Autore |
Discussione |
Mil
ù tent
|
Inserito il - 26/01/2006 : 12:20:39
|
Forse così ti è più familiare, o almeno intuisci di cosa si parla!
|
|
|
|
n/a
deleted
Prov.: Bari
|
Inserito il - 26/01/2006 : 12:23:32
|
Citazione: Messaggio inserito da Mil
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
Scusa, ma che è sta cosa? Mai vista una in vita mia...
lo immaginavo...
Ci starebbe bene una freccetta sul buco giusto con scritto Here:P non si sa mai.
Citazione:
Una donna sperimenta un orgasmo completo quando tanto l'utero che la vagina ed i muscoli pelvici vengono sottoposti a <b>contrazioni ritmiche</b>.
Tipo bossa nova o conga? |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 26/01/2006 : 12:30:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Mil
Forse così ti è più familiare, o almeno intuisci di cosa si parla!
Non sapevo che tu fossi un grande esperto di uccelli...eh, a buon intenditor... |
|
|
manuk
Nuovo Utente
|
Inserito il - 26/01/2006 : 12:56:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Linda
Citazione:
Per linda: sai ke la parte sensibile di una donna è di circa 5 centimetri? anke se uno lo ha di 30 sono sempre i primi 5 centimetri a fare la differenza... se proprio dovessi dare importanza ad una dimensione del pene, la darei al suo diametro, ma come ho già detto io sto apposto
Amore mio, forse stai confondendo eh, ti stai sbagliando di grosso!! i primi 5 cm??? e allora a che serve rocco Siffredi???? ahahahah!!! cmq, stai attento, perchè nn è proprio così!!
Ho rubato questa cosa da wikipedia: Una donna sperimenta un orgasmo completo quando tanto l'utero che la vagina ed i muscoli pelvici vengono sottoposti a contrazioni ritmiche.
Io penso cmq ke il modo di pensare dipende MOLTO dall'esperienza e dal rapporto che ha col sesso, o con il proprio corpo! Dipende da tante cose!
mi sa che hai un pò di confusione in merito... leggi qui e forse ti chiarirai un pò le idee: http://news2000.libero.it/noi2000/ne82.html
|
|
|
VanHalen
Utente deviato
Regione: Puglia
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 26/01/2006 : 13:57:51
|
Mah si! Una volta vidi a casa di un mio amico un bel barattolo di grasso alimentare per macchine industriali, commestibile anche. Vedendo la consistenza, mi venne una strana idea... Ok, basta... |
|
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 26/01/2006 : 14:46:36
|
Ah ah aha tra poco leggerò anche qui la mitica frase di totale disinformazione "se una donna non ha provato piacere , non può rimanere incinta" che una mia amica m disse |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Città: Corato
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 26/01/2006 : 15:14:50
|
da quando non glie la da più nessuno, per paura si è rintanato nellutero materno |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 26/01/2006 : 17:28:01
|
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu
Amore mio
da quando?...moderiamo il linguaggio please...
Eheh... ecco il mastino all'arrembaggio...LOL... cmq mi sembravano alquanto sarcastike quelle parole ...
detto questo, nn voglio convincere nessuno delle mie idee. Io nn mi lamento affatto, e nemmeno il mio mastino |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
Città: Molfetta
|
Inserito il - 26/01/2006 : 18:33:03
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu
Amore mio
da quando?...moderiamo il linguaggio please...
Eheh... ecco il mastino all'arrembaggio...LOL... cmq mi sembravano alquanto sarcastike quelle parole ...
detto questo, nn voglio convincere nessuno delle mie idee. Io nn mi lamento affatto, e nemmeno il mio mastino
bau bau!...grrrrrrrrrrrr...bau bau! |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 26/01/2006 : 19:01:14
|
Beati voi ke conoscete tutti questi dettagli!!!!
|
|
|
Linda
Utente medio
Prov.: Taranto
|
|
Mil
ù tent
|
Inserito il - 27/01/2006 : 09:19:05
|
a proposito di madri altrui ammetto che mi piace frequentare gli uteri... |
|
|
|
allinfinito
Nuovo Utente
|
Inserito il - 24/04/2007 : 20:28:26
|
Ragazzi e ragazze questa discussione mi interessa direttamente visto che sono interessato all'acquisto di questo prodotto, per cui volevo parlarne con voi prima di andare dall'andralogo e spiegarvi le ragioni per cui vorrei provarlo...oltre che altri consigli magari..
Ditemi che esistete ancora? Se si, tornerò a parlarne prestissimo. |
Sul fine della vita:
La vita, se la intendi come presenza biologica e psicologica di ciascun individuo, ha il fine sostanziale di sussistere e conservarsi. Ma se la intendi come presenza consapevole del suo proprio sussistere e conservarsi e, quindi, la subordini alla coscienza umana, essa precipita nella vertigine dell'assenza di scopo. Se ci pensi, però, è proprio perchè essa guarda nell'abisso del non senso che la vita di ciascuno di noi "oltrepassa" i limiti angusti della nostra presenza biologica e psicologica. E' questa "apertura all'oltre" il sussistere e conservarsi che rende liberi e autentici i nostri progetti, il nostro modo (quello di ciascuno di noi) di intendere ed interpretare il mondo, di orientare ed articolare le nostre scelte e le nostre azioni.
|
Modificato da - allinfinito in data |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
Inserito il - 28/04/2007 : 00:16:23
|
Citazione: Messaggio inserito da allinfinito
Ragazzi e ragazze questa discussione mi interessa direttamente visto che sono interessato all'acquisto di questo prodotto, per cui volevo parlarne con voi prima di andare dall'andralogo e spiegarvi le ragioni per cui vorrei provarlo...oltre che altri consigli magari..
Ditemi che esistete ancora? Se si, tornerò a parlarne prestissimo.
1) sei sicuro di avere qualche problema ? può essere che tu sia nella media: dai un occhio a http://it.wikipedia.org/wiki/Pene#Dimensioni prima di iniziare a farti paranoie
2) se veramente hai un problema, forse è il caso di parlarne direttamente col tuo medico anzichè affidarti ai forum su internet e/o ai consigli di gente priva di una formazione adeguata (regola generale) |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 28/04/2007 : 02:55:57
|
"... Il record per un pene correttamente funzionale è di ca. 1,5 cm - 30 cm ..."
se è piu piccolo di 1.5 cm è meglio che ti fai curare ;) |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
GiganteBaba
Secchioman
Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 28/04/2007 : 10:00:23
|
Che bella discussione... |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 28/04/2007 : 10:11:32
|
discussione del ca**o...
|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 28/04/2007 : 14:28:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
Scusa, ma che è sta cosa? Mai vista una in vita mia...
mamma mia quanti buchi..! e che è.. |
|
|
rel
Utente assiduo
|
|
Discussione |
|