Autore |
Discussione |
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 04/11/2005 : 22:03:49
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb
chi mi presta la sua ?
(PS: a chi piace la spagna ?) (PPS: vi saluta KernelFolla dal sud della spagna)
a me me piasce la spagna... |
|
|
ennio_annio
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Monopoli
|
Inserito il - 04/11/2005 : 22:52:43
|
il bello e' che in questo forum si cancellano i miei messaggi e si lasciano intere discussioni di assoluta idiozia come questa. alla faccia della democrazia. bravi bravi |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 04/11/2005 : 22:58:46
|
Citazione: Messaggio inserito da ennio_annio
il bello e' che in questo forum si cancellano i miei messaggi e si lasciano intere discussioni di assoluta idiozia come questa. alla faccia della democrazia. bravi bravi
Il bello è che in questo forum si lascino per troppo tempo messaggi pieni di insulti, senza un nesso logico ed un minimo di correttezza grammaticale tipo i tuoi...bravo bravo |
|
|
ennio_annio
Nuovo Utente
Prov.: Bari
Città: Monopoli
|
Inserito il - 04/11/2005 : 23:49:35
|
Oh, mi scusi, non mi ero accorto di essere in presenza di un luminare della lingua italiana. E, mi dica, Sua Eccellenza, dov'è che il mio messaggio pecca di correttezza grammaticale? Attendo lumi. Umilmente Ennio Annio
Citazione: Messaggio inserito da Tencar Il bello è che in questo forum si lascino per troppo tempo messaggi pieni di insulti, senza un nesso logico ed un minimo di correttezza grammaticale tipo i tuoi...bravo bravo
Ho scritto messaggi un po' coloriti, ma a volte mi pare che qui si facciano due pesi e due misure. Peccato, perchè, a parte i messaggi di qualche soggetto che va seriamente aiutato (vedi il tipo sopra, ma per lui confido negli assistenti sociali), in questo sito ho letto interventi di gente in gamba e più volte mi son stati davvero utili nella preparazione di alcuni esami.
Citazione: Messaggio inserito da genius e ki saresti? cosa mai hai scritto ke ti è stato cancellato?
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 05/11/2005 : 00:06:07
|
Citazione: Messaggio inserito da ennio_annio
Oh, mi scusi, non mi ero accorto di essere in presenza di un luminare della lingua italiana. E, mi dica, Sua Eccellenza, dov'è che il mio messaggio pecca di correttezza grammaticale? Attendo lumi. Umilmente Ennio Annio
Anche imparare a quotare sarebbe utile. Solitamente si riportano le parti da discutere e poi si commentano, non il contrario.
Un colorito Tencar in vena di polemica ed in attesa degli assistenti sociali |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 05/11/2005 : 00:15:00
|
ok evitiamo animi alterati inutili. discussione chiusa |