Autore |
Discussione |
n/a
deleted
Prov.: Bari
|
Inserito il - 17/08/2005 : 01:26:04
|
Citazione:
Dipende da persona a persona, molte volte accade che ragazze non più vergini aspettino prima di "darla" perchè non sono convinte del proprio ragazzo o perchè vogliono fare le cose con calma, ma qui stiamo già parlando quando tra i due ci sono sentimenti forti(e pochi istintindr). Ci sono anche persone che aspettano il matrimonio ma non sanno che si perdono!!!
Molte volte accade che ragazze non piu' vergini aspettino prima di darla solo per cuocerti a puntino.
Citazione:
Altrimenti ci sono storie di una sera e via ma li parliamo di ore....
Grande cosa |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
Regione: Puglia
Città: Molfetta
|
Inserito il - 17/08/2005 : 16:30:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Pako
Io bene? ma mi hai visto?
IO sto benissimo.
SOno solo abbastanza cinico e sincero da parlar chiaro semza peli sulla lingua.
brutta cosa i peli sulla lingua... |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
ciccio.antani
Utente medio
Città: Giovinazzo (BA)
|
Inserito il - 17/08/2005 : 18:26:43
|
Come faccio a non quotare Kernell??? In realtà il discorso di aspettare per essere pronta ormai di sti tempi è solo un alibi. La f..a è centralità e potere. Nell'immaginario simbolico maschile (anche del più casto e puro) il sesso femminile è l'obiettivo, la meta, il centro di gravità che "risucchia" tutte le attenzioni.
Quindi le ragazze che non la danno con un sacco di scuse esistenziali lo fanno consciamente o inconsciamente solo per non perdere quella forma di controllo sull'uomo. Provate a prendere un esemplare di "donnas lucchettus". Mettetela in un contesto più ampio, magari internazionale, dove l'uomo può scegliere tra un mare di bonazze ignorando quella per cui stava perdendo la dignità.
L'esemplare di "donnas lucchettus" si evolverà secondo darwin direttamente in "donnas acidus" e come passo successivo si tramuterà in "donnas zoc*ol*s". Marocchini, indiani, arabi... non farà distinzione per attirare l'attenzione.
Poi un'altra legge fondamentale è che è sbagliato chiederla ma bisogna prendersela di prepotenza. La donna ha bisogno di un alibi per non sentirsi "facile". Siete voi che dovete passare per "cattivi ragazzi" non loro.
Vi dico cazzate forse... ma sono appena tornato da Cambridge e ho visto situazioni del genere. Una volta ero in una serata internazionale in disco. Stavo piuttosto ciuccato e mi ritrovai a ballare animatamente con diverse ragazze. Li in inghilterra si usa ballare in un certo modo che sembra che le ragazze te la devono dare dopo 10 minuti anche se poi non è così... L'ultima ragazza che finì sotto l'effetto del mio alcool era sentite un po'... italiana e di bari!!! Lei credeva che fossi spagnolo. Quando seppe che ero italiano e di bari tutta la sua zoc*ol*gine svanì. Due secondi prima pareva che mi volesse trombare li sul momento...
Quindi questa la dice lunga su tutto... "ammnitv ca l'acqu' è vash"
|
"Il tuo peggior nemico sei tu... vuoi imparare qualcosa? Vai contro te stesso" |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 17/08/2005 : 18:46:26
|
Ciccio confermi quello ke penso io... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
arkomalya
Utente medio
|
Inserito il - 17/08/2005 : 20:40:21
|
Citazione: Messaggio inserito da ciccio.antani
Quindi le ragazze che non la danno con un sacco di scuse esistenziali lo fanno consciamente o inconsciamente solo per non perdere quella forma di controllo sull'uomo.
