Autore |
Discussione |
okkiblu
genietta gheggugghina
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 10/08/2005 : 17:17:50
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
io sn sempre dell'opinione ke alle ragazze serve quello giusto per la prima volta... poi sn tutti giusti...
io non sono di questa opinione...e lo sai benissimo...perkè dovrebbe essere così?...magari una ragazza scottata dalla persona ke riteneva quella giusta può anke decidere per un po di non darla finkè non trova un'altra persona simile...tu ke ne sai?...certo,non lo so neanke io,però parlo perkè sono donna e certe cose credo di capirle meglio dei dolci e cari maskietti... |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
Angelucky
Utente `Angelica`
Città: Noicàttaro
|
Inserito il - 10/08/2005 : 17:26:35
|
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu
io sn sempre dell'opinione ke alle ragazze serve quello giusto per la prima volta... poi sn tutti giusti...
io non sono di questa opinione...e lo sai benissimo...perkè dovrebbe essere così?...magari una ragazza scottata dalla persona ke riteneva quella giusta può anke decidere per un po di non darla finkè non trova un'altra persona simile...tu ke ne sai?...certo,non lo so neanke io,però parlo perkè sono donna e certe cose credo di capirle meglio dei dolci e cari maskietti...
QUOTO!!! Cmq è logico ke nn tutte sono così... |
"...Come l'anima oltre il muro del tempo il segno che lasci vivrà..." *´¨) ¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨) (¸.•´ (¸.•` *.Angelica.*° |
|
|
Peppino Caponi
Utente medio
Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Grottaminarda
|
Inserito il - 10/08/2005 : 17:31:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathàll
Citazione: Messaggio inserito da Peppino Caponi
benvenuti in pieno ottocento barese!!!
Mettiamo le chiacchiere da parte: Tu dopo quanto la dai ?
io.. tre giorni prima. |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 10/08/2005 : 18:55:43
|
benvenuti in pieno ottocento barese!!!
Mettiamo le chiacchiere da parte: Tu dopo quanto la dai ?
io.. tre giorni prima.
Io subito dopo! |
|
|
arkomalya
Utente medio
|
Inserito il - 10/08/2005 : 20:02:41
|
Un ragazzo è "giusto" quando si è guadagnato la fiducia della ragazza..ci può volere 1 giorno, 1 mese, 1 anno... dipende da una serie di fattori.
Per me è così
Io non condivido chi x darla la prima volta deve far passare secoli e poi col nuovo ragazzo basta 1 giorno...che coerenza sarebbe questa? Prima te la tiri e poi la lanci? Mah!
..E sono sicura di non essere l'unica a pensarla così genius |
|
Modificato da - arkomalya in data |
|
|
lacrijux
Utente Gastema
Città: bari
|
Inserito il - 10/08/2005 : 20:17:56
|
arkomayala tu che fai??? anzi dopo quanto la dai? |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 10/08/2005 : 22:07:24
|
Ma di che si tratta?
cioè, dare cosa? |
|
|
Angelucky
Utente `Angelica`
Città: Noicàttaro
|
Inserito il - 10/08/2005 : 23:03:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
Ma di che si tratta?
cioè, dare cosa?
come al solito nn capisci mai! |
"...Come l'anima oltre il muro del tempo il segno che lasci vivrà..." *´¨) ¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨) (¸.•´ (¸.•` *.Angelica.*° |
|
|
arkomalya
Utente medio
|
Inserito il - 11/08/2005 : 10:55:35
|
Citazione: Messaggio inserito da lacrijux
arkomayala tu che fai??? anzi dopo quanto la dai?
Di certo non ci metto 1 giorno!(e questo si era capito) ma nemmeno 1 secolo perchè non me la tiro.. la dò al momento più opportuno
Detto questo non vi pare sia un pò stupido mettersi a contare? Voglio dire se capita è perchè doveva capitare..se poi voi maschietti portate il conto, non vi sembra di essere un pò troppo superficiali? Voi il momento giusto non lo aspettate? Lo "Scopo" è solo quello di averla?
|
|
Modificato da - arkomalya in data |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 11/08/2005 : 11:04:33
|
Citazione: Messaggio inserito da arkomalya
Di certo non ci metto 1 giorno!(e questo si era capito) ma nemmeno 1 secolo perchè non me la tiro.. la dò al momento più opportuno
Detto questo non vi pare sia un pò stupido mettersi a contare? Voglio dire se capita è perchè doveva capitare..se poi voi maschietti portate il conto, non vi sembra di essere un pò troppo superficiali? Voi il momento giusto non lo aspettate? Lo "Scopo" è solo quello di averla?
inizia a farsi interesssaante il discorso.
concordo con arkomalya |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 11/08/2005 : 11:07:28
|
Ma di che si tratta?
cioè, dare cosa?
LooooooL |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Città: Corato
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 11/08/2005 : 14:01:23
|
Citazione: Messaggio inserito da arkomalya
Di certo non ci metto 1 giorno!(e questo si era capito) ma nemmeno 1 secolo perchè non me la tiro.. la dò al momento più opportuno Lo "Scopo" è solo quello di averla?
Aspetta aspetta aspetta... si da e si tira...
E' l'elastico? |
|
|
novantuno
Ero-sannin
Città: Modugno
|
Inserito il - 11/08/2005 : 14:06:29
|
Aspetta aspetta aspetta... si da e si tira...
E' l'elastico?
|
"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
|
|
noelyoung
8=========D
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 11/08/2005 : 15:35:57
|
Donatela... |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 11/08/2005 : 16:14:04
|
Citazione: Messaggio inserito da arkomalya Lo "Scopo" è solo quello di averla?
No, lo Scopo è lo Scopo.
gh...però per forutna anke se lo scopo dello scopo è quello...esistono ancora ragazzi ke badano al contorno... |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra
Prov.: Lecce
|
Inserito il - 11/08/2005 : 19:04:36
|
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu gh...però per forutna anke se lo scopo dello scopo è quello...esistono ancora ragazzi ke badano al contorno...
In ambito ristorativo lo scopo del contorno non è tanto accompagnare la carne (o qualsiasi altro secondo) quanto quello di fare "massa" per mettercene di meno. Sarà così anche per le donne?! |
|
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 11/08/2005 : 19:59:59
|
Jumper oggi ti elevo a mio dio
Quello che spesso sembra superficiale ma non lo è è il fatto che un uomo tromba certe volte per il piacere solo di un po di sesso come si deve e del buonumore che ne deriva. ALtre volte (spesso) magari è anche travolto dalla passione e non tromba solo per i suddetti motivi ma anche per il piacere passionale edi fusione dei corpi e delle anime che ne deriva
|
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 16/08/2005 : 16:34:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Pako
Jumper oggi ti elevo a mio dio
Quello che spesso sembra superficiale ma non lo è è il fatto che un uomo tromba certe volte per il piacere solo di un po di sesso come si deve e del buonumore che ne deriva. ALtre volte (spesso) magari è anche travolto dalla passione e non tromba solo per i suddetti motivi ma anche per il piacere passionale edi fusione dei corpi e delle anime che ne deriva
...tu ke parli così????????...pako stai bene?????? |
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 16/08/2005 : 20:37:44
|
Io bene? ma mi hai visto?
IO sto benissimo.
SOno solo abbastanza cinico e sincero da parlar chiaro semza peli sulla lingua.
|
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
Discussione |
|