 19:43:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Mil
io ho visto "il prescelto"... alla fine del film mi sono chiesto come mai nicolas cage abbia accettato la parte in quel film penoso...
hahahha alla fine di ciak c'è un fumetto di stefano disegni sul prescelto che fa morire dalle risate.
ogni tanto nicola cage fa 'bè dai non è tanto brutto' e il pubblico 'zitto tu ormai per soldi saresti capace di fare pure un film tratto dalle pagine gialle' e lui 'vero, scusate taccio' 'meglio' |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 12/01/2007 : 17:08:37
|
Supersize me
recensione di Margherita S. di Teulada "Finalmente, dopo aver suscitato tanto clamore, esce anche in Italia "Super size me", vincitore al Sundance Film Festival dell'anno scorso. Il documentario-denuncia sta diventando un genere di successo, a partire da "Bowling a Columbine" e "Fahrenheit 9/11" di Michael Moore. Morgan Spurlock diventa regista di se stesso: è lui infatti il protagonista che si offre come cavia per un esperimento dall’esito tanto nte quanto pericoloso. Spurlock stabilisce di nutrirsi solo ed esclusivamente da MacDonald per un mese, consumando tre pasti al giorno della misura supersize (600 calorie una porzione di patatine....), in modo da verificarne l'effettivo danno alla salute. MacDonald diventa inevitabilmente la pietra dello scandalo, essendo il fast food più diffuso in ogni parte del mondo, e assurge a emblema di tutta una serie di realtà nefaste e nefande made in USA: la mania del pasto veloce e supereconomico, l'estrema nocività di un cibo di dubbia provenienza, l'invadenza di una pubblicità onnipresente e martellante... Ma il regista è leale e non si accontenta di bersagliare solo MacDonald: indaga anche nelle mense scolastiche, legate ad accordi con le varie lobby alimentari e piegate alla logica del risparmio, ben lontane dal privilegiare la salute degli studenti. Monitorando continuamente il proprio stato di salute, tra esami del sangue, visite cardiologiche, appuntamenti con dietologi, Spurlock mostra passo per passo il decorso di un rapido declino fisico, che va persino al di là delle aspettative più pessimiste... Il nodo della questione è il confine tra la responsabilità individuale e quella del colosso dei fast food. Nessuno è obbligato ad andare da MacDonald, ma Spurlock intende sottolineare che la gente sa dei danni possibili solo in parte e le occorre quindi una maggiore consapevolezza. Il film è divertente, il protagonista è simpatico e l’ironia impedisce di rendere il racconto troppo pesante, nonostante la ripetitività delle situazioni: dopotutto si tratta di un susseguirsi di interviste e sfilze di percentuali su malattie e patologie varie. Una delle scelte più azzeccate è quella di introdurre, in apertura di ogni capitolo in cui è suddiviso il film, disegni grotteschi e inquietanti, con colori sgargianti da cartoon, ma dalle sembianze pseudo-disneyane stravolte. In particolare è efficace la rivisitazione del clown Ronald MacDonald, immagine simbolo del fast food, che da personaggio rassicurante e amato dai bambini si trasforma in un’icona maligna uscita da un incubo. Si ha la sensazione che il regista sottovaluti un po’ troppo il valore delle scelte del singolo, tuttavia l’esperimento resta un tentativo encomiabile di combattere una realtà che sta assumendo via via proporzioni davvero catastrofiche."
Vi posso dire che ora odio ancora di più il Mc Donald :) |
|
|
pavel
Utente medio
|
Inserito il - 15/01/2007 : 00:10:15
|
Citazione: Messaggio inserito da noelyoung
Io ieri ho visto Funny Games, un film un pò vecchiotto (del 1997) e me ne sono pentito... volevo passare una serata tranquilla e mi sono ritrovato con uno dei film più disturbanti che abbia mai visto... sconsigliato ai deboli di stomaco!
ho visto anch'io questo film e devo dire che è pietoso !!! nn si puo definire neanche un genere horror in quanto le scene di violenza nn sn riprese bene!!! cmq a mio parere un vero film sconsigliato ai deboli di stomaco è cannibal holocaust!!! |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 15/01/2007 : 00:37:15
|
Citazione: Messaggio inserito da pavel ho visto anch'io questo film e devo dire che è pietoso !!! nn si puo definire neanche un genere horror in quanto le scene di violenza nn sn riprese bene!!! cmq a mio parere un vero film sconsigliato ai deboli di stomaco è cannibal holocaust!!!
Con un gran barbareschi
LOL |
|
|
SPK41Q
Good As You
|
Inserito il - 15/01/2007 : 11:48:05
|
dopo una decina di righe di commento ai film, il pc s'è bloccato... mi limito ora a una sola riga per film...
SLITHER - James Gunn, 2006 (non sono un appassionato di film "splatter" ma non mi è dispiaciuto)
LA CASA DEI MASSACRI - Tobe Hooper, 2003 (ho capito poco sulla maledizione ma mi è piaciuto) |
|
|
Albatro
|
Inserito il - 28/01/2007 : 13:19:58
|
Ho visto Rocky 6! tralasciando che Stallone è diventato espressivo quanto un comodino... spesso si cade proprio nella banalità... soprattutto nei dialoghi... cmq.. io sono un Fan di Stallone (l'ho sempre preferito al vecchio Arnold!) e quindi non ho pututo fare a meno di sobbalzare sul seggiolino quando, ancora una volta, è partita QUELLA musica!
Stallone.. ti vorrò sempre bene!
a adesso tocca a Manuale D'Amore 2... :P |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
|
|
iRob
Utente giovane
|
Inserito il - 28/01/2007 : 13:35:44
|
Sono d'accordo in parte con la tesi sostenuta da albatro sul film Rocky Balboa,,,,Nn Rocky 6 ( x iniziare)...
Il personaggio di Rocky è un personaggio interessante...Un uomo cn il cuore e l'ingenuità di un bambino...i suoi dialoghi sono stati sempre di questo genere,infatti nei films precedenti nn ha uno stile differente nel modo di interpretare il personaggio...
E cmq quei miniti di allenamento,,,Valgono il prezzo del biglietto... e io amo per questo...
Rocky Ti Amo!!!!!
Ps.. Da oggi chi incontrerò gli risponderò semplicemente: "Come Va?" |
|
|
Albatro
|
Inserito il - 28/01/2007 : 13:41:08
|
Citazione: Messaggio inserito da iRob
Da oggi chi incontrerò gli risponderò semplicemente: "Come Va?"
BWAWAWAWHAWHAHWHAWHAHAAAA |
www.linkbari.it
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 28/01/2007 : 14:02:32
|
vedetevi La ricerca delle Felicità, è un bel film e almeno ti lascia qualcosa rispetto a Rocky http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=43629
Manuale d'amore 2 non l'ho visto, non mi ispira tanto il 2, anche se il primo è stato carino, però il secondo mi dà di forzatura...chi l'ha visto mi sa dire com'è? anche se nn ci andrò lo stesso a vederlo al cinema!
|
|
|
Discussione |
|