Autore |
Discussione |
|
var
Utente giovane
Regione: Basilicata
Prov.: Matera
|
Inserito il - 31/03/2006 : 18:05:46
|
salve a tutti,
un'informazione: qualcuno sa se sia prevista una seduta di laurea a settembre?
grazie mille. :)
|
Python e dintorni - discussioni sul linguaggio di programmazione Python e le sue applicazioni È online LUGania, il Lucania GNU/Linux Users Group! |
|
M@riBlack
Utente giovane
Regione: Puglia
Città: Bari
|
Inserito il - 31/03/2006 : 19:20:43
|
Credo che la sessione autunnale abbia un'unica seduta e che sia nella prima quindicina di ottobre.. poi ci sarebbero le sessioni straordinarie (dicembre e marzo).. cmq a breve dovrebbero uscire le date! |
|
|
var
Utente giovane
|
Inserito il - 02/04/2006 : 14:12:43
|
Citazione: Messaggio inserito da M@riBlack
Credo che la sessione autunnale abbia un'unica seduta e che sia nella prima quindicina di ottobre.. poi ci sarebbero le sessioni straordinarie (dicembre e marzo).. cmq a breve dovrebbero uscire le date!
grazie. :) qualcuno sa qualcosa in piu'? |
Python e dintorni - discussioni sul linguaggio di programmazione Python e le sue applicazioni È online LUGania, il Lucania GNU/Linux Users Group! |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 02/04/2006 : 16:27:20
|
DIpende da cosa ti interessa... m@riblack ha già risposto alla tua domanda... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
var
Utente giovane
|
Inserito il - 02/04/2006 : 17:26:52
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
DIpende da cosa ti interessa...
informazioni in linea con l'oggetto del thread. :) M@riBlack ha risposto, ma mi sarebbe utile se qualcuno confermasse quanto da lui/lei scritto. |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 02/04/2006 : 17:57:27
|
confermo. Non esiste seduta di laurea a settembre. Le sedute sono nei mesi di: marzo, Aprile(nn sempre), Luglio, Ottobre, Dicembre. |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
var
Utente giovane
|
Inserito il - 02/04/2006 : 17:59:20
|
confermo. Non esiste seduta di laurea a settembre. Le sedute sono nei mesi di: marzo, Aprile(nn sempre), Luglio, Ottobre, Dicembre.
grazie mille genius. :) |
|
|
M@riBlack
Utente giovane
Città: Bari
|
Inserito il - 02/04/2006 : 19:46:18
|
Citazione: Messaggio inserito da var
M@riBlack ha risposto, ma mi sarebbe utile se qualcuno confermasse quanto da lui/lei scritto.
..lei ..grazie
Le sedute sono nei mesi di: marzo, Aprile(nn sempre), Luglio, Ottobre, Dicembre.
Se non ricordo male l'anno scorso c'è stata un'ulteriore seduta di laurea a fine Giugno.. A settembre nada.. considera tra l'altro che la domanda di laurea (per la sessione autunnale 2006) dev'essere consegnata entro il 10 settembre, e si accetta un ritardo di max 10 gg.. quindi fino al 21 settembre è sicuro che non ti puoi laureare.. |
|
|
|
Discussione |
|