Autore |
Discussione |
ultras82
Utente assiduo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 24/11/2005 : 09:44:32
|
Citazione: Messaggio inserito da vanemioudu
LA LISTA NETWORK CERCA RAGAZZE SHAMPISTE( NON SO COME SI SCRIVE ) PER TROVARE VOTI.
NON è POSSIBILE CHE IL POPOLO UNIVERSITARIO VOTA SENZA LEGGERE I PROGRAMMI E SENZA GUARDARSI INDIETRO NEL TEMPO E RINGRAZIARE CHI HA SEMPRE LAVORATO ED E' SEMPRE STATO DALLA PARTE DELLO STUDENTE.
P.S. SCUSATEMI MA E' UNO SFOGO PERSONALE
Ma se i loro genitori hanno votato Berlusconi, tu cosa ti aspettavi, valè? |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 24/11/2005 : 10:56:35
|
quelle due tipe mi fa un po' pena! se almeno i "boss del SI" gli avessero spiegato cosa significa elezioni del CDA, Cdl, Csu ecc.. io non avrei nulla contro di loro, alla fine anche l'"immagine" e' una forma di propaganda. ma quelle non hanno la minima idea del perche' si trovano li!
perpiacere jedi e qualcun'altro, se potete attiratele al -1 con la scusa di accompagnarvi a votare e poi no so ... ci sono i bagni giu', tenetele occupate per un po' |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 24/11/2005 : 12:59:23
|
L'avete voluto voi! In guerra ogni azione e' ammessa. Io ho scritto shampiste sul coso dove si vota, dite che vale?
Comunque io rimango dell'opinione che non bisogna dare il diritto di voto, oltre quello di parola naturalmente, a queste sporche matricole del primo anno. In fondo la differenza tra estrema sinistra ed estrema destra sta in una parola, e con questo mi eclisso. Pace e vinca il migliore(cioe' il piu' furbo). |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 24/11/2005 : 13:01:43
|
Citazione: Messaggio inserito da KernelFolla
L'avete voluto voi! In guerra ogni azione e' ammessa. Io ho scritto shampiste sul coso dove si vota, dite che vale?
Comunque io rimango dell'opinione che non bisogna dare il diritto di voto, oltre quello di parola naturalmente, a queste sporche matricole del primo anno. In fondo la differenza tra estrema sinistra ed estrema destra sta in una parola, e con questo mi eclisso. Pace e vinca il migliore(cioe' il piu' furbo).
Ogni volta che parli emergi dalla massa di parole scontate e banali.
ti ammiro.
|
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
|
|
motogpdesmo16
Utente Desmodromico
Città: Stadio S.Nicola - Curva Nord Superiore
|
Inserito il - 24/11/2005 : 13:05:00
|
@kernel: allora tutti coloro i quali sono al primo anno non devono votare..cioè io che non ho fatto la figura del morto di figa giù al seggio e non mi sono lasciato attirare dalle due troione non avrei dovuto votare. A differenza di molti altri che hanno detto "cazz m n frek" io ho votato quello che più sentivo: "affidare" il mio futuro universitario in mano a gente che ho avuto modo di conoscere dai discorsi di amici e anche scambiando qualche battuta in chat. Ah. sono matricola anche io. |
16/02/2006 Il calcio a Bari è morto.
"..se la maestra ti mette le note tu esci da scuola e ci fori le ruote, se il compagno non ti fa copiare, tu prendi un bel cric e lo inizi a crepare..." Piero Scamarcio feat. Pioneer Sanguellatte (Il Polpo - 1992) |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
Città: Molfetta
|
Inserito il - 24/11/2005 : 13:35:50
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
ragazzi ma siamo davvero tanto idioti da dare il voto a una lista solo perché c'è lo chiedono 4 shampiste bionde all'uscita della lezione?
ci lasciamo davvero convincere da un pelo?
p.s.: vale il post scriptum di valerio
e io ke pensavo ke quedta tattica fosse stata utilizzata solo da noi!...i corridoi questi giorni dalle mie parti pullulavano di ragazze in mini gonna e"tette alla prova"(ridicolissime date le temperture atmosferike!)...e ovviamente anke di ragazzi fascinosi pronti ad accompagnarti al seggio...in cambio di un voto...mbà...e leggendo i post seguenti...credo sai proprio una tattica precisa...di una precisa associazione...non faccio nome...ghgh Cmq...da quello ek ho potuto leggere..non erano neppure un grankè queste qui...alomeno a noi per molte...ne valeva la pena...ma ciò non toglie ke la cosa...fa cmq skifo... |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 24/11/2005 : 15:30:33
|
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu
...credo sai proprio una tattica precisa...di una precisa associazione...non faccio nome...ghgh
...vabbe SI sa chi sono...
cmq. dai basta sfottere queste 2 tipine, magari alle prox elezioni le candidiamo anche noi |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 24/11/2005 : 17:43:08
|
Citazione: Messaggio inserito da motogpdesmo16
@kernel: allora tutti coloro i quali sono al primo anno non devono votare..cioè io che non ho fatto la figura del morto di figa giù al seggio e non mi sono lasciato attirare dalle due troione non avrei dovuto votare. A differenza di molti altri che hanno detto "cazz m n frek" io ho votato quello che più sentivo: "affidare" il mio futuro universitario in mano a gente che ho avuto modo di conoscere dai discorsi di amici e anche scambiando qualche battuta in chat. Ah. sono matricola anche io.
