Autore |
Discussione |
|
freedom_for_all
Utente medio
|
Inserito il - 01/03/2006 : 21:24:43
|
Salve, la mia non vuol'essere propriamente una lamentela, piuttosto è una riflessione, in quanto capisco che ormai è tardi per cambiare e sicuramente le cose non cambierebbero per questo appunto mosso in solitario. Ho notato che le lezioni saranno sospese dal 10 al 28 aprile per consentire appelli d'esame (e di laurea). Ora io mi chiedo: giacchè gli esami cominciano intorno al 7 e terminano tutti (o quasi) prima del 28 non sarebbe stato meglio programmare la pausa una settimana prima e farla terminare prima in modo tale da consentirci di prepararci meglio agli esami e di non trovarci questa settimana blanda dopo settimane di frequenze e studi forsennati?
PS: Chiedo scusa per la ripetizione, ma vista la scarsa visibilità del mio messaggio nel thread generale, ho pensato di ri-postare qui in un thread ex-novo.
|
|
vanemioudu
Rappresentante Pensionato
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: monopoli
|
Inserito il - 02/03/2006 : 15:54:02
|
Sicuramente la tua osservazione è giusta ed io ti dò anche ragione. Il motivo per il quale si è deciso di sospendere le lezioni in quel periodo è prorpio perkè in quel periodo ricade pasqua e il 25 aprile. Era inutili fare lezioni spezzettate, nel senso che un giorno si va l altro no, allora si è deciso di stoppare tutto. Poi penso che sia bello ca**o io mi sto prenotando un viaggio ad amsterdam l ultima di aprile. Apparte gli skerzi spero di essere stato chiaro
|
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 02/03/2006 : 16:12:56
|
Citazione: Messaggio inserito da vanemioudu
Sicuramente la tua osservazione è giusta ed io ti dò anche ragione. Il motivo per il quale si è deciso di sospendere le lezioni in quel periodo è prorpio perkè in quel periodo ricade pasqua e il 25 aprile. Era inutili fare lezioni spezzettate, nel senso che un giorno si va l altro no, allora si è deciso di stoppare tutto. Poi penso che sia bello ca**o io mi sto prenotando un viaggio ad amsterdam l ultima di aprile. Apparte gli skerzi spero di essere stato chiaro
evita "LA CANNA"... enorme coffee shop di chiara origine italiana. |
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
|
|
enzobiagi
Nuovo Utente
|
Inserito il - 04/03/2006 : 00:43:43
|
Effettivamente ho notato anche io questa "anomalia". Alla fine il fatto che la pausa vada a protrarsi dopo gli appelli di aprile rende praticamente inutile la pausa stessa. Tanto valeva riprendere le lezioni in modo tale da non trovarci a dover frequentare a metà luglio. Va bè, ormai la "frittata" è fatta.Citazione: Messaggio inserito da vanemioudu
|
Modificato da - enzobiagi in data |
|
|
|
Discussione |
|