Autore |
Discussione |
ozne
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari
|
Inserito il - 01/05/2006 : 17:20:54
|
Can't Help Falling In Love - Elvis Presley ( http://www.geocities.com/Hollywood/Lot/4534/Midi/ICantHelpFallingInLoveWithYou.mid )
Wise men say only fools rush in but I can't help falling in love with you Shall I stay would it be a sin If I can't help falling in love with you
Like a river flows surely to the sea Darling so it goes some things are meant to be take my hand, take my whole life too for I can't help falling in love with you
Like a river flows surely to the sea Darling so it goes some things are meant to be take my hand, take my whole life too for I can't help falling in love with you for I can't help falling in love with you
|
vincent81 |
|
|
Linda
Utente medio
Prov.: Taranto
|
Inserito il - 06/05/2006 : 13:46:46
|
La Forza Della Vita
(Paolo Vallesi)
Anche quando ci buttiamo via per rabbia o per vigliaccheria per un amore inconsolabile anche quando in casa il posto è più invivibile e piangi e non lo sai che cosa vuoi
credi c'è una forza in noi amore mio più forte dello scintillio di questo mondo pazzo e inutile è più forte di una morte incomprensibile e di questa nostalgia che non ci lascia mai.
Quando toccherai il fondo con le dita a un tratto sentirai la forza della vita che ti trascinerà con se amore non lo sai vedrai una via d'uscita c'è.
Anche quando mangi per dolore e nel silenzio senti il cuore come un rumore insopportabile e non vuoi più alzarti e il mondo è irraggiungibile e anche quando la speranza oramai non basterà.
C'è una volontà che questa morte sfida è la nostra dignità, la forza della vita che non si chiede mai cos'è l'eternità anche se c'è chi la offende o chi le vende l'aldilà.
Quando sentirai che afferra le tue dita la riconoscerai la forza della vita che ti trascinerà con se non lasciarti andare mai non lasciarmi senza te.
Anche dentro alle prigioni della nostra ipocrisia anche in fondo agli ospedali della nuova malattia c'è una forza che ti guarda e che riconoscerai è la forza più testarda che c'è in noi che sogna e non si arrende mai. Coro: E' la volontà più fragile e infinita la nostra dignità la forza della vita.
Amore mio è la forza della vita che non si chiede mai cos'è l'eternità ma che lotta tutti i giorni insieme a noi finché non finirà Coro: Quando sentirai che afferra le tue dita la riconoscerai la forza della vita.
La forza è dentro di noi amore mio prima o poi la sentirai la forza della vita che ti trascinerà con se che sussurra intenerita: "guarda ancora quanta vita c'è!" |
ah ah ah ah ah ... blog msn: http://lindafizz.spaces.live.com
La rivelazione: http://naturalduo.altervista.org
|
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
Inserito il - 09/05/2006 : 14:41:33
|
Giaccio da solo nella casa silenziosa, la lampada è spenta, e stendo pian piano le mie mani per afferrare le tue, Tipa di Manfredonia e lentamente spingo la mia fervente bocca verso di te e bacio me fino a stancarmi e ferirmi - e all'improvviso son sveglio, ed intorno a me la fredda notte tace, luccica nella finestra una limpida stella - o tu, dove sono i tuoi capelli biondi, dov'è la tua dolce bocca, o Tipa di Manfredonia ? Ora bevo in ogni piacere la sofferenza e veleno in ogni vino; mai avrei immaginato che fosse tanto amaro essere solo essere solo e senza di te, Tipa di Manfredonia! |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
Città: Molfetta
|
Inserito il - 09/05/2006 : 17:36:48
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb
Giaccio da solo nella casa silenziosa, la lampada è spenta, e stendo pian piano le mie mani per afferrare le tue, Tipa di Manfredonia e lentamente spingo la mia fervente bocca verso di te e bacio me fino a stancarmi e ferirmi - e all'improvviso son sveglio, ed intorno a me la fredda notte tace, luccica nella finestra una limpida stella - o tu, dove sono i tuoi capelli biondi, dov'è la tua dolce bocca, o Tipa di Manfredonia ? Ora bevo in ogni piacere la sofferenza e veleno in ogni vino; mai avrei immaginato che fosse tanto amaro essere solo essere solo e senza di te, Tipa di Manfredonia!
madò,ke romantico ke sei pasqui...soprattutto quando il tuo interesse ed amore lo esponi con quella locuzione..."tipa di manfredonia!"...
..mannagghia a te! |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
feeb
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming
Città: Bari
|
Inserito il - 11/05/2006 : 19:41:40
|
hahahaha questa che dormi e muovi le ferventi labbra e le braccia la vorrei proprio vedere!!!ahahaha |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
Modificato da - Lamia in data |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 11/05/2006 : 22:03:58
|
Quella poesia mi pare un'invito alla masturbazione, come lo sono un po' tutte le poesie d'amore di Hesse. Secondo me Hesse dopo un amore mancato ha basato la felicita' nell'amicizia e ha scritto un sacco di bei libri(tanto per citare la biografia, ha fatto seminario, ha tentato una volta il suicidio e ha divorziato con le due mogli)
Per dire cos’ hai fatto di me, non ho parole. cerco solo la notte fuggo davanti al sole. La notte mi par d’oro più di ogni sole al mondo, sogno allora una bella donna dal capo biondo. Sogno le dolci cose, che il tuo sguardo annunciava, remoto paradiso di canti risuonava. Guarda a lungo la notte e una nube veloce per dire cos’ hai fatto di me, non ho la voce.
