Autore |
Discussione |
vanemioudu
Rappresentante Pensionato
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: monopoli
|
Inserito il - 22/11/2005 : 21:17:40
|
LA LISTA NETWORK CERCA RAGAZZE SHAMPISTE( NON SO COME SI SCRIVE ) PER TROVARE VOTI.
NON è POSSIBILE CHE IL POPOLO UNIVERSITARIO VOTA SENZA LEGGERE I PROGRAMMI E SENZA GUARDARSI INDIETRO NEL TEMPO E RINGRAZIARE CHI HA SEMPRE LAVORATO ED E' SEMPRE STATO DALLA PARTE DELLO STUDENTE.
P.S. SCUSATEMI MA E' UNO SFOGO PERSONALE
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 22/11/2005 : 22:03:51
|
Citazione: Messaggio inserito da vanemioudu
LA LISTA NETWORK CERCA RAGAZZE SHAMPISTE( NON SO COME SI SCRIVE ) PER TROVARE VOTI.
NON è POSSIBILE CHE IL POPOLO UNIVERSITARIO VOTA SENZA LEGGERE I PROGRAMMI E SENZA GUARDARSI INDIETRO NEL TEMPO E RINGRAZIARE CHI HA SEMPRE LAVORATO ED E' SEMPRE STATO DALLA PARTE DELLO STUDENTE.
P.S. SCUSATEMI MA E' UNO SFOGO PERSONALE
ma forse l'errore è nel logo: a me l'omino sembra che corra con la coda tra le gambe o, più fantozzianamente, sembra che non ce la faccia più a trattenerla e stia correndo verso il bagno...
scherzo, eh!
ps. sono apolitico, agnostico, estraneo a qualsiasi giro di massoneria o compagnie di merende. |
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
|
|
vanemioudu
Rappresentante Pensionato
Città: monopoli
|
Inserito il - 22/11/2005 : 22:23:41
|
il problema è che la gente si sofferma sui simboli o loghi, sei regali e non sui contenuti.
Immagine:
18,51 KB |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 23/11/2005 : 10:36:13
|
ragazzi ma siamo davvero tanto idioti da dare il voto a una lista solo perché c'è lo chiedono 4 shampiste bionde all'uscita della lezione?
ci lasciamo davvero convincere da un pelo?
p.s.: vale il post scriptum di valerio |
pbolo
|
|
|
freedom_for_all
Utente medio
|
Inserito il - 23/11/2005 : 10:46:41
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
ragazzi ma siamo davvero tanto idioti da dare il voto a una lista solo perché c'è lo chiedono 4 shampiste bionde all'uscita della lezione?
ci lasciamo davvero convincere da un pelo?
p.s.: vale il post scriptum di valerio
purtroppo e' così!!!!! |
|
|
pbolo
PDott
|
Inserito il - 23/11/2005 : 11:19:02
|
Citazione: Messaggio inserito da freedom_for_all
purtroppo e' così!!!!!
beh e abbiamo bisogno che vada a votare gente che NON SI LASCIA PRENDERE IN GIRO da simili mezzi e che voti gente che ha lavorato (e tanto) e che vuole lavorare.. perché votare qualcuno che in passato non ha fatto niente e probabilmente non ha farà niente... persone che non hanno informato in nessun modo cosa intende fare col proprio mandato...
dai raga.. non penso che siamo tanto idioti dai... |
pbolo
|
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 23/11/2005 : 11:50:54
|
Come ho già scritto in home page, lo hanno chiesto anche a me quelle due biondine (peraltro mica tanto belle come pensate...), e ho risposto loro che preferivo pbolo, il mio bel moretto... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
VanHalen
Utente deviato
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 23/11/2005 : 13:04:48
|
Aspetta aspetta...ma una di loro aveva gli occhiali!? A me l'hanno chiesto, ma io e Jedi abbiamo evaso la risposta! Hanno chiesto chi stessimo per votare. Se avessi saputo che erano shampiste avrei chiesto di farmi uno shampoo e un taglio alla brasiliana... |
|
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
Città: Molfetta
|
Inserito il - 23/11/2005 : 13:50:14
|
shampiste??? |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 23/11/2005 : 14:58:38
|
Ah è vero, quella biondina con gli occhiali stava proprio tosta eh.... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 23/11/2005 : 15:00:29
|
se ci stava, l'avrei votata...ah ah |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 23/11/2005 : 15:15:09
|
Jedi... hai proprio bisogno di una ragazza... e che non sia gonfiabile.... |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 23/11/2005 : 15:16:50
|
se te lo faccio io mi voti? |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 23/11/2005 : 16:45:03
|
me chi sono ste due biondine che mo le accoppo io per le feste?! ma vedi un po, non si puo stare un po a casa che spuntano le biondine! allora, che bisogna fare? tacchi a spillo e minigonna?!!!!! ;)scheeeeeeeeerzo! basta togliere di mezzo le tipe. spero prorprio che quando vado a votare ci siano che glie ne devo dire quattro;) me che anche le nostre rappresentanti non scherzano:) vabbe, ragazzi che vinca il migliore, e se cosi non sarà, peggio per tutti. pbolllllllo, com'è tì hanno sbagliato il detto??? ma che sono scemi! ciao, Gabri. |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
