bè mi sembra alquanto azzardato dire ke bertinotti è un voltagabbana... magari lo si può definire troppo intransigente, troppo idealista, ma voltagabbana proprio no...
bertinotti è una delle poke persone serie tra tutti quei pagliacci...una delle poke persone coerenti con il suo pensiero(spesso non da condividere a mio parere)ma cmq uno ke crede davvero in uqello ke pensa...
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!"
bertinotti è una delle poke persone serie tra tutti quei pagliacci...una delle poke persone coerenti con il suo pensiero(spesso non da condividere a mio parere)ma cmq uno ke crede davvero in uqello ke pensa...
vabè,ma almeno il giorno della pasquetta potevano fare altro!
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!"
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Inserito il - 21/02/2007 : 23:54:05
Citazione:Messaggio inserito da Cathàll Questi due giorni ci restituiscono un paese difficile da governare, un paese dove basterà la febbre di un senatore sudamericano a far cadere la maggioranza e bloccare le leggi al Senato.