Autore |
Discussione |
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Cittā: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 13/01/2006 : 00:34:51
|
Maria Francesca Costabile ha scritto:
> Gentile Signora Carrus, > > come le ho detto a telefono, lo scorso CCdL ha deliberato di assegnare agli studenti due carte per fotocopie in un anno accademico, una per ogni semestre.
Grazie dell'informazione, la comunichero' subito agli studenti anche se in verita' sarebbe stato meglio avere 1 carta per le fotocopie e 2 macchine fotocopiatrici. Io per esempio ne ho collezzionate 3 ma usato solo una in parte. Sarebbe meglio se la fotocopiatrice non "dipendesse" dagli orari della sig.ra Carrus ma fosse accessibile in qualunque orario in un locale comunque sottoposto a video-sorveglianza.
Cordiali Saluti A.Lepore Ex rappr. degli studenti
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Regione: Puglia
Cittā: Corato
|
Inserito il - 13/01/2006 : 01:35:50
|
Citazione: Messaggio inserito da battistis video-sorveglianza.
Basterebbe il buon senso e un po' di cervello e non servirebbe nessuna video-sorveglianza (So bene che potrebbero rubare tutto, ma non č lė che voglio andare a parare). Ma se qua distruggiamo i muri in cartongesso non ci provo nemmeno a fare un discorso di questo tipo. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/
|
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Cittā: Bari
|
Inserito il - 13/01/2006 : 09:05:44
|
Io avrei distrutto la Carrus piuttosto... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
lacrijux
Utente Gastema
Prov.: Bari
Cittā: bari
|
Inserito il - 13/01/2006 : 09:10:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Io avrei distrutto la Carrus piuttosto...
concordo |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non č paura di cadere, ma č voglia di volare!"[cit] |
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Cittā: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 14/01/2006 : 23:33:24
|
organizziamo? |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|