Autore |
Discussione |
Angelucky
Utente `Angelica`
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Noicàttaro
|
Inserito il - 24/11/2005 : 14:07:12
|
Io pat82 e priscill@ abbiamo incontrato la Faggiano.Priscill@ le ha kiesto notizie per l'esonero e ha risposto: "mi dispiace ragazzi, ma l'esonero non si fa!La Falcitelli ha deciso cosi'!" Ebbene sì, niente esonero ...Ci vediamo tutti all'appello!
|
"...Come l'anima oltre il muro del tempo il segno che lasci vivrà..." *´¨) ¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨) (¸.•´ (¸.•` *.Angelica.*° |
Modificato da - Angelucky in Data 24/11/2005 14:08:09
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
Città: Molfetta
|
Inserito il - 24/11/2005 : 15:05:08
|
azz brutto colpo! |
|
|
francesca
Utente assiduo
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 24/11/2005 : 17:17:24
|
Vabbe' Angelica, ma sta cosa si sapeva gia da un mese. La Falcitelli lo disse subito ...perche' c'era l'interruzione delle lezioni e quindi gli argomenti per l'esonero sarebbero stati pochi! (scherzi a facilitarci le cose??? ) Sink, ma voi del corso B che avete fatto l'esonero, state piu avanti come argomenti? |
Modificato da - francesca in data |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 24/11/2005 : 18:24:26
|
insomma non penso proprio, al primo esonero nn abbiamo portato nemmeno congruenze e monoidi... |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 24/11/2005 : 19:43:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
insomma non penso proprio, al primo esonero nn abbiamo portato nemmeno congruenze e monoidi...
praticamente niente insomma!
congruenze lineari relazioni di equivalenza etc etc!!!!
in linea di massima allora siamo allo stesso pinto come programma!!!!
|
|
|
Angelucky
Utente `Angelica`
Città: Noicàttaro
|
Inserito il - 25/11/2005 : 00:28:15
|
Citazione: Messaggio inserito da francesca
Vabbe' Angelica, ma sta cosa si sapeva gia da un mese. La Falcitelli lo disse subito ...perche' c'era l'interruzione delle lezioni e quindi gli argomenti per l'esonero sarebbero stati pochi! (scherzi a facilitarci le cose??? ) Sink, ma voi del corso B che avete fatto l'esonero, state piu avanti come argomenti?
Non quoto,perkè la Faggiano qualke speranza ce la diede, disse ke avrebbe parlato lei e ke ci avrebbe fatto sapere!Se eravamo sicure ke l'esonero nn si sarebbe fatto nn penso ke eravamo tanto trome da permetterci di kiedere |
"...Come l'anima oltre il muro del tempo il segno che lasci vivrà..." *´¨) ¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨) (¸.•´ (¸.•` *.Angelica.*° |
Modificato da - Angelucky in data |
|
|
francesca
Utente assiduo
|
Inserito il - 25/11/2005 : 10:17:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Angelucky
Vabbe' Angelica, ma sta cosa si sapeva gia da un mese. La Falcitelli lo disse subito ...perche' c'era l'interruzione delle lezioni e quindi gli argomenti per l'esonero sarebbero stati pochi! (scherzi a facilitarci le cose??? ) Sink, ma voi del corso B che avete fatto l'esonero, state piu avanti come argomenti?
Non quoto,perkè la Faggiano qualke speranza ce la diede, disse ke avrebbe parlato lei e ke ci avrebbe fatto sapere!Se eravamo sicure ke l'esonero nn si sarebbe fatto nn penso ke eravamo tanto trome da permetterci di kiedere
Che te devo di'! Io ne ero sicura al 100%...perche la Falci è suprema! Non c'e' Faggiano che tenga...! Non so voi, ma io non avevo alcuna speranza in un ripensamento della Falcitelli!
|
|
|
Glorfindel80
Utente giovane
|
Inserito il - 25/11/2005 : 11:05:02
|
Ci vediamo all'appello allora!!! |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 25/11/2005 : 11:58:40
|
e si!!! |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 25/11/2005 : 12:45:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Mucone
insomma non penso proprio, al primo esonero nn abbiamo portato nemmeno congruenze e monoidi...
praticamente niente insomma!
congruenze lineari relazioni di equivalenza etc etc!!!!
in linea di massima allora siamo allo stesso pinto come programma!!!!
la parte delle relazioni d'equivalenza ,classi d'equivalenza ecc c'erano all'esonero... poi cmq non si può fare un confronto, l'ordine delle cose spiegate è simile ma non è identico, per curiosità al corso A fate anche i numeri complessi?? |
Modificato da - Sinkler in data |
|
|
francesca
Utente assiduo
|
Inserito il - 25/11/2005 : 12:46:50
|
credo di no! |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 25/11/2005 : 12:49:08
|
credo di no!
noi si! vedete il programma non è poi così identico... e quindi di conseguenza non si può fare un confronto! ognuno ha le sue croci, poi chi ha il crocifisso è difficile da dire!
|
|
|
francesca
Utente assiduo
|
Inserito il - 25/11/2005 : 12:55:01
|
credo di no!
noi si! vedete il programma non è poi così identico... e quindi di conseguenza non si può fare un confronto! ognuno ha le sue croci, poi chi ha il crocifisso è difficile da dire!
