Autore |
Discussione |
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
|
iRob
Utente giovane
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 01/02/2007 : 18:51:52
|
Ciao Stu... Tanti saluti dal tuo ammiratore.... iRob |
|
|
Antarctica
Utente medio
|
Inserito il - 01/02/2007 : 19:32:05
|
Citazione: Messaggio inserito da francesca
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
Manuale d'amore 2 non l'ho visto, non mi ispira tanto il 2, anche se il primo è stato carino, però il secondo mi dà di forzatura...chi l'ha visto mi sa dire com'è? anche se nn ci andrò lo stesso a vederlo al cinema!
e fai bene!
ho visto che faranno "notte prima degli esami - oggi" chissa' come sara'...a me il primo è piaciuto...sara' che è stato ambientato negli anni del mio esame di maturita'...EI FU'...
ti sei diplomata nel 1989???? |
|
|
francesca
Utente assiduo
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 01/02/2007 : 19:35:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Antarctica
Citazione: Messaggio inserito da francesca
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
Manuale d'amore 2 non l'ho visto, non mi ispira tanto il 2, anche se il primo è stato carino, però il secondo mi dà di forzatura...chi l'ha visto mi sa dire com'è? anche se nn ci andrò lo stesso a vederlo al cinema!
e fai bene!
ho visto che faranno "notte prima degli esami - oggi" chissa' come sara'...a me il primo è piaciuto...sara' che è stato ambientato negli anni del mio esame di maturita'...EI FU'...
ti sei diplomata nel 1989????
e vabbe che pignoleria... nel 1989 no...ma nel 1998 si! siamo li no??? |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 01/02/2007 : 20:38:54
|
Citazione: Messaggio inserito da iRob
Ciao Stu... Tanti saluti dal tuo ammiratore.... iRob
non eri amante? |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
iRob
Utente giovane
|
Inserito il - 02/02/2007 : 21:11:41
|
Quello è Albatro!!!....
Io sono solo uno che ti vuole rimorchiare |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
|
Inserito il - 02/02/2007 : 21:14:08
|
Citazione: Messaggio inserito da iRob
Quello è Albatro!!!....
Infatti! c'è un tetto massimo di Amanti..! uno sei tu e l'altro e pbolo!
TU NE HAI TROPPI! scegli!! |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming
Città: Bari
|
Inserito il - 04/02/2007 : 11:13:06
|
:( ho visto Rosemary's Baby. devo dire che sono mooooolto facilmente impressionabile e quindi d'istinto non mi è piacuto tanto. ma riflettendoci meglio è davvero bellissimo: senza scene particolarmente cruente ti suggestiona e mette in luce l'angoscia e la solitudine e il pericolo che sta nell'arrendersi e conformarsi agli altri, anche se gli altri sono persone riprovevoli.
|
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
|
Inserito il - 10/02/2007 : 14:55:39
|
NON VEDO L'OOORAAA !!! hahahahahahahaha
|
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
Lamia
|
Inserito il - 24/02/2007 : 11:07:26
|
Dodes'ka-den di Akira Kurosawa è strabellerrimo (per coloro a cui piacciono i film con qualcosa di visionario) |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
|
|
Aiace
Piccolo Cinema Onirico
|
Inserito il - 05/03/2007 : 21:57:21
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
E nessuno parla di Borat?
Ah sì, Borat...
Ero andato al cinema per vedere qualcosa di divertente. Sono uscito angosciato.
E' un film pessimo, forse il più BRUTTO che abbia visto nella mia vita. Non ho riso una sola misera volta.
Non mi dilungo troppo sulle mie valutazioni, perchè mi fa schifo solo commentarlo. |
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 05/03/2007 : 22:43:13
|
paprika! http://www.apple.com/trailers/sony/paprika/trailer/ |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
Utente medio
Città: Monopoli
|
Inserito il - 05/03/2007 : 22:56:48
|
"il vento fa il suo giro". parla di diversità umane. film per niente calcolato dai cinema, tranne quelli d'autore.
una citazione per descrivere il film tratta dai Marlene Kuntz: "non c'è volontà di comprendere, e questo corrompe la società. mi riesce più facile credere, che i buoni son qua e i cattivi là". |
"io voglio un mondo all'altezza dei sogni che ho" - luciano |
|
|
SD83
Utente assiduo
Prov.: Foggia
|
|
Lamia
|
Inserito il - 01/04/2007 : 18:00:47
|
scnsate 'identità violate' come la peste se non vi interessa un'analisi approfondita dei canotti di labbra di angelina jolie e non vi interessa un film con una trama ultra banale, ingozzata di luoghi comuni(lo schizzofrenico xchè la madre voleva + bene al fratello, l'investigatrice so-tutto-io di acciaio inossidabile che però s'innamora come un pesce lesso con la facilità di una bevuta d'acqua e dallo svenimento facile, etcetcetc)
il regista poi accorgendosi che il film provocava sonnnolenze improvvise e acute, c'ha messo qualche scena che non ti aspetti e che ti fa spaventare e/o disgustare (trucchetti insulsissimi) tipo la scena ripresa dettagliatamente di un medico che mette i punti ad un braccio |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
Città: Molfetta
|
Inserito il - 01/04/2007 : 19:33:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Lamia
scnsate 'identità violate' come la peste se non vi interessa un'analisi approfondita dei canotti di labbra di angelina jolie e non vi interessa un film con una trama ultra banale, ingozzata di luoghi comuni(lo schizzofrenico xchè la madre voleva + bene al fratello, l'investigatrice so-tutto-io di acciaio inossidabile che però s'innamora come un pesce lesso con la facilità di una bevuta d'acqua e dallo svenimento facile, etcetcetc)
il regista poi accorgendosi che il film provocava sonnnolenze improvvise e acute, c'ha messo qualche scena che non ti aspetti e che ti fa spaventare e/o disgustare (trucchetti insulsissimi) tipo la scena ripresa dettagliatamente di un medico che mette i punti ad un braccio
si vabbè è vero, è una gran cacchiata! |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 01/04/2007 : 22:47:09
|
ho visto "La Febbre" (con Fabio Volo) ma non è stato granchè, diciamo passabile. riguardo borat l'ho visto fino a metà, quando ho capito che era tutto così ho preferito spegnere.. conosco modi migliori per sprecare tempo |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 01/04/2007 : 22:50:03
|
invece (non so se ne avete già parlato) ma è molto carino "cambia la tua vita con un click" che dal titolo e dal trailer sembrava la solita cacchiata.. |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 02/04/2007 : 09:43:55
|
Citazione: Messaggio inserito da rel
invece (non so se ne avete già parlato) ma è molto carino "cambia la tua vita con un click" che dal titolo e dal trailer sembrava la solita cacchiata..
l'ho visto anke io..mi è piaciuto parekkio.
Altri film belli che ho visto di recente e consigliabili sn:
300, Ghost Rider,The Covenant,Tu io e Dupree,Eragon, Rocky Balboa, Una notte al museo, Norbit
|
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
Modificato da - M]i[K in data |
|
|
Lamia
|
Inserito il - 11/04/2007 : 16:15:09
|
'L'ultima eclissi' è un thriller psicologico che mi è piaciuto moltissimo...sia per la trama che per come è stato girato
da wikipedia: "L'ultima eclissi è film del 1995 diretto da Taylor Hackford, adattamento cinematografico del romanzo Dolores Claiborne di Stephen King, interpretato da Kathy Bates e Jennifer Jason Leigh." |
|
|
Discussione |
|