Autore |
Discussione |
Mucone
Amante di pbolo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 11/09/2005 : 19:16:47
|
sticaxx! |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 11/09/2005 : 19:24:17
|
Forti gli ultimi 6 messaggi! Pieni di contenuti!!!! E complimenti anche agli autori!! Loro sì che hanno sempre qualcosa di originale, significativo e divertente da dire!!!! Naturalmente, c'è da encomiarli anche per la scelta che fanno del thread... praticamente, il priscio loro è entrare nelle discussioni solo per la gioia di ridicolizzare quelli che scrivono!! Che simpatici!!! |
FAFFACHAN |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 11/09/2005 : 22:42:50
|
Citazione: Messaggio inserito da ciccio.antani
Kernell sei nella fase disfattista-gay per scelta . Tranquillo fratello ci sono passato anch'io...
quindi sei arrivato anche tu alla conclusione che le donne sono oggetti?
Citazione:
Cmq sappi che un giorno vivrai qualche esperienza magari futile che ti farà riflettere su certe idealizzazioni. A volte ci costruiamo seghe mentali su persone che pensiamo che possano essere uniche. Poi magari fai un viaggio o cambi ambiente per un po' di tempo e ti rendi conto che quella persona che credevi fosse unica è solo 1/1.000.000 delle tue possibilità.
unicita' e possibilita' sono due concetti diversi, io concordo solo nella 2A tu poi confondi il concetto di unicita' e quello di ugualianza Se tu guardi la donna solo per l'oggetto che e' arrivi alla conclusione che sono tutte uguali, se tu cominci ad approfondire la sua conoscenza, cominci a guardare ogni suo dettaglio arrivi alla conclusione che e' unica. Facciamo un paragone con un oggetto. Per te un ascensore e' uguale ad un'altro ascensore, per chi li monta e approfondisce il loro funzionamento con gli anni ti assicuro che ti dira' le differenze tra ogni ascensore che conosce e se ne affezzionera' a qualcuno in particolare, magari anche per il semplice fatto che la signora delle chiavi del vano macchine ti offre caffe' e servizio quando vai x la manutenzione.
Proviamo a trascendere da cose e persone x capire un po' meglio: Se c'e' una cosa e ce n'e' una'altra cosa uguale alla prima, l'altra cosa non sara' uguale alla prima in quanto e' un'altra cosa. quindi nella realta' nulla e' uguale o come dici tu unico.
oppure possiamo dire che anche questa cosa e' qualcosa quindi il fatto di essere qualcosa l'accomuna alle due precedenti, quindi ogni cosa ha qualcosa in comune.
entrambe le cose quindi sono verita' e quindi sono uguali.
Citazione:
In giro c'è davvero tanto da scoprire... quindi apri gli occhi, non cercar nulla ma guardati intorno... e i rapporti con il mondo femminile saranno meno esistenziali.
Chi ti dice che tutti i miei rapporti con le donne sono esistenziali? E poi dovresti sapere meglio di me che un alla base di un bel rapporto uomo-donna c'e' proprio quel qualcosa di esistenziale in piu'.
Citazione:
Anche se non centrano niente chiudo con due massime:
"L'amore è come il lavoro, devi cercare e fare la gavetta finchè non trovi quello giusto. Io non voglio lavorare."
"Tira più un pelo di fxxa che un carro di buoi"
io chiudo con un francesismo viv la fic |
|
|
VanHalen
Utente deviato
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 12/09/2005 : 00:06:24
|
Nella vita soffro da quando avevo 9 anni. Non mi va di spiegarne i motivi(molteplici). E diciamo che questa sofferenza era dovuto all'amore ke provavo verso i miei cari, ed alla rabbia per l'IMPOTENZA di fronte a ciò ke il destino mi poneva davanti. Io so qual è la vera sofferenza. Sono stato lasciato dalla ragazza ke credevo della mia vita, ma ci sono dolori molto + grandi e profondi nella vita. Dolori ke scavano solchi nel cuore. Solchi ke non si rimarginano in fretta. E x quanto tu possa far finta di niente con gli altri, e continui a mostrare sempre l'altra faccia, quella allegra, in fondo tu sai ke quando stai SOLO, in una stanza, quei solchi, quelle ferite tornano a riaprirsi come voraggini dopo un terremoto.
