Autore |
Discussione |
Sinkler
Croce & Delizia
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 06/12/2005 : 20:55:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Lellina
A CHE SAREBBE SERVITO?
ad informare la Falcitelli! |
|
|
AmOnD
Utente Metal
Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: Matera
|
Inserito il - 06/12/2005 : 22:04:18
|
Mie care colleghe :D ( bha.. ) :P Forse so io che interpreto male....
La nuova assistente senza i suoi appunti davant nn sa farti nulla...ecco perchè se gli esercizi che da la Falci li corregge la Faggiano so cavoli amari!!).... .
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
Ma come è possibile che abbiano cambiato il prof mettendo una incompetente (questo è ciò che si evince dai vostri post eh! ) ?? Mha.
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
mha cosa? pensi stiamo esagerando...?? Vieni un martedi o un giovedi a lezione dopo le 10.30 e vedrai che squallore di prof. c'è....
Ho chiesto spiegazioni alla faggiano che mi ha risposto : sui miei ok, sulle serie della prof falcitelli per non creare maleinte rpretazioni fateveli spiegare da lei....
Francy: a te ho detto, come ti ho gia detto di persona, che almeno "sebra" che abbia un volto umano e sembra che invece di venire a "spiegare" venga a "farci capire"...sostanziale differenza..
Cara collega Sinkler.... cosa non condividi?... Giusto per capire dove sta l'intoppo.... mi Simo'....
Per oggi e tutto, a domani nella prossima puntata di FalciFul.. Para-pa-para-pa-Paaaaaaaaara.. Para-pa-para-Para-Pareeera-pa- pa...... |
In Vino Veritas, in scarpe Adidas, in bagno badedas..in culo un'ananas |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 06/12/2005 : 22:52:58
|
Citazione: Messaggio inserito da AmOnD
Cara collega Sinkler.... cosa non condividi?... Giusto per capire dove sta l'intoppo.... mi Simo'....
Per oggi e tutto, a domani nella prossima puntata di FalciFul.. Para-pa-para-pa-Paaaaaaaaara.. Para-pa-para-Para-Pareeera-pa- pa......
cioè io ora per risponderti devo starmi a rileggere tutto il papiro che hai fatto, mè Damià non condivido e basta! prendila così |
|
|
AmOnD
Utente Metal
|
Inserito il - 06/12/2005 : 22:55:40
|
hahahahahahahahahahahaha, ok, la prendo come una resa :P |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 06/12/2005 : 22:56:27
|
SEEEEEEEEEE LA resa di mmmmm... mammina tua! |
|
|
AmOnD
Utente Metal
|
Inserito il - 06/12/2005 : 22:58:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
SEEEEEEEEEE LA resa di mmmmm... mammina tua!
Ma scusa, mi spieghi allora come sei in disaccordo? Cioè tu sei in disaccordo con me a prescindere da quello ceh dico :P
|
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 06/12/2005 : 23:05:53
|
bastaaaaaaaaaaaaaaaa, mi stai facendo sclerare! questa discussione deve essere discreta non sclerata! |
|
|
AmOnD
Utente Metal
|
Inserito il - 06/12/2005 : 23:08:35
|
Non dico + niente, tu mi fai parlare e poi cancelli le tue risposte..... *starddddddddddddddddddd |
|
|
francesca
Utente assiduo
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 06/12/2005 : 23:17:17
|
|
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 07/12/2005 : 12:29:29
|
MAh!!!
|
|
|
Lellina
Una Donna per Amica
Città: Bari
|
Inserito il - 07/12/2005 : 13:18:08
|
Ho chiesto spiegazioni alla faggiano che mi ha risposto : sui miei ok, sulle serie della prof falcitelli per non creare maleinte rpretazioni fateveli spiegare da lei....
Francy: a te ho detto, come ti ho gia detto di persona, che almeno "sebra" che abbia un volto umano e sembra che invece di venire a "spiegare" venga a "farci capire"...sostanziale differenza..
