Autore |
Discussione |
okkiblu
genietta gheggugghina
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 28/01/2007 : 14:15:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
vedetevi La ricerca delle Felicità, è un bel film e almeno ti lascia qualcosa rispetto a Rocky
La ricerca della felicità è davvero stupendo... |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 28/01/2007 : 14:17:11
|
vedetevi La ricerca delle Felicità, è un bel film e almeno ti lascia qualcosa rispetto a Rocky http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=43629
Manuale d'amore 2 non l'ho visto, non mi ispira tanto il 2, anche se il primo è stato carino, però il secondo mi dà di forzatura...chi l'ha visto mi sa dire com'è? anche se nn ci andrò lo stesso a vederlo al cinema!
La ricerca delle Felicità è nella mia lista di film che andrò a vedere... PS: Manuale d'amore 2 mi ispira invece... e poi.. grande cast...! e... a quanto mi dicono GRANDE BELLUCCI ! |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 28/01/2007 : 14:19:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
vedetevi La ricerca delle Felicità, è un bel film e almeno ti lascia qualcosa rispetto a Rocky http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=43629
Manuale d'amore 2 non l'ho visto, non mi ispira tanto il 2, anche se il primo è stato carino, però il secondo mi dà di forzatura...chi l'ha visto mi sa dire com'è? anche se nn ci andrò lo stesso a vederlo al cinema!
La ricerca delle Felicità è nella mia lista di film che andrò a vedere... PS: Manuale d'amore 2 mi ispira invece... e poi.. grande cast...! e... a quanto mi dicono GRANDE BELLUCCI !
è quello il problema, non si può vedere il film solo per la Bellucci...poi grande attrice eh, lei e la recitazione sono una sola cosa! ma per favore... a parte che non ho sentito parlare molto bene di questo film...cmq mi sembra una forzatura lo stesso. |
Modificato da - Sinkler in data |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 28/01/2007 : 14:34:54
|
LASCIA STARE LA BELLUCCI!! |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 28/01/2007 : 14:45:38
|
la bellucci non sa recitare, dimmi un film in cui ha recitato bene? ha sempre la stessa espressione e lo stesso tono di voce...con questo non ho detto che non è bella, ma chiamarla attrice è un pò azzardato! leggiti i commenti sul film e poi mi dici se ti viene voglia ancora di andarlo a vedere http://filmup.leonardo.it/opinioni/op.php?uid=4284 |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 28/01/2007 : 14:57:06
|
pasquy si parla di recitazione non delle cose che pensi tu! |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 28/01/2007 : 15:01:16
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb
non si può vedere il film solo per la Bellucci...poi grande attrice eh, lei e la recitazione sono una sola cosa! ma per favore...
wannà, che hai da dire? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming
|
Inserito il - 29/01/2007 : 15:05:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
Ho visto Rocky 6! tralasciando che Stallone è diventato espressivo quanto un comodino... spesso si cade proprio nella banalità... soprattutto nei dialoghi... cmq..
(un'altra vignetta di stefano disegni non ricordo su che film di stallone...stava lui ingessato in un blocco di cemento nella vasca da bagno, e la vignetta 'ecco stallone nella sua versione introspettiva...' ...per non parlare di 'adrianaaaaa... DI-A-MMooooo')
comunque ho rivisto per la terza volta 'Amadeus' (sulla vita di Mozart) ed è assurdamente bellissimo...bisogna rivederselo spesso per ricordarsi certe cose importanti... :p
invece 'The Committments' mi ha fatto desiderare di avere le palle x poterci sparare sopra col bazooka
|
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
|
|
SPK41Q
Good As You
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 29/01/2007 : 15:13:25
|
Lady in the Water - Manoj Nelliyattu Shyamalan 2006
(bella la favola ma il film è girato parecchio male)
|
|
|
Antarctica
Utente medio
|
Inserito il - 29/01/2007 : 16:56:26
|
la bellucci non sa recitare, dimmi un film in cui ha recitato bene?
i fratelli grimm e l'incantevole strega di terry gilliam.. recita benissimo per i seguenti motivi: 1. (il più importante) in italiano l'hanno doppiata, quindi non sei costretta a sentire la sua voce assurda. 2. è truccata da vecchiaccia incartapecorita, quindi la sua faccetta non si vede più di tanto. 3. le scene in cui si vede giovane e quindi col suo vero viso sono pochissime, forse non arrivano nemmeno a 3. ;) |
|
|
noelyoung
8=========D
|
Inserito il - 29/01/2007 : 18:34:47
|
Purtroppo mi hanno trascinato a vedere manuale d'amore 2 ed è una colossale cagata... non vedevo l'ora che finiva il film. battute penose e scontate, attori demme*da e il solito verdone esaurito che fa le corna alla moglie... |
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming
|
Inserito il - 29/01/2007 : 22:20:31
|
...dimenticavo...ho visto 'pi greco - il teorema del delirio' ed è davvero bellissimo (grazie jediknight...<-sono stata io a dire questo??) |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 29/01/2007 : 23:05:51
|
la bellucci non sa recitare
SACROSANTA VERITA'... il mio cane recita meglio... mamma mia quant'è scandalosa... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 29/01/2007 : 23:07:06
|
E nessuno parla di Borat? |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
Kingcla87
La pecorella smarrita
Città: Conversano
|
Inserito il - 30/01/2007 : 01:04:32
|
|
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 30/01/2007 : 10:14:05
|
My sister...she´s a...prostitute. (Answer: That´s sad, why?). She like to make money, HIGH FIVE!
Throw the Jew down the well, so my country can be free. You must grab him by his horns, and then we have a big party.
In Kazakhstan we have many hobbies: disco dancing, archery, rape, and table tennis.
|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
ChillyPepper
Utente medio
|
Inserito il - 30/01/2007 : 10:35:03
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
la bellucci non sa recitare
SACROSANTA VERITA'... il mio cane recita meglio... mamma mia quant'è scandalosa...
Quoto alla grande entrambi! E poi il film...un concentrato di battute sentite e risentite, un mix mal riuscito di volgarità scontata, solo un'ennesima dimostrazione di come la Bellucci sia una donna bellissima ma non un'attrice e niente più!!! |
La cosa più bella del mondo??? L'AMORE!!! |
Modificato da - ChillyPepper in data |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 30/01/2007 : 11:04:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Lamia
...dimenticavo...ho visto 'pi greco - il teorema del delirio' ed è davvero bellissimo (grazie jediknight...<-sono stata io a dire questo??)
Hai visto ? |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
francesca
Utente assiduo
|
Inserito il - 01/02/2007 : 00:39:51
|
e fai bene!
ho visto che faranno "notte prima degli esami - oggi" chissa' come sara'...a me il primo è piaciuto...sara' che è stato ambientato negli anni del mio esame di maturita'...EI FU'... |
|
|
Discussione |
|