E quando vedo parlare la gente su quanto si possa soffrire ad essere da "soli", a "soffire x amore", a star male per una persona che ha deciso magari di mollarvi perchè ha cambiato interessi...beh, mi rendo conto ke non abbiate la MINIMA idea di cosa sia la sofferenza. Di cosa sia il dolore, quello intimo, ke vi strazia il cuore. Essere lasciati, ad esempio, è un avvenimento superabile col tempo. Come tutto d'altronde. E il tempo trascorso a disperarsi può anche essere minore se una persona che si reputa intelligente ha sviluppato una certa noncuranza verso i problemi STUPIDI. Che sono questi.
Davvero, quando parlate di "sofferenze d'amore", di rimanere soli e senza un compagno...mi fate pena. E' l'unico sentimento che sorge in questo cuore ormai cinico e disilluso. |
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 12/09/2005 : 01:02:47
|
Visto che l'ultimo post prima del tuo era il mio rispondo a mo' di coda di paglia. 1. non ti riferisci a me spero, io non mi sono lamentato 2. ogni sofferenza puo' essere superata, nascosta o ignorata 3. dimmi un problema della vita non STUPIDO(ti renderai conto che e' questione di punti di vista) 4. evita di essere serio, qui' nessuno e' serio
PS. per me un problema non stupido e' passare sistemi operativi, questo la dice lunga |
Modificato da - n/a in data |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
VanHalen
Utente deviato
|
Inserito il - 12/09/2005 : 09:00:29
|
No Kernel, non era minimamente riferito a te il mio post. Tu dici che nessun problema è stupido? Mah, avrai un punto di vista molto al di sopra del mio comunque. |
|
|
|
VanHalen
Utente deviato
|
Inserito il - 12/09/2005 : 09:06:02
|
Se dovessi dire i miei problemi "non stupidi" ke ho dovuto superare da quand'ero piccolo, imparando a non piangere, rischierei di essere scambiato per una persona che si autocommisera. Non mi va, grazie. Ti basti sapere ke x me essere ancora indietrissimo all'università è un problema, si. Ma non mi lascia il segno. Io non parlavo di problemi seri o stupidi cmq, xkè seri o stupidi ke siano VANNO SUPERATI. E si superano se uno ha un minimo di coraggio, personalità, voglia di sfidare il fato. Io parlavo di problemi ke cambiano PROFONDAMENTE una persona, e problemi ke non lo fanno. Quando uno riesce a distinguerli, allora vuol dire ke è maturo. Ma quando si aprono ancora questi topic da liceali innamorati...stenderei un velo pietoso sulla maturità. A Dawson's Creek erano molto + maturi i discorsi ke facevano(a me piaceva davvero quel telefilm, e lo dico seriamente. Non lo sto denigrando). |
|
|
|
arkomalya
Utente medio
Città: Molfetta
|
Inserito il - 12/09/2005 : 09:15:07
|
Citazione: Messaggio inserito da KernelFolla
Io penso che arkomalya sta passando un bel periodo sentimentale e ne sono contento, pero' non dovrebbe uscirsene con sti post che non sono nient'altro che un'invito a prendersi a pugni tra materialisti e sentimentalisi. Cmq esprimo la mia. Io penso che l'amore sia un qualche nostro processo molto profondo che ci avvicina a certa gente rispetto che ad altra, che ci impone la necessita' di ricercare questa gente ovunque e se non la troviamo finisce che la immaginiamo, finisce che occupa tutto della nostra vita e dei nostri pensieri. Alla fine un ragionamento per cui amiamo una e non l'altra persona c'e' ma e' fatto in un subconscio cosi' profondo che spesso il vero motivo non lo sappiamo mai. Poi l'amore vero quello che unisce x sempre, quello non e' niente altro che una situazione di due persone che riescono ad andare avanti commiserandosi a vicenda, o nei casi piu' sporchi un accordo dove uno offre il benestare e l'altro il benessere e il piacere, vedi "tutte" le coppie con differenze d'eta' belle vistose. A quale donna non garba il ragazzo con l'auto e il lavoro. A quale uomo garba una donna con un lavoro migliore del suo, o non garba una donna di famiglia benestante. Solitamente non ci si insegue mai a vicenda allo stesso modo e non si raggiunge mai un'armonia. Ovviamente come in tutto le eccezioni ci sono, ma io generalizzo. Arkomalya, chissa' se tu hai mai ricevuto un no a prescindere da ogni cosa da qualcuno per cui avresti fatto realmente di tutto, da qualcuno di cui eri sicura fosse l'unica tua meta' possibile o che magari lo sei ancora. Chissa se sei mai stata lasciata per motivi logistici. Penso che ste cose e altre piu' belle ti cambiano un pochino, ti rendono piu' materialista e soprattutto non ti fanno aprire post del c___o sull'amore e altre p.te sentimentali delgenere.