Chissa' se mi leggera' tutta la mia ricordanza e se si decidera' non avra' importanza
afflievolita e' la mia speranza oh stupenda tipa di manfredonia |
|
|
feeb
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 12/05/2006 : 19:21:59
|
io sono la tipa di manfredonia
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
feeb
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 14/05/2006 : 11:19:49
|
FAVOLA (EROS RAMAZZOTTI) E raccontano che lui si trasformò in albero e che fu per scelta sua che si fermò e stava lì a guardare la terra partorire fiori nuovi Così fu nido per conigli e colibri il vento gl´insegnò i sapori di resina e di miele selvatico e pioggia lo bagnò la mia felicità - diceva dentro se stesso - Ecco... ecco... l´ho trovata ora che ora che sto bene e che ho tutto il tempo per me non ho più bisogno di nessuno ecco la bellezza della vita che cos´è ma un giorno passarono di lì due occhi di fanciulla, due occhi che avevano rubato al cielo un po´ della sua vernice e senti tremar la sua radice quanto smarrimento d´improvviso dentro se quello che solo un uomo senza donna sa che cos´è e allungo i suoi rami per toccarla Capi che la felicità non è mai la metà di un infinito ora era insieme luna e sole, sasso e nuvola era insieme riso e pianto o soltanto era un uomo che cominciava a vivere ora era il canto che riempiva la sua grande immensa solitudine, era quella parte vera che ogni favola d´amore racchiude in se per poterci credere ...
|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
novantuno
Ero-sannin
Città: Modugno
|
|
Linda
Utente medio
Prov.: Taranto
|
Inserito il - 14/05/2006 : 15:06:26
|
Che Sarà Di Me (massimo Di Cataldo)
Certe sere lo sai a casa non tornerei una preghiera non c'è per non sentire il vuoto in me ci si arrampica ai sogni, ma si cade giù e con i lividi addosso poi non si vola più E poi mi dicono ancora non eri quella per me ma che ne sanno di noi di come vivo senza te il tuo profumo sul letto non vuole andare via e certe sere ho paura di che sarà di me
Chi mi darà la sua mano a chi darò la mia mano io non so più se una risposta c'è se nascerà ancora il mondo se salirò dal mio fondo io te lo giuro sai ho paura di che sarà di me
E un altra notte e già qui sulla mia cena a metà sulle parole che tu avrai scordato ovunque sei e questo freddo che ho dentro è già una malattia in questo mondo sbagliato tu non sei più mia
Chi mi darà la sua mano a chi darò la mia mano io non so più se una risposta c'è se nascerà ancora il mondo se salirò dal mio fondo io te lo giuro sai ho paura di che sarà di me
Non potrò scordarti mai mentre il mondo scorda me ora che tu non ci sei dimmi che sarà di me ... rinascerà ancora il mondo, risalirò dal mio fondo ma te lo giuro sai, ho paura di che sarà di me
Io te lo giuro |
ah ah ah ah ah ... blog msn: http://lindafizz.spaces.live.com
La rivelazione: http://naturalduo.altervista.org
|
|
|
bart310
utente in guerra col mondo
Città: barletta
|
Inserito il - 14/05/2006 : 20:10:41
|
nickelback - Far away.......... |
bart310@live.it on MSN
cit: va 'nnanz, va 'nnanz.. tand la suppo'st, simb l'ada'vè!!! |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 14/05/2006 : 20:19:05
|
the lady is a tramp
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 14/05/2006 : 20:39:48
|
Spazzacamino (canzone popolare)
Su e giù per le contrade Di qua e di là si sente Cantare allegramente Gh'è scià 'l spazzacamin
Si affaccia alla finestra Una bella signorina Con voce graziosina Chiama lo spazzacamin
Prima lo fa entarare E poi lo fa sedere Dà da mangiare e bere Allo spazzacamin
E dopo aver mangiato Mangiato e ben bevuto Gli fa vedere il buco Il buco del camin
Ma il buco è troppo stretto Ci vuole un ragazzetto Un ragazzetto stretto Che salga sul camin
Non dubiti signora Son vecchio del mestiere So fare il mio dovere Su e giù per i camin
E dopo quattro mesi La luna va crescendo La gente va dicendo L'è stai 'l spazzacamin
E dopo nove mesi È nato un bel bambino Che assomigliava tutto Allo spazzacamin
E dopo dieci mesi Han dato una gran festa Allo spazzacamino I g' ha taiàa la testa
Morale della storia Signori e signorine Pulitevi da sole Il buco del camin |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 15/05/2006 : 02:18:49
|
Citazione:
ALTRO OT : http://www.metacafe.com/watch/107741/bounce_it/
malato ... |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
novantuno
Ero-sannin
Città: Modugno
|
Inserito il - 15/05/2006 : 15:23:11
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
malato ...
HAHAHHAHAAHHAHAHAHAAHHA |
"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
|
|
n/a
deleted
|
|
feeb
|
|