Autore |
Discussione |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittā: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 03/03/2006 : 09:26:32
|
Ragazzi ma il calendario delle sedute di laurea non viene pubblicato sul sito del dib?
se si, dove?
|
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere č una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Cittā: Bari
|
Inserito il - 03/03/2006 : 10:16:18
|
Il calendario č sicuramente stato affisso in bacheca al Dib, visto che pbolo sapeva il giorno in cui mi sarei laureato. Ad ogni modo se chiedi alla Espy o a Di Mauro, te lo dicono loro quando ti alreerai (a me lo ha detto il prof. Lanubile) |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 03/03/2006 : 10:22:33
|
Citazione:
Espy
looool |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,č semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
Modificato da - M]i[K in data |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Cittā: Novoli
|
Inserito il - 03/03/2006 : 12:57:54
|
io ho le foto del calendario che mi ha chiesto chila di fare...
luca ti laurei per primo l'8 marzo alle 15.30 |
pbolo
|
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Cittā: Corato
|
Inserito il - 03/03/2006 : 13:05:43
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
Ragazzi ma il calendario delle sedute di laurea non viene pubblicato sul sito del dib?
se si, dove?
Ho visto il calendario oggi, tutte le sedute sono di pomeriggio. Tu sei il primo del turno delle 15.30 dell' 8 marzo. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/
|
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Cittā: Novoli
|
Inserito il - 03/03/2006 : 13:11:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathāll
Tu sei il primo del turno delle 15.30 dell' 8 marzo.
e io che ho detto? |
pbolo
|
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
Cittā: Molfetta
|
Inserito il - 03/03/2006 : 13:24:21
|
si ma lo sapevo, ruruccio vi ha preceduti, mi domandavo solo se nn fosse utile pubblicare sti azzo di calendari...
ps. sono genius dall'account di okkiblu...e voi siete fn, soprattuto pbolo :P |
"č nostra... la libertā di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
Cathāll
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza
Cittā: Terlizzi
|
Inserito il - 03/03/2006 : 23:27:54
|
ma rispettano l'ordine scritto su quella tabella? perchč se č cosė mi laureo la notte della festa della donna!
|
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe perō se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
|
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 03/03/2006 : 23:59:28
|
loool |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,č semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
|
|
Cathāll
|
Inserito il - 04/03/2006 : 00:41:10
|
Citazione: Messaggio inserito da mrluglio
ma rispettano l'ordine scritto su quella tabella? perchč se č cosė mi laureo la notte della festa della donna!
Dovresti essere contento, puoi unire le due feste. Mi raccomando al tailleur che ti metti. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 04/03/2006 : 08:37:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathāll
Citazione: Messaggio inserito da mrluglio
Dovresti essere contento, puoi unire le due feste. Mi raccomando al tailleur che ti metti.
Ecco lo sapevo..ihihih per fortuna le battute lsono iniziate a te mrLuglio...ghghgh |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere č una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 04/03/2006 : 09:51:52
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
io ho le foto del calendario che mi ha chiesto chila di fare...
luca ti laurei per primo l'8 marzo alle 15.30
quale data migliore per un FN! |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 04/03/2006 : 11:06:52
|
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEK....LOL |
Un blog farlocco |
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza
Cittā: Terlizzi
|
Inserito il - 04/03/2006 : 13:06:00
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
Ecco lo sapevo..ihihih per fortuna le battute lsono iniziate a te mrLuglio...ghghgh
Non puō che farmi piacere!
|
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe perō se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
|
|
|
|
Discussione |
|