PS. se volete dirmi che mi ci vuole una ragazza, vi anticipo io, lo dico anch'io. Ma con questo non credete di essere superiori, stupidi agglomerati di convenienze e pieta'.
Mi dispiace veramente tanto se sei così triste e pessimista ma io non lo sono e spero sarà presto così anche x te. Io sono sempre stata ottimista. Tornando al discorso: io posso capire che tu non avresti mai aperto una discussione su un argomento simile visto come la pensi ma questo non vuol dire che siccome io son felice lo devono essere tutti. Mi spiego meglio: il tema della discussione è “L’amore è..”, quindi chiunque poteva scrivere qualunque cosa.. fiorellini, cuoricini e tanta felicità, oppure sofferenza, delusione e “no grazie, sto cercando di smettere”. Io NON mi sono messa su un piedistallo a spiattellare al mondo intero, dall’alto della mia superiorità, la mia felicità. O almeno non mi pare. Al massimo lo si poteva evincere dalle mie risposte. E non mi sento superiore, perché dovrei? Ho postato la frase di Jim Morrison come semplice punto di partenza x cominciare il discorso. E tra l’altro uno + in paranoia di Jim Morrison non potevo trovarlo! Non mi pare che solo x aver postato una discussione sull’amore sia giusto definirmi una che vuole considerarsi superiore. Così come credo che l’amore senza la a maiuscola non possa essere definita una stro…ta come dice Jedi: questo argomento (come ho già detto) poteva essere preso in vari modi.. seriamente o scherzosamente (come chi ha scritto che l’amore è una canzone di Syria), x me va bene uguale. Non ci sono risposte giuste o sbagliate, può benissimo essere una guerra tra materialisti e sentimentalisti, si può anche essere tranquillamente delusi dall’amore, mi va sempre bene, ma di certo l’amore (qualunque tipo di amore) non è una stro…ta! I sentimenti non sono stro…te! Quindi non trovo giusto criticare né chi è felice x amore e né chi non lo è. Dell’amore se ne doveva solo parlare e basta! Questo è un semplice argomento di conversazione (serio o fesso ke sia), uno come un altro, tanto x tener viva la sezione Love & Sex del forum. E fin quando posterò nella sezione giusta non credo di rompere le scatole a nessuno. Ormai ho smesso da tempo di autocensurarmi per paura di pregiudizi.
E poi scusate tanto.. ma se esiste una sezione Love & Sex in cui si dovrebbe parlare di Love & Sex io perché non dovrei parlare di politica estera? Non sono nemmeno di informatica! Quando mi capiterà un argomento + “intelligente” lo posterò senz’altro (in un’altra sezione ovviamente).
|
|
|
|
arkomalya
Utente medio
|
Inserito il - 12/09/2005 : 09:16:53
|
Citazione: Messaggio inserito da ciccio.antani
Una persona che "ama" è prima di tutto una persona in pace con il mondo, che ama le vita e si stupisce di ogni cosa...
E chi dice che per me non è così? |
|
|
|
arkomalya
Utente medio
|
Inserito il - 12/09/2005 : 09:18:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
Poi ragazzi scusate... ognuno ha la sua concezione dell'amore.. E' una cosa talmente personale che a parer mio nessuno ha il diritto di giudicarla. Non è un punto fisso, immutabile e costante che ci permette, dopo aver valutato tutte le X e le Y, di darne un'interpretazione oggettiva... il modo di vivere l'amore cambia (e TI cambia) anche di storia in storia ed è dipendente da svariati fattori: le esperienze passate, il tuo modo di essere, le cose che il tuo partner ti offre, quelle di cui hai bisogno... etc... etc...
