Autore |
Discussione |
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 08/08/2005 : 00:40:20
|
L'incontro di due Individui di Sesso Opposto, l'Amicizia, la Simpatia, la Sintonia... ...poi l'Innamoramento di Uno dei due, il Corteggiamento ed infine la Corrispondenza d'Amore.
Potrei generalizzare così.
Dopo che viene a crearsi questa Coppia, però, nell'Individuo di Sesso Maschile, prima o poi sorge un Dubbio: "Quando me la Darà?". Questa decisione solitamente spetta alla Donna, che sceglie di Aspettare: Giorni, Mesi, Anni, Secondi, o addirittura il Matrimonio (lol).
Ora io mi chiedo: Quanto bisogna Aspettare prima di far l'Amore col proprio Partner? Dipende dal proprio "Status Verginae"? Che vuol dire "quando mi sentirò pronta"?
|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 08/08/2005 : 07:25:04
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
L'incontro di due Individui di Sesso Opposto, l'Amicizia, la Simpatia, la Sintonia...
Perkè proprio di sesso opposto???? |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 08/08/2005 : 08:58:36
|
stavo generalizzando, dai! :P |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
lacrijux
Utente Gastema
Città: bari
|
Inserito il - 08/08/2005 : 09:25:46
|
stu, tu stai male!!!! |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
|
|
ozne
Utente medio
Città: bari
|
Inserito il - 08/08/2005 : 11:23:21
|
sarà pronta quando si accorge ke non la può avere altri partner.... lol |
vincent81 |
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 08/08/2005 : 11:53:13
|
quoto ozne e aggiungo
sarà pronta quando sarà sicura che TU stia iniziando a cercarla in qualche altro/altra partner.
|
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 08/08/2005 : 12:24:15
|
E' ovvio che tali decisioni sono una conseguenza dei mass media e della cultura (tradizioni e religione centrano poco), non sono lontani i tempi in cui era l'uomo a decidere quando prenderla, se la situazione in alcuni ambiti si e' capovolta e' grazie al degrado psicologico dell'uomo moderno. |
Modificato da - n/a in data |
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra
Prov.: Lecce
|
Inserito il - 08/08/2005 : 13:50:08
|
Citazione: Messaggio inserito da KernelFolla
degrado psicologico dell'uomo moderno.
quoto. Preferisco però pensarla in termini di domanda-offerta, fabisogno ed autonomia (quest'ultima strettamente dipendente dal fattore "degrado psicologico" che per convenzione chiameremo fattore KernelF). Analizzate ogni singolo elemento in relazione ad un maschietto ed in relazione ad una femminuccia ed arriverete alla soluzione.
(a special thanks to John Nash.) |
|
|
|
Angelucky
Utente `Angelica`
Città: Noicàttaro
|
Inserito il - 09/08/2005 : 12:48:22
|
Stu...uauhauhuhahuahuahu la vignetta di Bruttiful è bellissima! LOL Cmq tu stai male concordo con lacri...ghgh |
"...Come l'anima oltre il muro del tempo il segno che lasci vivrà..." *´¨) ¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨) (¸.•´ (¸.•` *.Angelica.*° |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 09/08/2005 : 13:00:46
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
...Che vuol dire "quando mi sentirò pronta"?
kiedilo alle donne iscritte al forum!!!! |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
Città: Molfetta
|
Inserito il - 09/08/2005 : 16:39:29
|
ecco una donna del forum ke ti risponde...io credo ke il topos "quando sarò pronta"è una pure e semplice convenzione di parole,solo per nascondere determinati stati d'animo ke magari sono dovutia fattori psicologici...dire" quando me la dai" è semplice,darla è + difficile...la dai se sei certa di ki ti trovi difronte(certezza difficile in generale da avere)...e poi cmq per la donna credo sia un passo importante...ke poi dopo magari ci prende gusto...è un'altra faccenda! |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
Peppino Caponi
Utente medio
Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Grottaminarda
|
Inserito il - 09/08/2005 : 20:57:35
|
benvenuti in pieno ottocento barese!!! |
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra
Prov.: Lecce
|
Inserito il - 09/08/2005 : 21:28:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Peppino Caponi
benvenuti in pieno ottocento barese!!!
come non quotare questo individuo?! |
|
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Città: Corato
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 09/08/2005 : 23:08:58
|
io sn sempre dell'opinione ke alle ragazze serve quello giusto per la prima volta... poi sn tutti giusti... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 09/08/2005 : 23:16:27
|
io la do a tutti :) subito :) |
pbolo
|
|
|
giobi
Un Tesoruccio :**
|
Inserito il - 09/08/2005 : 23:49:34
|
ehi pbolo tu la dai solo a me capito!e nn fare il furbo al massimo sono io a darla subito a tutti e vediamo un pò |
|
|
Dirak
Utente medio
Città: Bari
|
Inserito il - 10/08/2005 : 00:19:00
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman Quanto bisogna Aspettare prima di far l'Amore col proprio Partner? Dipende dal proprio "Status Verginae"? Che vuol dire "quando mi sentirò pronta"?
Dipende da persona a persona, molte volte accade che ragazze non più vergini aspettino prima di "darla" perchè non sono convinte del proprio ragazzo o perchè vogliono fare le cose con calma, ma qui stiamo già parlando quando tra i due ci sono sentimenti forti(e pochi istintindr). Ci sono anche persone che aspettano il matrimonio ma non sanno che si perdono!!! Altrimenti ci sono storie di una sera e via ma li parliamo di ore....
Citazione: Messaggio inserito da giobi
ehi pbolo tu la dai solo a me capito!e nn fare il furbo al massimo sono io a darla subito a tutti e vediamo un pò
azz pbolo allora non era la pettinatura nuova, erano proprio.... |
...Like a thing and another...
|
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 10/08/2005 : 07:41:39
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
io sn sempre dell'opinione ke alle ragazze serve quello giusto per la prima volta... poi sn tutti giusti...
bella considerazione!!! |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 10/08/2005 : 09:41:36
|
Citazione: Messaggio inserito da Dirak
Altrimenti ci sono storie di una sera e via ma li parliamo di ore....
beh detto da te direi pochi minuti |
pbolo
|
|
|
Angelucky
Utente `Angelica`
Città: Noicàttaro
|
Inserito il - 10/08/2005 : 09:44:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Mucone
Citazione: Messaggio inserito da genius
io sn sempre dell'opinione ke alle ragazze serve quello giusto per la prima volta... poi sn tutti giusti...
bella considerazione!!!
ma LOL...meglio ke nn mi esprima |
"...Come l'anima oltre il muro del tempo il segno che lasci vivrà..." *´¨) ¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨) (¸.•´ (¸.•` *.Angelica.*° |
|
|
Discussione |
|