Autore |
Discussione |
okkiblu
genietta gheggugghina
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 06/03/2006 : 12:28:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Jumper
Alexander.
Pessimo.
Stai skerzando??????????...Io l'ho trovato davvero molto bello,meglio di tutti gli altri film "stile stesso genere"...vedi Troy o anke King Arthur... |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
Mil
ù tent
|
Inserito il - 06/03/2006 : 12:47:43
|
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu
Alexander.
Pessimo.
Stai skerzando??????????...Io l'ho trovato davvero molto bello,meglio di tutti gli altri film "stile stesso genere"...vedi Troy o anke King Arthur...
vero |
|
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane
Città: Bari
|
Inserito il - 06/03/2006 : 20:53:18
|
The libertine.....a me è piaciuto... |
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra
Prov.: Lecce
|
Inserito il - 06/03/2006 : 22:34:44
|
Alexander.
Pessimo.
Stai skerzando??????????...Io l'ho trovato davvero molto bello,meglio di tutti gli altri film "stile stesso genere"...vedi Troy o anke King Arthur...
è un film di plastica. non trasmette un filo di autenticità. |
|
|
|
francesca
Utente assiduo
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 06/03/2006 : 22:51:22
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
Citazione: Messaggio inserito da Pako
full metal jacket : film inutile. dopo ho odiato tutto ciò che ricorda i militari
e allora perkè è inutile?
minimo se legge francesca sto topic mi fucila...hahahahahahah
...francesca... sono io???!!!
Cmq...quel genere di film è l'unico che NON vedo! Mi "annoiano"!
L'ultimo film visto al cinema è LA TERRA di Sergio Rubini, molto bello come anche i suoi precedenti film che ho visto: Tutto l'amore che c'e' - Mio cognato - L'anima gemella
|
Modificato da - francesca in data |
|
|
noelyoung
8=========D
|
Inserito il - 06/03/2006 : 23:20:28
|
Alexander.
Pessimo.
Molto meglio Troy in barese!!! |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 06/03/2006 : 23:28:18
|
Citazione: Messaggio inserito da francesca
si si proprio tu |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero
Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
Inserito il - 07/03/2006 : 00:23:51
|
the butterlfy effect è straordinario, come anke memento. Donnie Darko pur avendolo non l'ho mai visto, è la volta buona ke lo guardo :)...
ho visto da poko i primi due film...
direi che entrambi avevano delle ottime potenzialità... |
http://www.youtube.com/watch?v=_z8--FlP9fY&mode=related&search=
|
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero
|
Inserito il - 07/03/2006 : 00:32:43
|
ho visto hostel...bè direi che è un misto tra eyes wide shut e saw 2 rispettivamente per le scene hard e per le scene di squartamenti e tagliamenti vari...
nel complesso...carino...primo tempo ottimo secondo un po' così... |
|
|
|
SPK41Q
Good As You
|
Inserito il - 07/03/2006 : 00:46:26
|
Citazione: Messaggio inserito da caitavm81
ho visto hostel...bè direi che è un misto tra eyes wide shut e saw 2 rispettivamente per le scene hard e per le scene di squartamenti e tagliamenti vari...
nel complesso...carino...primo tempo ottimo secondo un po' così...
scene hard? quella in cui gli "sega" la mano?
|
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
|
Inserito il - 07/03/2006 : 10:05:20
|
Ieri sono andato al cinema a vedere "Syriana" Dio mio, non so come si faccia a fare film di quel genere... vi dò solo un indizio: la gente a metà film ANDAVA VIA! io invece non me ne sono andato, ma solo perché mi sono addormentato... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
Città: Molfetta
|
Inserito il - 07/03/2006 : 10:39:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Ieri sono andato al cinema a vedere "Syriana" Dio mio, non so come si faccia a fare film di quel genere... vi dò solo un indizio: la gente a metà film ANDAVA VIA! io invece non me ne sono andato, ma solo perché mi sono addormentato...
io nn c'ho capito niente della trama!! |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 07/03/2006 : 12:25:08
|
Le scene hard???? eyes wide shut???? ah ah ah ah...ma che ti droghi, non bestemmiare l'eleganza e lo stile di kubrick con un film da videoclip di serie C, altro che Tarantino.... ...al massimo era uguale ad american pie con quelle scene di sesso comico... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
Modificato da - JediKnight in data |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
|
Inserito il - 07/03/2006 : 12:34:35
|
Ieri sono andato al cinema a vedere "Syriana" Dio mio, non so come si faccia a fare film di quel genere... vi dò solo un indizio: la gente a metà film ANDAVA VIA! io invece non me ne sono andato, ma solo perché mi sono addormentato...
Dipende dai generi di film che ti va di vedere.....se non ti vanno film impegnati... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
|
Inserito il - 07/03/2006 : 12:37:11
|
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
Dipende dai generi di film che ti va di vedere.....se non ti vanno film impegnati...
Quel film non è impegnato, è palloso veramente... Si salva solo Clooney, devo ricredermi sul suo conto |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
SPK41Q
Good As You
|
Inserito il - 07/03/2006 : 13:01:05
|
Le scene hard???? eyes wide shut???? ah ah ah ah...ma che ti droghi, non bestemmiare l'eleganza e lo stile di kubrick con un film da videoclip di serie C, altro che Tarantino.... ...al massimo era uguale ad american pie con quelle scene di sesso comico...
state a fare un miscuglio di generi che non s'azzeccano nulla l'uno con l'altro...va bene citarli per dare la propria interpretazione del film e alcune che state dando sono anche simpatiche (vedi hostel interpretato come american pie ) ma se li mettete anche a confronto si può dire che non ha più senso vedere un film...
ci tengo a sottolineare che tarantino è "solo" un produttore del film ma il regista è Eli Roth e per me è un grande (2 film su 2 azzeccati) e lo dimostra l'amicizia con il mitico Takashi...spero si evolva ancora...
dov'erano le scene di sesso comico? io non le ho viste: mi interessava altro del film... |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
|
Inserito il - 07/03/2006 : 15:09:13
|
Citazione:
dov'erano le scene di sesso comico? io non le ho viste: mi interessava altro del film...
anche a me interessava altro..e nn l'ho trovato...la prima mezz'ora di film era tutta infarcita di scene demenziali di sesso..... |
|
|
|
francesca
Utente assiduo
|
Inserito il - 07/03/2006 : 18:42:09
|
Citazione: Messaggio inserito da francesca
si si proprio tu
mmmm...finche' parliamo di film posso trattenermi dal delirare... |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero
|
Inserito il - 07/03/2006 : 19:09:35
|
Le scene hard???? eyes wide shut???? ah ah ah ah...ma che ti droghi, non bestemmiare l'eleganza e lo stile di kubrick con un film da videoclip di serie C, altro che Tarantino.... ...al massimo era uguale ad american pie con quelle scene di sesso comico...
non ho parlato di eleganza e stile...è solo un riferimento che mi è venuto in mente vedendo il film...certamente eyes wide shut è un altro livello...non per kubrick sicuramente ma per il grande tom cruise |
|
|
|
Discussione |
|