Ovviamente sono pienamente d'accordo |
|
|
|
arkomalya
Utente medio
|
Inserito il - 12/09/2005 : 09:42:21
|
E posso aggiungere un bel CHE SCHIFO! Gente ke si sente superiore e ke accusa gli altri di esserlo! Gente che crede che le sue sofferenze siano "migliori" di quelle degli altri (penso ke tutti abbiano i loro problemi grandi o piccoli) Gente che dice che scrivo stronzate e non si è reso mai conto delle pu*ta*ate che dice in discussioni ke non parlino d'amore e ke reputano + "intelligenti" visto che questo è un argomento x femminucce e sembra vi scandalizzate! Spero ke quando feeb ha scritto "film assurdi che vi state facendo, neanche alle medie/superiori ho visto cose del genere" si riferisse proprio a quello ke ho appena detto.. ma ne dubito visto come si stanno mettendo le cose. Come al solito una discussione ke poteva essere seria o una cazzata qualunque si è trasformata in me*da x non ho capito bene quale importantissima filosofia maschilista! E quindi non riesco ancora a rendermi conto di come io possa essermi illusa di poter semplicemente CHIACCHERARE con voi. Perchè i cosidetti moderatori non chiudono direttamente la sezione Love & Sex visto ke fa così tanto scandalo e ribrezzo? Ops! E con quest'ultima affermazione ArkoMalya ha chiuso x sempre bottega..vero? L'amore è..è stata chiusa come tante altre discussioni in questo forum fatto solo per (a quanto pare) "intelligenti". |
|
|
|
VanHalen
Utente deviato
|
Inserito il - 12/09/2005 : 11:13:46
|
Fare la vittima del forum non ti si addice. Si vede ke chi parla dei "Piccoli problemi di cuore"(citazione di un cartone animato, non di una puntata di E.R.), non ha vissuto altri problemi + grandi. Perchè se no al confronto, queste sembrerebbero pu*ta*ate. Ovviamente chi ha vissuto in un mondo rosa, ovattato, con le case di cioccolato e pieno di elefantini volanti non può ke disperarsi quando il suo amore si scopa un altro/a e poi lo lascia. Poi la gente beve, si droga, si autodistrugge...solo x un uomo o una donna ke hanno perso. Bisogna capire ke se uno vi lascia, non è quello x voi. E ke non occore disperarsi + di tanto. Io l'ho provato, e sono stato male. Ma poi mi sono ricordato ke ci sono cose + importanti nella vita, e ke uno deve anke saper contare sulle proprie forze x andare avanti. Trovare la persona con cui si vuole passare il resto dei propri giorni è importantissimo. Ma se tante storie finiscono con un nulla di fatto, bisogna rassegnarsi pensando ke quella persona non era affatto quella ke credevate. E stop. Xkè altrimenti quando avrete le belle in___ate dalla vita, rimarrete con tanto di bocca aperta e direte:"ma quanto ero co___ne a disperarmi x quelle c___te, esistono cose molto + "pesanti"!!!"
Questo intendevo dire. |
|
|
|
arkomalya
Utente medio
|
Inserito il - 12/09/2005 : 11:47:40
|
Sapevo ke mi avresti risp.
Citazione: Messaggio inserito da VanHalen
Fare la vittima del forum non ti si addice.
Non volevo fare la vittima ma semplicemente non mi spiego tanto accanimento per una discussione totalmente pacifica.
Citazione:
Ovviamente chi ha vissuto in un mondo rosa, ovattato, con le case di cioccolato e pieno di elefantini volanti non può ke disperarsi quando il suo amore si scopa un altro/a e poi lo lascia. Poi la gente beve, si droga, si autodistrugge...solo x un uomo o una donna ke hanno perso.
Fino ad ora non mi sono mai drogata quindi tutta 'sta roba non l'ho mai vissuta. Non volevo offenderti, non volevo sminuire ciò ke hai passato ma dico solo ke non tutti parlano dei propri problemi.. questo non vuol dire che gli altri non li abbiano! Io ADESSO son felice! Ma da quando è una colpa? Perchè non posso aggrapparmi a quel po' di gioia ke ho avuto la fortuna di possedere? I problemi ci sono ancora ma cerco di fali scivolare addosso perchè se mi dovessi preoccupare di tutto smetterei di campare! Cerco di godermi la vita, le cose belle ke poi mi sono capitate, la mia felicità! E di certo i miei non sono stati solo problemi di cuore..ecco perchè ripeto: Tutti hanno i problemi grandi o piccoli, (e aggiungo) di cuore e non.
P.S. Prima o poi mi spiegherete in quale mondo ho mai detto che non ho mai sofferto e se è capitato è stato solo x "piccoli problemi di cuore"! Ma ke cavolo ne sapete! |
|
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 12/09/2005 : 12:18:03
|
Citazione: Messaggio inserito da arkomalya
Sapevo ke mi avresti risp.