E vabbe'..se la metti su sto piano allora guardati i 2 programmi dell'anno scorso! A voi e' pieno di asterischi *i teoremi non richiedono dimostrazioni* a noi invece la dimostrazione viene prima del teorema stesso!!! (Il che non è poco!!!)
Cmq credo che anche a noi doveva essere data l'opportunita' di un esonero Ma è inutile parlarne ognuno ha le sue croci! CIAO |
Modificato da - francesca in data |
|
|
francesca
Utente assiduo
|
Inserito il - 25/11/2005 : 13:00:25
|
La Faggiano sta seguendo lo stesso programma della Scala? Oppure ha eliminato o aggiunto qualcosa? GRAZIE |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 25/11/2005 : 13:01:55
|
E vabbe'..se la metti su sto piano allora guardati i 2 programmi dell'anno scorso! A voi e' pieno di asterischi *i teoremi non richiedono dimostrazioni* a noi invece la dimostrazione viene prima del teorema stesso!!! (Il che non è poco!!!)
Cmq credo che anche a noi doveva essere data l'opportunita' di un esonero Ma è inutile parlarne ognuno ha le sue croci! CIAO
certo, io mica ho detto che è giusto che vi tolgono l'opportunità dell'esonero, anzi è proprio da bast.... se riguarda una materia come discreta! io ho solo affermato che nn si possono fare confronti perkè la tanto sospirata uguaglianza dei corsi non esiste e non esisterà mai.
|
|
|
francesca
Utente assiduo
|
Inserito il - 25/11/2005 : 13:04:58
|
E gia... Ormai è storia vecchia!
C'e' qualcuno che mi risponde?
La Faggiano sta seguendo lo stesso programma della Scala? Oppure ha eliminato o aggiunto qualcosa? GRAZIE
|
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 25/11/2005 : 18:25:59
|
In linea di massima il prog è lo stesso.
I dettagli nel PM |
|
|
francesca
Utente assiduo
|
Inserito il - 29/11/2005 : 17:35:13
|
422x congruo 4 (MOD1996) Perche per risolverla dobbiamo trovare solo la t e moltiplicarla per b/MCD? (...e cosi via poi per trovare le altre soluzioni x+k(n/MCD) con k da 0 a MCD-1)) Risolvendo come una normale congruenza lineare non va'! (Es 3x=15 MOD6) qualcuno sa dirmi il perche'? |
|
|
Lellina
Una Donna per Amica
Città: Bari
|
Inserito il - 29/11/2005 : 19:43:19
|
LA FAGGIANO NON SEGUE GLI APPUNTI DI LA SCALA E QUELLA CONGRUENZA STAVA NEI SUOI APPUNTI ORA NON LI HO QUI PER DIRTI PERCHE' LA SVOLGE COSI APPENA LI TROVO TI FACCIO SAPERE.....
|
....senza parole!! |
|
|
Lellina
Una Donna per Amica
Città: Bari
|
Inserito il - 29/11/2005 : 19:45:25
|
Cmq un consiglio generale conviene accertarsi dalla Falcitelli degli esercizi dati dalla Faggiano dato che neppure lei sa svolgerli ne ho avuto conferma oggi quando le ho chiesto di svolgere un esercizio che lei ci aveva dato..... siamo proprio messi bene |
....senza parole!! |
|
|
francesca
Utente assiduo
|
Inserito il - 29/11/2005 : 19:51:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Lellina
Cmq un consiglio generale conviene accertarsi dalla Falcitelli degli esercizi dati dalla Faggiano dato che neppure lei sa svolgerli ne ho avuto conferma oggi quando le ho chiesto di svolgere un esercizio che lei ci aveva dato..... siamo proprio messi bene
Ecco perche' seguo gli appunti di LA SCALA! Che tanto lo abbiamo criticato... e ora lo rimpiango!!!! Quindi vedo gli argomenti che fa la faggiano, ma finche' posso li studio dagli appunti vecchi!!! solo che quell'esercizio non mi è chiaro! |
|
|
Discussione |
|