Mah! Non mi trovi molto d'accordo ciccio..io vedo che ormai le donne te la lanciano con la fionda! Altro che problemi esistenziali!Io vedo ragazze che si "appiovrano" ai ragazzi, e loro cosa fanno??? Si scansano!!! Ma stiamo scherzando???
|
|
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 17/08/2005 : 20:52:32
|
in città le ragazze che non te la danno ormai sn sparite.... in paese persiste qualcuna... che poi cosa ci sia di male che fare l'amore col proprio ragazzo lo devo proprio capire....
comunque qui a bari le ragazze si concedono abbastanza facilmente; in lecce e prov è + difficle |
pbolo
|
|
|
ciccio.antani
Utente medio
|
Inserito il - 17/08/2005 : 21:00:40
|
Citazione:
Io vedo ragazze che si "appiovrano" ai ragazzi, e loro cosa fanno??? Si scansano!!! Ma stiamo scherzando???
...beh questo è un problema grave! |
"Il tuo peggior nemico sei tu... vuoi imparare qualcosa? Vai contro te stesso" |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 18/08/2005 : 11:51:03
|
secondo me voi avete seri problemi in vostro cervello!!! |
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 18/08/2005 : 12:37:11
|
Vale la regola che se sei "forestireo la ottieni più facilmente" |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 18/08/2005 : 16:40:06
|
Citazione: Messaggio inserito da arkomalya
Altro che problemi esistenziali!Io vedo ragazze che si "appiovrano" ai ragazzi, e loro cosa fanno??? Si scansano!!! Ma stiamo scherzando???
già,purtroppo è vero...ora i ragazzi non esistono +!!!!!!!!!!!!!...come cambiano le cose!...le ragazze fanno a gara a ki te la lancia per prima e i ragazzi scappano per motivi oscuri... |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra
Prov.: Lecce
|
Inserito il - 18/08/2005 : 16:43:14
|
... In realtà il discorso di aspettare per essere pronta ormai di sti tempi è solo un alibi. La f..a è centralità e potere. Nell'immaginario simbolico maschile (anche del più casto e puro) il sesso femminile è l'obiettivo, la meta, il centro di gravità che "risucchia" tutte le attenzioni.
Quindi le ragazze che non la danno con un sacco di scuse esistenziali lo fanno consciamente o inconsciamente solo per non perdere quella forma di controllo sull'uomo. Provate a prendere un esemplare di "donnas lucchettus". Mettetela in un contesto più ampio, magari internazionale, dove l'uomo può scegliere tra un mare di bonazze ignorando quella per cui stava perdendo la dignità.
(Quella cosa che i maschietti di oggi non usano piu....che schifo.)
Citazione:
L'esemplare di "donnas lucchettus" si evolverà secondo darwin direttamente in "donnas acidus" e come passo successivo si tramuterà in "donnas zoc*ol*s". Marocchini, indiani, arabi... non farà distinzione per attirare l'attenzione.
Ciccio alle volte mi sorprendi,mi la sci pensare quasi che tu non sia gay. Ti quoto a ruota, Mr Chembrig.
|
|
|
|
ciccio.antani
Utente medio
|
Inserito il - 18/08/2005 : 21:15:06
|
In effetti prima di partire ero gay... Voglio tornare in Englaaaand !!! "... basta finiscila che ti devi laureare!!!" |
|
|
arkomalya
Utente medio
|
Inserito il - 26/08/2005 : 11:22:38
|
Cmq a volte ho l'impressione che gli uomini si facciano un po' rimbecillire dal sesso. Basta fare 2 moine e 4 smorfie che gli uomini credono chissà cosa! Non ci vuole molto a capire che per una donna il gioco di seduzione è appunto un GIOCO. Si sa che la donna è anche un po' civetta..e si sa anche che se un uomo sbava per una donna perchè vorrebbe solo portarsela a letto la donna scappa a gambe levate!!