Che mi hai risposto a fare? Sporca Matricola. O leggi tutto quello che ho scritto, apprendi, abbassi il capo e non rispondi, oppure ignori tutto e non rispondi. La tua risposta conferma cio' che ho detto. Anche pbolo ha fatto lo stesso con il suo charme FN. |
Modificato da - n/a in data |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 24/11/2005 : 17:48:20
|
Citazione: Messaggio inserito da KernelFolla
@kernel: allora tutti coloro i quali sono al primo anno non devono votare..cioè io che non ho fatto la figura del morto di figa giù al seggio e non mi sono lasciato attirare dalle due troione non avrei dovuto votare. A differenza di molti altri che hanno detto "cazz m n frek" io ho votato quello che più sentivo: "affidare" il mio futuro universitario in mano a gente che ho avuto modo di conoscere dai discorsi di amici e anche scambiando qualche battuta in chat. Ah. sono matricola anche io.
Che mi hai risposto a fare? Sporca Matricola. O leggi tutto quello che ho scritto, apprendi, abbassi il capo e non rispondi, oppure ignori tutto e non rispondi. La tua risposta conferma cio' che ho detto. Anche pbolo ha fatto lo stesso con il suo charme FN.
|
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 24/11/2005 : 19:16:17
|
Champagne!
|
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 24/11/2005 : 19:50:16
|
aggiungo solo ke pbolo raccoglierà molti voti proprio perkè è FN! |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 24/11/2005 : 21:00:56
|
W le meretrici di S.I. (perchè di meretrici si tratta... vendono un sorriso e si fanno guardare per un voto)
E poi non ci lamentiamo che Berlusconi sia al potere, ma anche in piccolo vi fate gabbare da questa gente...COMPLIMENTI VIVISSIMI |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 24/11/2005 : 21:15:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
W le meretrici di S.I. (perchè di meretrici si tratta... vendono un sorriso e si fanno guardare per un voto)
E poi non ci lamentiamo che Berlusconi sia al potere, ma anche in piccolo vi fate gabbare da questa gente...COMPLIMENTI VIVISSIMI
bisogna saper fare i conti con l'apparenza, la politica di oggi è anche questo. Loro (a quanto pare... ) apparivano (meglio o di più?) degli altri.
ps. e per questo a me la politica al massimo "mi diverte" |
Modificato da - ivan in data |
|
|
motogpdesmo16
Utente Desmodromico
|
Inserito il - 24/11/2005 : 22:54:53
|
tralascio di rispondere a kernelfolla per cui non val la pena spreacare nemmeno un carattere da ora in poi
ma mi chiedo....le meretrici di SI alla fine per chi hanno votato??
comunque quoto con l'utente che diceva che in piccolo la gente si lascia abbindolare con un sorriso. Non prendiamo l'esempio di Berlusconi altrimenti ci andiamo a impelagare in discorsi politici che non hanno niente a che vedere nè con l'università nè con il forum...
|
"..se la maestra ti mette le note tu esci da scuola e ci fori le ruote, se il compagno non ti fa copiare, tu prendi un bel cric e lo inizi a crepare..." Piero Scamarcio feat. Pioneer Sanguellatte (Il Polpo - 1992) |
|
|
freedom_for_all
Utente medio
|
Inserito il - 25/11/2005 : 00:10:07
|
sarà ma io alle bionde preferisco le more, specialmente al dib c'è una favolosa che mi fa uscire pazzo ogni volta che la vedo (mi vengono gli occhi a forma di cuore), si chiama michela se non sbaglio.. se si candida la voto di sicuro!!! poi se qualcuno la conosce e me la presenta gli dico grazie (se poi qui c'è il suo ragazzo.. allora stavo scherzando) |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 25/11/2005 : 00:19:02
|
Citazione: Messaggio inserito da freedom_for_all
sarà ma io alle bionde preferisco le more, specialmente al dib c'è una favolosa che mi fa uscire pazzo ogni volta che la vedo (mi vengono gli occhi a forma di cuore), si chiama michela se non sbaglio.. se si candida la voto di sicuro!!! poi se qualcuno la conosce e me la presenta gli dico grazie (se poi qui c'è il suo ragazzo.. allora stavo scherzando)
Si è candidata...ma ora è tardi per votare ^_^' |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 25/11/2005 : 01:51:32
|
cvd #9633; |
|
|
Rio
Utente medio
|
Inserito il - 25/11/2005 : 08:53:33
|
Non prendiamo l'esempio di Berlusconi altrimenti ci andiamo a impelagare in discorsi politici che non hanno niente a che vedere nè con l'università nè con il forum...
Perchè tu credi davvero che la politica non c'entri con le elezioni universitarie? (potete mettere uno smile che si rotola per terra dal ridere per favore??) Tutti fanno a gara a dichiararsi indipendenti da partiti o altro, ma in realtà nessuno lo è! |
www.festamaggiore.it Festa Maggiore - Scoprire e diffondere le tradizioni di Terlizzi |
|
|
motogpdesmo16
Utente Desmodromico
|
Inserito il - 25/11/2005 : 09:32:21
|
@rio: non ho mica detto che la politica non ha nulla a che vedere con le elezioni, ma con l'università. Chiaramente chi si candida ha le sue idee (sinistra, destra, centro eccetera) ma spero vivamente che chiunque vinca faccia gli interessi della comunità universitaria e non del partito che c'è dietro. Quindi...chi ce lo mette lo smile "rotola x terra"?? |
|
|
FabioAkaDragonDJ
Utente medio
Prov.: Foggia
Città: San Severo
|
Inserito il - 25/11/2005 : 10:21:55
|
vince studenti indipendenti secondo me ha preso parecchi voti..... se esce sono contento ma più che altro nn per il loro programma perchè nn lo conosco ma perchè ho visto che offrono servizi utili tipo il servizio SMS e poi ci sono un sacco di amici miei li percui W SI!!! TUTTI COL LACCETTO GIALLO!!!!
|
!!!MEGLIO CHIEDERE IL PERDONO CHE IL PERMESSO!!!
|
|
|
Discussione |
|