Citazione: Messaggio inserito da VanHalen
Fare la vittima del forum non ti si addice.
Non volevo fare la vittima ma semplicemente non mi spiego tanto accanimento per una discussione totalmente pacifica.
Citazione:
Ovviamente chi ha vissuto in un mondo rosa, ovattato, con le case di cioccolato e pieno di elefantini volanti non può ke disperarsi quando il suo amore si scopa un altro/a e poi lo lascia. Poi la gente beve, si droga, si autodistrugge...solo x un uomo o una donna ke hanno perso.
Fino ad ora non mi sono mai drogata quindi tutta 'sta roba non l'ho mai vissuta. Non volevo offenderti, non volevo sminuire ciò ke hai passato ma dico solo ke non tutti parlano dei propri problemi.. questo non vuol dire che gli altri non li abbiano! Io ADESSO son felice! Ma da quando è una colpa? Perchè non posso aggrapparmi a quel po' di gioia ke ho avuto la fortuna di possedere? I problemi ci sono ancora ma cerco di fali scivolare addosso perchè se mi dovessi preoccupare di tutto smetterei di campare! Cerco di godermi la vita, le cose belle ke poi mi sono capitate, la mia felicità! E di certo i miei non sono stati solo problemi di cuore..ecco perchè ripeto: Tutti hanno i problemi grandi o piccoli, (e aggiungo) di cuore e non.
P.S. Prima o poi mi spiegherete in quale mondo ho mai detto che non ho mai sofferto e se è capitato è stato solo x "piccoli problemi di cuore"! Ma ke cavolo ne sapete!
già, ke caxxo ne sapete voi!!!! |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
|
Inserito il - 12/09/2005 : 12:18:23
|
Caro VanHalen, guarda che non è sempre così. E' chiaro che le esperienze che hanno segnato il tuo passato ti hanno reso forte, e hanno forgiato il tuo carattere in modo tale che tu adesso ritieni ridicolo disperarsi per un amore che finisce. Evidentemente ne hai passate tante nella tua vita, che perdere una persona amata è una cosa insignificante al confronto. Ma non per tutti può essere così. Mettiti nei panni di una persona sposata, con figli, che ama suo marito/moglie e che ha sognato un futuro con lui, che scopre di essere tradita. Immagina se suo marito/moglie le/gli dicesse che vuole lasciarla perchè non la ama più. Hai idea delle battaglie legali per l'affidamento dei bambini? Hai idea della sofferenza che i bambini subiscono, e di quando questo episodio li renderà fragili e insicuri segnandoli per tutta la vita (non ti sto parlando di cose trascendentali... al maneggio su 5 coppie 3 sono divorziate con figli, e io vedo ogni giorno la realtà di questi ragazzini, sbattuti da un coniuge all'altro)? Non ti sembra questo un dolore grave, profondo, che mette in discussione tutta la tua vita?? Alla fine il concetto è sempre quello... "il tuo amore si scopa un altro/a e poi ti lascia". Ma, come vedi, questo può portare a conseguenze molto più gravi. Inoltre, devi considerare che le persone non hanno tutte la stessa forza di carattere. Ci sono persone che riescono a venire fuori da una situazione rinforzate, ci sono altre che ne vengono fuori distrutte o che vengono fuori affatto. Non puoi categorizzare il dolore e dire "questo è un grande dolore; questo è un piccolo dolore". Il dolore, come l'amore, è soggettivo e ciascuno lo vive a seconda del suo carattere. Quando morì di infarto mia nonna paterna, la mattina del 24 dicembre del 2000, fu solo l'inizio del periodo più brutto della mia vita. Quello che ho passato nel corso del 2001, oltre a rendermi quasi anoressica, ha minato le mie convinzioni religiose (ero una fervente credente e praticante, partecipavo alle attività del gruppo della chiesa, aderivo totalmente alla religione cattolica... adesso sono atea e apertamente anti-clericale). In più rovinò i rapporti col mio ragazzo di allora e cambiò il mio rapporto con la famiglia, specialmente con mio padre. Da quell'anno terrificante uscii, per fortuna, gettandomi a capofitto nella mia vecchia passione, l'equitazione. E l'equitazione, Oscar in particolare, mi ha salvato. Alla fine posso dire che adesso sto bene, e che mi sento più forte. Ciò non toglie che sono sicura che se adesso dovessi perdere Tommy per un qualsiasi motivo, sarebbe un grandissimo dolore, come lo sarebbe perdere uno dei miei genitori o l'altra mia nonna. Sarebbe una cosa molto dura e dovrei rimboccarmi le maniche per cercare di venirne fuori, ma so che non sarà facile. Il succo del discorso è che secondo me è impossibile fare una graduatoria dei dolori della vita. Non è giusto disprezzare coloro che si abbattono perchè vengono lasciati dalla persona che amano, perchè ciascuno ha un suo modo di reagire al dolore, e perchè i sentimenti sono talmente diversi e variegati per loro natura che non è possibile spiegarli o gerarchizzarli. |
FAFFACHAN |
|
|
ciccio.antani
Utente medio
Città: Giovinazzo (BA)
|
Inserito il - 12/09/2005 : 12:26:06
|
Ma mi spiegate perchè in un post in cui si parla di "Amore" ci si deve incazzare così tanto...? Per favore una volta tanto esprimete le vostre opinioni senza controbbattere quelle degli altri e senza esprimere giudizi facili. Ognuno ha la sua vita, le sue esperienze e ognuno ha un suo livello di problemi che non può essere spiegato a parole ne destinato a dibattito. Quindi per piacere se dovete continuare questa discussione rilassatevi un po' altrimenti non ne vale proprio la pena...
