Autore |
Discussione |
Faffachan
Utente a Cavallo
Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 02/05/2006 : 21:40:51
|
Stessa cosa per me, Pbolo. Stamattina la cosa mi ha interessato moltissimo, ma purtroppo oggi pomeriggio non sono stata dei vostri causa impegni di lavoro. Che avete fatto di bello? |
FAFFACHAN |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro
Prov.: Bari
|
Inserito il - 02/05/2006 : 22:20:39
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
per le slide dell'eclipse day vi dirotto sul collablog
Per essere precisi: Slide Eclipse Day
Nel pomeriggio, non c'erano abbastanza partecipanti per giustificare due laboratori e quindi sono stati unificati. Dopo un inizio incerto dovuto a difficoltà tecniche (il proiettore non ne voleva sapere di accendersi) il lab è finalmente partito. Si è svolto in forma di demo replicata, ovvero Doug eseguiva alcune azioni e i partecipanti potevano provarci sulle proprie postazioni. La maggior parte del lab è consistito nel creare un plugin minimale. Doug ha risposto alle domande che alcuni partecipanti hanno posto (leggi genius). Alla fine Doug mostrava segni di stanchezza se non di decomposizione ed è stato liberato. |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 02/05/2006 : 22:56:51
|
Per quanto mi riguarda, devo dire ke il seminario è stato molto, molto interessante. Il relatore è stato bravissimo a mantenere l'attenzione per quasi 3 ore, sia per gli argomenti molto interessanti sia per il suo humor irresistibile (si basti vedere un pò le sue pagine su http://www-128.ibm.com/developerworks/speakers/dtidwell/ )
Se mi è concesso vorrei fare un piccolo appunto sul pomeriggio: dato ke si sapeva dell'uso dei laboratori per l'esercitazione sul VE, non sarebbe stato opportuno installarlo prima di oggi?
Mi è dispiaciuto quando Doug ha detto "E' colpa mia, la prox volta porterò un cd con tutti i tools necessari", soprattutto alla luce del fatto ke l'evento era stato programmato da tempo.
In ogni caso, a parte questo piccolo inciso devo dire ke è stato il miglior seminario ke abbia mai seguito.
Cose ke mi hanno colpito di +: - Funzione "externalize string"; - Semplicità con cui è possibile creare plugin per eclipse.
ps. spero di nn aver detto troppi spropositi in inglese heheh. Mi sn sbilanciato a far domande, ma era un'occasione troppo rara per farsela sfuggire
|
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 02/05/2006 : 22:58:36
|
dal sito sopra referenziato "We've recently started a humor column called lol:>. I've enthusiastically stopped doing any useful work and am working on material for this new feature."
LOL |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro
|
Inserito il - 02/05/2006 : 23:43:20
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
Per quanto mi riguarda, devo dire ke il seminario è stato molto, molto interessante. Il relatore è stato bravissimo a mantenere l'attenzione per quasi 3 ore, sia per gli argomenti molto interessanti sia per il suo humor irresistibile (si basti vedere un pò le sue pagine su http://www-128.ibm.com/developerworks/speakers/dtidwell/ )
Se mi è concesso vorrei fare un piccolo appunto sul pomeriggio: dato ke si sapeva dell'uso dei laboratori per l'esercitazione sul VE, non sarebbe stato opportuno installarlo prima di oggi?
Mi è dispiaciuto quando Doug ha detto "E' colpa mia, la prox volta porterò un cd con tutti i tools necessari", soprattutto alla luce del fatto ke l'evento era stato programmato da tempo.
Ho qualche dubbio sulla possibilità che sia io a essermi rincitrullito ma nessuno conosceva, fino a oggi, l'oggetto dell'esercitazione. In genere i lab di Doug sono rivolti a principianti e si svolgono sulla installazione base. Io sapevo solo del plugin development per l'esercitazione advanced.
Citazione:
In ogni caso, a parte questo piccolo inciso devo dire ke è stato il miglior seminario ke abbia mai seguito.
Meno male
Citazione:
ps. spero di nn aver detto troppi spropositi in inglese heheh. Mi sn sbilanciato a far domande, ma era un'occasione troppo rara per farsela sfuggire
Ma no, chi se ne frega se facendo una domanda si sbaglia qualche parola o tempo. E' ben più triste lasciare il relatore con il dubbio che a nessuno importava quel che si stava dicendo e facendo. Grazie per aver mostrato un vivo interesse.
|
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
|
Inserito il - 02/05/2006 : 23:50:33
|
E' troppo un grande... |
FAFFACHAN |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 03/05/2006 : 12:46:05
|
ki doug? |
Un blog farlocco |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
|
Inserito il - 03/05/2006 : 15:15:31
|
Sì, Doug! Troppo forte quando metteva le animazioni e diceva: "Heeere we go!" |
FAFFACHAN |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro
|
Inserito il - 03/05/2006 : 16:50:17
|
Per un attimo ho pensato che l'avessi detto a me. Come gesto di riconoscenza mi sarei anche potuto iscrivere al fan club di Valeria Monetti. |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 03/05/2006 : 16:52:25
|
Citazione: Messaggio inserito da filippo
Per un attimo ho pensato che l'avessi detto a me. Come gesto di riconoscenza mi sarei anche potuto iscrivere al fan club di Valeria Monetti.
Sempre meglio che innamorarsi del cavallo Oscar... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
|
Inserito il - 03/05/2006 : 16:53:18
|
Citazione: Messaggio inserito da filippo
Per un attimo ho pensato che l'avessi detto a me. Come gesto di riconoscenza mi sarei anche potuto iscrivere al fan club di Valeria Monetti.
In tal caso: "Sei troppo un grande!" :P |
FAFFACHAN |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
|
Inserito il - 03/05/2006 : 17:04:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert Sempre meglio che innamorarsi del cavallo Oscar...
Ormai più che a un cavallo somiglia a una mucca... |
FAFFACHAN |
|
|
Discussione |
|