Autore |
Discussione |
SPK41Q
Good As You
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
|
Mil
ù tent
|
Inserito il - 02/03/2006 : 15:48:34
|
io prima ho citato uno "sniff" movie... che è più bello! |
|
|
|
SPK41Q
Good As You
|
Inserito il - 02/03/2006 : 19:58:55
|
Citazione: Messaggio inserito da SPK41Q
Citazione: Messaggio inserito da Pako
vedetevi la notte dei morti dementi .
anche io volevo citarlo perchè è il prossimo film che vedrò...ho visto la copertina in videoteca e mi ha incuriosito...
Ci avevo visto giusto...il film ha soddisfatto le mie aspettative.
Un horror fatto bene ambientato nella vita "inutile" di tutti i giorni. Personaggi cosi ce ne sono tanti in giro...e sono convinto che la nostra reazione alla vista degli "zombie" sarebbe identica!!!
Ho notato nel film un particolare: quando i ragazzi rimangono in 5 vestono i 5 colori classici dei super-eroi, power rangers, robot componibili, 5 samurai, ecc. Intendo il rosso per il capo, il blu per lo scienziato secchione, rosa per la ragazza, e giallo per il ciccione, l'altro non ricordo.
Humour nero a volontà.
Stasera vado a vedere Hostel al cinema che è dello stesso regista di Cabin Fever che a me è piaciuto tantissimo malgrado le critiche negative (divertentissimo).
|
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 03/03/2006 : 00:24:26
|
segnalo "notte prima degli esami" di giorgio faletti...stà avendo un discreto successo..sinceramente un bel film, scorre piacevole.. |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 03/03/2006 : 09:57:45
|
si notte prima degli esami mi incuriosisce, sembra avere una beklla sceneggiatura, anche se decisamente rispecchia i classici del genere, vedi ovo sodo , jack frusciante .
|
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
SPK41Q
Good As You
|
Inserito il - 03/03/2006 : 11:19:17
|
"Hostel"
Mike Takashi nel ruolo di Mike Takashi...
Ho detto tutto!!!
Anzi no: Straordinario!!! |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 03/03/2006 : 14:03:34
|
Citazione:
Ho detto tutto!!!
fossi Peppino, inizierei a far pagare il copyright |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 03/03/2006 : 17:34:01
|
Che ne pensate di Full Metal Jacket e Platoon???? |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
Ghibarian
Nuovo Utente
|
Inserito il - 03/03/2006 : 19:52:22
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
Che ne pensate di Full Metal Jacket e Platoon????
Full Metal Jacket: capolavoro! |
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 03/03/2006 : 20:25:18
|
full metal jacket : film inutile. dopo ho odiato tutto ciò che ricorda i militari |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 03/03/2006 : 21:06:45
|
inutile? perchè? |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 03/03/2006 : 23:02:13
|
full metal jacket : film inutile. dopo ho odiato tutto ciò che ricorda i militari
e allora perkè è inutile?
minimo se legge francesca sto topic mi fucila...hahahahahahah |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
SPK41Q
Good As You
|
Inserito il - 04/03/2006 : 01:34:28
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
full metal jacket : film inutile. dopo ho odiato tutto ciò che ricorda i militari
e allora perkè è inutile?
quoto |
Modificato da - SPK41Q in data |
|
|
SPK41Q
Good As You
|
Inserito il - 04/03/2006 : 13:43:31
|
ieri ho visto "prendimi l'anima", sarebbe stato più bello se ci fosse stata più "storia reale" e meno sentimentalismo "strappa lacrime"
ho avuto un ulteriore conferma: gli psicologi hanno bisogno loro per primi di aiuto...freud insegna (nel senso che era uno psicopatico)... |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
Città: Molfetta
|
Inserito il - 04/03/2006 : 16:51:28
|
ieri ho visto "prendimi l'anima", sarebbe stato più bello se ci fosse stata più "storia reale" e meno sentimentalismo "strappa lacrime"
ho avuto un ulteriore conferma: gli psicologi hanno bisogno loro per primi di aiuto...freud insegna (nel senso che era uno psicopatico)...
però è bello come film...è molto toccante! |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
SPK41Q
Good As You
|
Inserito il - 04/03/2006 : 17:17:47
|
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu
ho avuto un ulteriore conferma: gli psicologi hanno bisogno loro per primi di aiuto...freud insegna (nel senso che era uno psicopatico)...
però è bello come film...è molto toccante!
nel senso che nel film si toccavano? beh si, soprattutto la protagonista...ha ammesso di averlo fatto più volte pensando al dottore e anche il dottore ha detto di farlo a volte...quindi si, decisamente toccante!!! |
|
|
Mil
ù tent
|
Inserito il - 04/03/2006 : 17:44:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Ghibarian
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
Che ne pensate di Full Metal Jacket e Platoon????
Full Metal Jacket: capolavoro!
quoto. strapieno di significati... |
|
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
Città: Molfetta
|
Inserito il - 05/03/2006 : 20:14:18
|
nel senso che nel film si toccavano? beh si, soprattutto la protagonista...ha ammesso di averlo fatto più volte pensando al dottore e anche il dottore ha detto di farlo a volte...quindi si, decisamente toccante!!!
ehm...kiedo venia...non avevo pensato al fatto ke effettivamente accadono di ste cose nel film...cmq,mi riferivo al film in generale,come contenuto,non a quello ke fa la protagonista...fatti suoi! |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
SPK41Q
Good As You
|
Inserito il - 05/03/2006 : 21:47:45
|
nel senso che nel film si toccavano? beh si, soprattutto la protagonista...ha ammesso di averlo fatto più volte pensando al dottore e anche il dottore ha detto di farlo a volte...quindi si, decisamente toccante!!!
ehm...kiedo venia...non avevo pensato al fatto ke effettivamente accadono di ste cose nel film...cmq,mi riferivo al film in generale,come contenuto,non a quello ke fa la protagonista...fatti suoi!
in effetti ho voluto giocare sull'ambiguità della frase e dimostrare che ho prestato molta attenzione al film
|
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra
Prov.: Lecce
|
Inserito il - 06/03/2006 : 11:06:40
|
Alexander.
Pessimo. |