NOTA: X Arko... quella parte di intervento che mi hai commentato non era rivolta a nessuno. Ognuno sa in propria coscienza come è nella vita di tutti i giorni era solo una contraddizione che ho sempre notato in tante persone "estasiate dall'amore".
X Kernell ... minchia e meno male che ha scritto nella firma "Pensare fa male"... |
"Il tuo peggior nemico sei tu... vuoi imparare qualcosa? Vai contro te stesso" |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
|
Inserito il - 12/09/2005 : 12:34:46
|
Citazione: Messaggio inserito da arkomalya Gente che dice che scrivo stronzate e non si è reso mai conto delle pu*ta*ate che dice in discussioni ke non parlino d'amore e ke reputano + "intelligenti" visto che questo è un argomento x femminucce e sembra vi scandalizzate!
...
Come al solito una discussione ke poteva essere seria o una cazzata qualunque si è trasformata in me*da x non ho capito bene quale importantissima filosofia maschilista! E quindi non riesco ancora a rendermi conto di come io possa essermi illusa di poter semplicemente CHIACCHERARE con voi.
Ma come Arko, non ti sei accorta di qual è il passatempo preferito nel forum? Andare a rompere le p@lle nelle discussioni che non interessano giusto per dare un po' di fastidio!! Raccontare cretinate credendo (!) di essere divertenti!! Prendersela con l'autore di un topic e giudicarlo dall'alto di non si sa bene quale conoscenza superiore!! E questo è successo spesso in discussioni aperte da donne (oltre che da ozne, che è sempre stato trattato malissimo). Evidentemente, noi femminucce sappiamo parlare solo di certi argomenti frivoli e inutili. Dovremmo piuttosto arricchire il nostro bagaglio leggendo le molto più interessanti discussioni sul calcio!!! Non nascondo che il nostro compito sarebbe molto più facilitato se avessimo un elenco di topic vietati. In questo modo eviteremmo di aprirli o di parteciparvi, subendo pertanto insulti o prese in giro. Allora, a quando l'elenco degli argomenti messi all'Indice?? |
FAFFACHAN |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 12/09/2005 : 16:20:23
|
scusate,ma perkè non rimanete su quello ke era il contenuto essenziale??????...mi sembra kiaro ke ognuno di voi la pensa in maniera differente...basta,dai,è un argomento troopo vasto per mettersi a discutere o a criticare...la mia non vuole essere una critica o una condanna a nessuno,ke sia kiaro,mi dispiace solo ke vi stiate accanendo su una cosa alla fin finecosì bane,perkè in fondo ognuno la pensa come vuole...dai...per tutti gli eterni romantici...divertitevi a completare la frase..."l'amore è..." |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 12/09/2005 : 17:36:42
|
L'amore è problemi.(sia buoni che brutti) se solo a pralare di amore tutti si incxazzano in questo modo indicibile, figuratevi ad amare davvero....
il vero senso della grandezza di un problema è dato da quanto ti sei sacrificato per quello che è " l'antagonista" di quel problema. se per amore hai dato 1/2 esistenza un abbandono ti uccide per metà se ci hai dato calecchie , calecchie ti ucciderà...
|
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
Discussione |
|
|
|