|
|
noelyoung
8=========D
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 23/11/2005 : 17:17:28
|
Io ho votato per l'udu perchè una figona mora è venuta a chiedere di votare l'udu, e io ho accettato senza esitare! ............mm.... ora che ci penso quella figona era Pbolo!!! |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 23/11/2005 : 18:35:02
|
pbolo...gran bella gnocca...roar...LOL |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
motogpdesmo16
Utente Desmodromico
Città: Stadio S.Nicola - Curva Nord Superiore
|
Inserito il - 23/11/2005 : 19:29:24
|
a parte che le suddette shampiste della lista SI non erano chissà che cosa anzi...penso ci sia di meglio in giro per il campus. Secondo: veramente squallida come cosa. Terzo: su per le scale oggi ho incontrato pbolo (non l'avevo mai incontrato prima e abbiamo scambiato due chiacchiere al volo: io salivo lui scendeva in seggio...magari tra tante persone ora non si ricorderà nemmeno di me). MI ha fatto una ottima impressione. Il Rosso aka pako poi ha provveduto a fornirmi il materiale e quindi nel chiuso del seggio elettorale si è trattato solo di fare copia/incolla.
SI: Bella l'idea dei laccetti, delle shampiste ma poi, come diceva il rosso giù in auletta stamattina intorno alle 13...in consiglio ci portano la figa o le Persone (con la P maiuscola)???
Spero abbia, anche per qualche istante, fatto riflettere qualcuno. Da matricola ho preferito affidare il mio "futuro" in mano a gente che non va "comprandosi" i voti con un laccetto giallo e due tr**e in giro a dire "piacere..piacere piacere" scusate se ho detto troppo...ma non pensavo ci si potesse ridurre a tanto. |
16/02/2006 Il calcio a Bari è morto.
"..se la maestra ti mette le note tu esci da scuola e ci fori le ruote, se il compagno non ti fa copiare, tu prendi un bel cric e lo inizi a crepare..." Piero Scamarcio feat. Pioneer Sanguellatte (Il Polpo - 1992) |
|
|
pbolo
PDott
|
Inserito il - 23/11/2005 : 20:05:34
|
ringrazio moto e per ragazzi come lui che vale la pena di fare qualcosa per tutti :)
per gabri: tranqui. un fax dall'ufficio elettorale ha sistemato il mio "pbolo" visto che l'errore era loro di battitura :)
|
pbolo
|
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza
Città: Terlizzi
|
Inserito il - 23/11/2005 : 20:10:10
|
dai pbolo... io non le ho trovate...ma non mi sarei di certo lasciato convincere! siamo tutti con te!
(una promessa è una promessa) |
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
|
|
|
ultras82
Utente assiduo
Città: Bari
|
Inserito il - 23/11/2005 : 20:24:19
|
io vi dico solo una cosa: lasciate che Studenti Indipendenti vinca, e poi vediamo che cosa succede al primo tizio che non conosciamo che entra in auletta per controllare la posta.
Perche l'UDU è buona solo quando:
- non ci si vuole sbattere per cercare gli statini - non ci si vuole sbattere per cercare i moduli di iscrizione - non ci si vuole sbattere per cercare gli orari delle lezioni - non ci si vuole sbattere per cercare il numero di telefono di un professore - non ci si vuole sbattere per cercare un'aula libera per > studiare > mangiare > studiare e mangiare - si ha bisogno di controllare la posta - si ha bisogno di chattare - si ha bisogno di cazzeggiare - si ha bisogno di fumare - si ha bisogno di un'appello in più - si ha bisogno di sapere che è successo all'ultimo consiglio di corso di laurea et similia - si ha bisogno di lamentarsi di qualcuno che le cose non vanno all'Università - si ha bisogno di lamentarsi con qualcuno quando le cose non vanno all'Università - si ha bisogno di lamentarsi - si ha bisogno di fare manifestazioni per i diritti - si ha bisogno di trovare amici per fare le manifestazioni per i caz*i propri
e altre mille motivazioni che vengono soppiantate dalla prima matricola rigorosamente dotata di laccettino giallo che la parola diritti l'ha letta solo (e FORSE) sul manuale della scuola guida. E sto aspettando anche che tutti quelli che oggi strappavano i nostri santini di mano domani rimangano a farsi i turni in auletta SI, tutti e 59 o quanti accidenti erano (un numero pari ai cinesi, oggi).
Starò a vedere. Attentamente. Molto Attentamente.
Andrea
|
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
Modificato da - ultras82 in data |
|
|
Discussione |
|