Autore |
Discussione |
|
Surya
Rude Girl
Regione: Puglia
Prov.: bari
Città: barletta
|
Inserito il - 04/04/2006 : 15:23:01
|
il 2 maggioIn aula 2 (palazzo delle aule) dalle 10.30 alle 13 si svolgerà un workshop su Eclipse, Continuerà il pom dalle 15 alle 17 nei laboratori del terzo piano (Turing e Shannon). Pare sia interessante (anke perkè alla fine serve per icse :P). Ah dimentikavo è in inglese
|
L'essenziale è invisibile agli okki... |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 04/04/2006 : 16:25:42
|
ottimo, ci sarò |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
lacrijux
Utente Gastema
Città: bari
|
Inserito il - 04/04/2006 : 17:19:55
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
ottimo, ci sarò
yeah!!! |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 04/04/2006 : 17:27:36
|
fa piacere ke non viene solo microsoft a rompere le palle in uni hehehehhe.... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 04/04/2006 : 18:54:00
|
mi accodo |
pbolo
|
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro
|
Inserito il - 04/04/2006 : 21:40:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Surya
il 2 maggioIn aula 2 (palazzo delle aule) dalle 10.30 alle 13 si svolgerà un workshop su Eclipse, Continuerà il pom dalle 15 alle 17 nei laboratori del terzo piano (Turing e Shannon). Pare sia interessante (anke perkè alla fine serve per icse :P). Ah dimentikavo è in inglese
Ehi, mi hai fregato la notizia! Vabbè, aggiungo che: 1. Lo speaker è dell'IBM e si chiama Doug Tidwell. Lavora nel progetto Eclipse sebbene in questo momento il suo compito sia di andare in giro per il mondo in qualità di "Eclipse evangelist" (gli americani usano il termine evangelist senza arrossire). 2. Si richiede la conoscenza dell'inglese parlato (o meglio "sentito") e di Java. 3. I laboratori nel pomeriggio saranno due: uno per chi non ha mai usato Eclipse e l'altro per chi lo ha già usato e vuole capire come si fa a costruire plugin per Eclipse. E' la prima volta che viene provato il laboratorio con doppio binario. 4. L'invito ufficiale l'ho momentaneamente appoggiato sul wiki del collab: http://collab.di.uniba.it/uploads/Tesi/eclipse_BARI_02May2006.pdf 5. Non ci sono CFU. |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 04/04/2006 : 21:45:22
|
sta volta ci vengo a prescindere dai cfu :) e poi ke figata! voglio proprio capire come si fanno i plugin per eclipse...wow è veramente un'ottima iniziativa...YEAH! |
Un blog farlocco |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 05/04/2006 : 10:50:45
|
chiedero' perche' java vuole ram gigantesche ed eclipse lavora male con meno di un giga. Cmq e' interessante, ci saro' |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 05/04/2006 : 11:49:30
|
Anche io!!!! Anche io!!! |
FAFFACHAN |
|
|
Marketto
Utente medio
Prov.: Ba
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana
Città: Molfetta
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
Prov.: BA
|
Inserito il - 05/04/2006 : 11:55:57
|
No, no, io intendo proprio Eclipse, l'editor per Java!! |
FAFFACHAN |
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana
Città: Molfetta
|
Inserito il - 05/04/2006 : 11:58:36
|
si...tutti intendevano eclipse... lo so! Ma rispondevamo a quello che ha detto surya nel primo post
Citazione:
Pare sia interessante (anke perkè alla fine serve per icse :P).
|
http://hpunofficialforum.forumcommunity.net/ |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 05/04/2006 : 15:04:48
|
eclipse è un ide non un compilatore |
Un blog farlocco |
|
|
Leonefragile
alit...
Città: Alberobello
|
Inserito il - 05/04/2006 : 17:31:58
|
Citazione:
...per chi vuole capire come si fa a costruire plugin per Eclipse.
BAF BAF! |
Tutto ciò che è computabile è computabile. |
|
|
lacrijux
Utente Gastema
Città: bari
|
Inserito il - 05/04/2006 : 18:21:03
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
eclipse è un ide non un compilatore
e quindi nemmeno un editor |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
|
|
AndreaB
Nuovo Utente
|
Inserito il - 05/04/2006 : 23:39:14
|
Finalmente qualcosa di interessante e di non monotematico.
|
Sono i governi che devo avere paura del popolo e non il contrario - V per Vendetta |
|
|
|
Discussione |
|