Per oggi e tutto, a domani nella prossima puntata di FalciFul.. Para-pa-para-pa-Paaaaaaaaara.. Para-pa-para-Para-Pareeera-pa- pa...... [/quote] Sai dirti sui miei ok e poi non saper dare una soluzione agli esercizi che da mi sembra allquanto problematico per noi che nn siamo dei geni in matematic e che possibilmente stiamo riseguendo il corso per la 2 o 3 volta.... Forse a te spiega meglio...allora facciamo cosi prendi l'esercizio della sua serie 5- Trovare tutte le soluzioni del sistema di congruenze x= 7 (mod 9) x= 4 (mod 12) x= 16 (mod 21) risolvilo se nn ci riesci prova a fartelo spiegare da lei senza aver davanti ne i tuoi ne i suoi appunti e poi fammi sapere cosa ti ha detto ....perchè a me ha risposto cosi:"..conrollerò sul libro da cui l'ho preso per vedere se c'è la soluzione" e alla lezione successiva mi ha detto che la soluzione è un certo numero che nn ricordo ora ma che doveva capire da dove veniva fuori.... Ora se tu ad una risposta simile sei tranquillo di aver davanti qualcuno che vuol farti capire beato te...perche io invece mi chiedo ma lei HA CAPITO?? CIAO COLLEGA |
....senza parole!! |
|
|
francesca
Utente assiduo
|
Inserito il - 07/12/2005 : 13:52:04
|
Sai dirti sui miei ok e poi non saper dare una soluzione agli esercizi che da mi sembra allquanto problematico per noi che nn siamo dei geni in matematic e che possibilmente stiamo riseguendo il corso per la 2 o 3 volta.... Forse a te spiega meglio...allora facciamo cosi prendi l'esercizio della sua serie 5- Trovare tutte le soluzioni del sistema di congruenze x= 7 (mod 9) x= 4 (mod 12) x= 16 (mod 21) risolvilo se nn ci riesci prova a fartelo spiegare da lei senza aver davanti ne i tuoi ne i suoi appunti e poi fammi sapere cosa ti ha detto ....perchè a me ha risposto cosi:"..conrollerò sul libro da cui l'ho preso per vedere se c'è la soluzione" e alla lezione successiva mi ha detto che la soluzione è un certo numero che nn ricordo ora ma che doveva capire da dove veniva fuori.... Ora se tu ad una risposta simile sei tranquillo di aver davanti qualcuno che vuol farti capire beato te...perche io invece mi chiedo ma lei HA CAPITO?? CIAO COLLEGA
Beh...come darle torto!!! |
|
|
Lellina
Una Donna per Amica
|
Inserito il - 07/12/2005 : 14:05:17
|
CMQ A PARTE LE NOSTRE OPINIONI DISCORDANTI SULLA FAGGIANO QUALCUNO DI VOI MI DICE COME RISOLVEREBBE QUEL SISTEMA? VE LO RISCRIVO SU DIAMOCI UN PO DA FARE EMAGARI IL 18 POTREBBE ARRIVARE.... Trovare tutte le soluzioni del sistema di congruenze x= 7 (mod 9) x= 4 (mod 12) x= 16 (mod 21) ovviamente = sta per congruo..... ciao e grazie |
....senza parole!! |
|
|
Lellina
Una Donna per Amica
|
Inserito il - 07/12/2005 : 14:15:17
|
|
....senza parole!! |
|
|
AmOnD
Utente Metal
|
Inserito il - 07/12/2005 : 20:07:04
|
Cara collega :D non manchero' di chiedere..... Ma quello che mi lascia perplesso non è la tua moticazione, è il fatto che una volta dici che è incompetente, una volta dici no, poi dici nuovamente si :D Fammi capire....:D Pero' non vi dovete arrabbiare se dico le cose, non ti mettere sulla difensiva.... Essendo stato traumatizado da la scala ( una volta chiesi una cosa, mi rise quasi in faccia e mi disse : è semplice, e ma la spiego in un modo ancora + complicato della prima andandosi ad impelagare in cose non inerenti a matematica discreta.....P.S ho rinunciato a suguirla.....), ho un certo rigetto per lui. Poi sii fiduciosa :D
buona immacolata :D |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
|
Inserito il - 08/12/2005 : 10:09:58
|
CMQ A PARTE LE NOSTRE OPINIONI DISCORDANTI SULLA FAGGIANO QUALCUNO DI VOI MI DICE COME RISOLVEREBBE QUEL SISTEMA? VE LO RISCRIVO SU DIAMOCI UN PO DA FARE EMAGARI IL 18 POTREBBE ARRIVARE.... Trovare tutte le soluzioni del sistema di congruenze x= 7 (mod 9) x= 4 (mod 12) x= 16 (mod 21) ovviamente = sta per congruo..... ciao e grazie
Quando feci il primo esonero di discreta c'era questo esercizio. Postai la soluzione sul forum. Basta spulciare per trovare come si fa... però voi non ne avete né voglia né pazienza...
Volete la pappina pronta, tenete: http://www.laureateci.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=725&whichpage=1 |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
francesca
Utente assiduo
|
Inserito il - 08/12/2005 : 11:16:08
|
Scusami Max, non vorrei dire una cavolata...sono ancora un po' assonnata, ma se non sbaglio l'esercizio non e' lo stesso... CIoe'...qui i moduli non sono a due a due cooprimi! (premetto che non ho provato ancora a risolverlo, quindi non so se è fattibile o meno...pero' gia il fatto che La Scala disse che i moduli devono essere a due a due cooprimi...mi blocca un po'..cmq provero' e faro' sapere anche la mia )
Cmq grazie per la segnalazione |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 08/12/2005 : 11:17:12
|
Non ho detto che sono uguali, ma che sono la stessa tipologia... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
francesca
Utente assiduo
|
Inserito il - 08/12/2005 : 11:22:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Non ho detto che sono uguali, ma che sono la stessa tipologia...
Ti contraddico ma non ti arrabbiare... Non sono la stessa tipologia perche qui i moduli non sono a due a due cooprimi... Perche' insisto sui moduli cooprimi? Perche' l'illustrissimo La Scala disse: I sistemi si risolvono se i moduli sono a due a due cooprimi! Ora ripeto...non ho ancora provato a risolvere l'esercizio...ci provero' oggi e puo' anche essere che l'esercizio si risolva nello stesso modo, a prescindere dai moduli (e stiamo a fare problemi per niente) ( ma a quel punto cosa dice 'l'illustrissimo? ) Vi faro' sapere |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 08/12/2005 : 11:30:31
|
Sono passati due anni... che ne so io... |
|
|
Discussione |
|