Autore |
Discussione |
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata
Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Trani
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 30/03/2006 : 19:19:42
|
si fanno pagare per scaricare gli appunti :) |
pbolo
|
|
|
giobi
Un Tesoruccio :**
Prov.: Bari
|
Inserito il - 30/03/2006 : 20:35:54
|
anche su studenti.it si pagano alcuni appunti. |
|
|
ultras82
Utente assiduo
Città: Bari
|
Inserito il - 31/03/2006 : 03:36:42
|
che schifo. dopo cepu anche questi speculano sui nostri problemi. che schifo. |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 31/03/2006 : 10:42:34
|
come se non bastasse il sovvenzionamento del governo alla scuola privata!!!! |
|
|
Malerba
Utente medio
|
Inserito il - 31/03/2006 : 19:03:43
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
si fanno pagare per scaricare gli appunti :)
Vedi che questo conferma quello che ti scrissi? I miei lucidi sono password protected, ma non per gli studenti del corso. Così questi possono studiare, e "quelli" non ne fanno commercio illegale.
;-) |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 31/03/2006 : 19:29:32
|
Citazione: Messaggio inserito da Malerba
Vedi che questo conferma quello che ti scrissi? I miei lucidi sono password protected, ma non per gli studenti del corso. Così questi possono studiare, e "quelli" non ne fanno commercio illegale.
;-)
Peccato siano semplici da craccare o al max uno studente le rigira per il sito o per l'amico prof di un'altra universita'(e di qui' l'inutilita' di proteggere le dispense). Poi vabbe' potrei anche dire che se non cominciano le universita' a pubblicare liberamente le proprie dispense(anche se sono frutto di duro lavoro) chi dovrebbe pubblicarle? ma non l'ho detto |
|
|
lacrijux
Utente Gastema
Città: bari
|
Inserito il - 31/03/2006 : 19:32:23
|
sono d'accordo col Prof Malerba. In questo modo (con le pwd) si previene il fenomeno dello scaricaggio di massa, specie da parte dei soggetti chevogliono speculare su un servizio reso da un docente universitario ai propri studenti. Bravo Prof ;) |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
Città: Molfetta
|
Inserito il - 31/03/2006 : 21:48:21
|
Citazione: Messaggio inserito da KernelFolla
;-)
Poi vabbe' potrei anche dire che se non cominciano le universita' a pubblicare liberamente le proprie dispense(anche se sono frutto di duro lavoro) chi dovrebbe pubblicarle?
io invece per una volta sono d'accordo con Kernel |
|
|
Peppino Caponi
Utente medio
Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Grottaminarda
|
Inserito il - 01/04/2006 : 00:40:32
|
Citazione:
Poi vabbe' potrei anche dire che se non cominciano le universita' a pubblicare liberamente le proprie dispense(anche se sono frutto di duro lavoro) chi dovrebbe pubblicarle? ma non l'ho detto
duro lavoro??? questa e' la migliore dell'anno. |
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 01/04/2006 : 09:54:07
|
io credo che rendendole pubbliche basterebbe usare google per non preoccuparsi di dover pagare per quelle dispende.
d'altra parte visto una situazione in cui per delle dispense date da professore a studente in cui c'erano delle immagini provenienti da un altro libro tale professore ( non del dib ma del quale comunque non citerò il nome) ha dovuto sostenere un udienza in tribunale per violazione dei diritti d'autore, la PW permette almeno un' apparente " chiusura di informazioni" tra docente e studente, che condivido . |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
DarkSiDe
Utente medio
|
Inserito il - 01/04/2006 : 10:03:42
|
;-)
concordo. l'unico problema è che utilizzando pwd di 4 caratteri con un brute force ci vogliono circa..mmmm 5 secondi? |
"mai discutere con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" |
|
|
Tano
Utente assiduo
Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 01/04/2006 : 10:46:00
|
Ad aprile regalo il mio quaderno con tutte le tracce svolte di Analisi Matematica 1 dal 2002 ad oggi.. Sono siti cmq fatti da non studenti.. Se lo fossero stati, avrebbero messo gli appunti gratis.. |
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 01/04/2006 : 10:48:25
|