Autore |
Discussione |
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
Inserito il - 08/04/2006 : 14:39:11
|
Sondaggio:
..il prossimo governo Prodi ? (il Prodi II)
ossia, non essendo Rifondazione COMUNISTA un partito oggettivamente in grado di stare al governo (per fare proposte populiste come "Ritiriamo immediatamente le truppe dall'IRAQ" (fregandosene di una eventuale guerra civile) o "Lavoro minimo garantito per tutti!" (a spese dello stato, e coi soldi di chi ?) o "Abbasseremo l'ICI!" (se vi fa ridere detto da Berlusconi dovrebbe farvi ridere anche detto da Bertinotti, se non siete di parte)) quanto ci vorra' perche' sfiduci il prossimo governo di centrosinistra ?
|
|
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Regione: Puglia
Città: Corato
|
Inserito il - 08/04/2006 : 15:07:34
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb
..il prossimo governo Prodi ? (il Prodi II)
ossia, non essendo Rifondazione COMUNISTA un partito oggettivamente in grado di stare al governo (per fare proposte populiste come "Ritiriamo immediatamente le truppe dall'IRAQ" (fregandosene di una eventuale guerra civile) o "Lavoro minimo garantito per tutti!" (a spese dello stato, e coi soldi di chi ?) o "Abbasseremo l'ICI!" (se vi fa ridere detto da Berlusconi dovrebbe farvi ridere anche detto da Bertinotti, se non siete di parte)) quanto ci vorra' perche' sfiduci il prossimo governo di centrosinistra ?
Tu ridi, ma io prevedo che sta volta sarà la Rosa nel Pugno a rompere particolarmente le palle (soprattutto se raggiunge risultati importanti tipo il 5% di voti) |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/
|
|
|
feeb
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 08/04/2006 : 15:27:28
|
feeb, ti stai troppo massacrando le palle da solo... Mi piacevi molto di più quando inneggiavi a Keyra e alla tipa di Manfredonia... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
feeb
|
|
Mucone
Amante di pbolo
Prov.: Bari
|
Inserito il - 08/04/2006 : 16:38:16
|
ci sono poke opzioni in questo sondaggio!!!!
feeb successore di jedi???? |
|
|
francesca
Utente assiduo
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 08/04/2006 : 16:58:17
|
A proposito...ma jedi che fine ha fatto? E' emigrato? |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 09/04/2006 : 15:14:41
|
non credo!!! |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 10/04/2006 : 13:55:37
|
è passato al lato oscuro |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 10/04/2006 : 17:51:37
|
a proposito, la tipa di manfredonia che fine ha fatto? |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 10/04/2006 : 17:58:29
|
cmq nell'episodio 3 di star wars vengono uccisi tutti gli jedi tranne il topo verde (yoda) e obiwan quindi credo sia morto
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
Modificato da - AlartZero in data |
|
|
francesca
Utente assiduo
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 11/04/2006 : 10:11:51
|
Feeb, stando alla situazione, credo che tu sia stato fin troppo generoso |
|
|
ultras82
Utente assiduo
Città: Bari
|
Inserito il - 11/04/2006 : 15:00:25
|
francesca, stando alla situazione, mi sembra che vi state sentendo un pò di fottere. |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 11/04/2006 : 15:11:01
|
Citazione: Messaggio inserito da francesca
A proposito...ma jedi che fine ha fatto? E' emigrato?
C'è ma è come se non c'è |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 11/04/2006 : 15:48:59
|
ciao JEDI! |
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra
Prov.: Lecce
|
Inserito il - 11/04/2006 : 18:48:03
|
Citazione: Messaggio inserito da ultras82
francesca, stando alla situazione, mi sembra che vi state sentendo un pò di fottere.
naturalmente. cosa c'è di male nel sentirsi fottere? |
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 11/04/2006 : 19:01:51
|
ma soprattutto nn capisco tutto questa gioia di sentirsi vincitori... secondo me ieri abbiamo perso tutti |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Città: Corato
|
Inserito il - 11/04/2006 : 19:40:22
|
Citazione: Messaggio inserito da ultras82
francesca, stando alla situazione, mi sembra che vi state sentendo un pò di fottere.
Si sentono tutti fottere - INDISTINTAMENTE.
Guardiamo la situazione con un po' di senso critico: Ora la campagna elettorale e i CTRL-C CTRL-V possiamo lasciarli da parte. Molti hanno votato sinistra, molti, per motivi tutti loro, hanno creduto in Berlusconi, ma qeusto è il momento di tirare le somme.
La Sinistra è contenta perchè ha Vinto le Elezioni La Destra è contenta perchè è andata molto sopra le aspettative
La Destra si sente fottere perchè ha perso La Sinistra si sente fottere perchè è andata molto sotto le aspettative
Tutte frasi vere, tutti hanno vinto, tutti hanno perso, ma gli unici ad aver perso sul serio siamo noi. Non perchè abbiamo votato qualcosa di sbagliato, ma perchè questi due giorni di elezioni ci hanno effettivamente fatto girare pagine, ma INDIETRO. Questi due giorni ci restituiscono un paese difficile da governare, un paese dove basterà la febbre di un senatore sudamericano a far cadere la maggioranza e bloccare le leggi al Senato.
Bella storia. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/
|
Modificato da - Cathàll in data |
|
|
feeb
|
Inserito il - 11/04/2006 : 19:59:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathàll
Questi due giorni ci restituiscono un paese difficile da governare, un paese dove basterà la febbre di un senatore sudamericano a far cadere la maggioranza e bloccare le leggi al Senato.
Bella storia.
sto aspettando il giorno che ci sara' da prendere qualche decisione (anche non sensibile) in politica estera
(PS: secondo me ci potrebbero anche essere i presupposti per mandare al governo una grossa coalizione di centro, come e' successo in germania: ho votato csx, ma in una coalizione sinceramente preferisco Forza Italia che Rifondazione ) |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 11/04/2006 : 21:36:13
|
cambiamo il sistema elettorale!!!!!!!! prima di tutto
|