Che poi questi siano atteggiamenti giusti o sbagliati è un'altro discorso! |
|
|
|
ciccio.antani
Utente medio
|
Inserito il - 27/08/2005 : 15:14:45
|
Citazione: ...e si sa anche che se un uomo sbava per una donna perchè vorrebbe solo portarsela a letto la donna scappa a gambe levate!!
Bah fosse solo quello. Mica è per quello che si perde la dignità! La dignità la perdi quando ti piace una ragazza seriamente (non solo per trombartela)... ti fa r i n c o g l i o n i r e con le civetterie del c a z z o e ti fa credere che ci sta... ti fa perdere tempo e salute... e poi magari ti dice che era solo amicizia e se ne scappa col primo minchione che trova! |
|
|
novantuno
Ero-sannin
Città: Modugno
|
Inserito il - 27/08/2005 : 18:26:47
|
Bah fosse solo quello. Mica è per quello che si perde la dignità! La dignità la perdi quando ti piace una ragazza seriamente (non solo per trombartela)... ti fa r i n c o g l i o n i r e con le civetterie del c a z z o e ti fa credere che ci sta... ti fa perdere tempo e salute... e poi magari ti dice che era solo amicizia e se ne scappa col primo minchione che trova!
Quoto appieno ciccio |
"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza
Città: Terlizzi
|
Inserito il - 27/08/2005 : 22:38:48
|
Citazione: Messaggio inserito da ciccio.antani Bah fosse solo quello. Mica è per quello che si perde la dignità! La dignità la perdi quando ti piace una ragazza seriamente (non solo per trombartela)... ti fa r i n c o g l i o n i r e con le civetterie del c a z z o e ti fa credere che ci sta... ti fa perdere tempo e salute... e poi magari ti dice che era solo amicizia e se ne scappa col primo minchione che trova!
Situazione vissuta anni fa...(poi mi venne a dire "scusami sono stata proprio stronza"...) Quoto anche se non bisogna fare di tutta l'erba un fascio... L'importante è che non se la tirino troppo... |
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 28/08/2005 : 02:34:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Pako
Io bene? ma mi hai visto?
IO sto benissimo.
SOno solo abbastanza cinico e sincero da parlar chiaro semza peli sulla lingua.
Si parla di sesso orale? |
|
|
arkomalya
Utente medio
|
Inserito il - 28/08/2005 : 11:14:11
|
Citazione: ...e si sa anche che se un uomo sbava per una donna perchè vorrebbe solo portarsela a letto la donna scappa a gambe levate!!
Bah fosse solo quello. Mica è per quello che si perde la dignità! La dignità la perdi quando ti piace una ragazza seriamente (non solo per trombartela)... ti fa r i n c o g l i o n i r e con le civetterie del c a z z o e ti fa credere che ci sta... ti fa perdere tempo e salute... e poi magari ti dice che era solo amicizia e se ne scappa col primo minchione che trova!
Beh si, purtroppo succede anche questo. Se una fa la scema x qualche giorno si può accettare ma se ha capito che gli vai dietro veramente e continua a far la scema è veramente stronza. Non ho mai capito questo tipo di atteggiamento.
A me è capitato di avere gentilezze da qualcuno a cui piacevo..io non avevo fatto nulla per meritarmi gentilezze, non ho flirtato con lui, non ho fatto la scema perchè il tipo non mi piaceva..ma non c'era ragione per non essre amici. Infatti, siccome non penso di essere stronza, ho cercato di ricambiare le gentilezze da vera amica. Io pensavo avesse capito che non ero interessata a lui invece cos'è successo? Un giorno mi ritrovo con una mano sul culo! Quando gli avrò fatto capire che poteva farlo? Boh! Succede anche questo. |
|
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 28/08/2005 : 21:51:57
|
e la mano sul culo cosa ha scatenato?
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
ciccio.antani
Utente medio
|
Inserito il - 29/08/2005 : 20:53:56
|
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
e la mano sul culo cosa ha scatenato?
...bella questa storia continua! |
|
|
Discussione |
|