Autore |
Discussione |
|
BlackDemon
Utente giovane
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Terlizzi
|
Inserito il - 26/05/2006 : 16:53:53
|
Mi sapreste dire chi è il professore del corso b di quest'anno? Merçi
|
Siamo ogni grand'uomo, ogni uomo perfetto.Governiamo, tramite violenza alcuna, solo con giustizia. Sii legislatore, fornisci il mezzo, porta l'inviolabile [me stesso] tra i popoli.Tieni fede al patto, riduci i ribelli in ceppi, porta in trionfo colui che vince in battaglia, circondati costantemente di spade robuste e di vigili occhi alle tue spalle. Non ritirarti impaurito alla vista del Sole! Nè indietreggiare a quella del Fuoco!Sebbene maledetti siamo i Signori della Terra,e tutto crolla all'incedere del nostro potere. |
|
Alexandra
Utente medio
|
Inserito il - 26/05/2006 : 19:22:58
|
Falcitelli |
|
|
Alexandra
Utente medio
|
Inserito il - 26/05/2006 : 19:24:35
|
Ops....scusami la docente è la Farinola.... ho controllato meglio! La Falcitelli è del corso B Ciaooo |
|
|
novantuno
Ero-sannin
Città: Modugno
|
Inserito il - 26/05/2006 : 19:30:39
|
Veramente quest'anno è la professoressa Leuci Ma penso che l'anno prossimo ritorni la Farinola. |
"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 26/05/2006 : 19:45:16
|
noooo io voglio la leuci e non permetterò che se ne vada |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 26/05/2006 : 22:59:46
|
Citazione: Messaggio inserito da airbag io voglio la leuci
posso chiederti il motivo?
|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
airbag
utente salvato da un
|
Inserito il - 26/05/2006 : 23:27:21
|
ha una bella voce mi è simpatica |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
Città: Molfetta
|
Inserito il - 26/05/2006 : 23:53:06
|
però state sicuri che la Farinola è la + tranquilla che ci sia tra le prof di discreta! poi viene la Leuci e poi, se proprio la devo mettere, la Verroca! |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 27/05/2006 : 00:41:40
|
Non si sa ancora chi sa la prof l'anno prox? [corso B] Per me la Farinola spiega benissimo anche se ovviamente va come un treno.. |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 27/05/2006 : 01:07:26
|
vi auguro di conoscere la faggiano (ricercatrice) |
pbolo
|
|
|
airbag
utente salvato da un
|
Inserito il - 27/05/2006 : 08:33:31
|
nonostante tutto anche a matematica vale che : un professore è diverso da come è in classe |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 27/05/2006 : 09:21:00
|
Citazione: Messaggio inserito da airbag
nonostante tutto anche a matematica vale che : un professore è diverso da come è in classe
A dirti il vero la penso diversamente; ovvio che conta tanto il metodo di insegnamento, ma credo abbia piu' peso il modo di valutare agli appelli data l'eccessiva severità con cui (IMHO) ci valutano.
|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
airbag
utente salvato da un
|
Inserito il - 27/05/2006 : 09:27:00
|
scusa stu io non parlavo di questo
dovevo dire fuori dalla scuola |
|
|
Lellina
Una Donna per Amica
Città: Bari
|
Inserito il - 27/05/2006 : 19:13:51
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
vi auguro di conoscere la faggiano (ricercatrice)
la tua è una minaccia?? non mi è stato chiaro il senso...io l'ho avuta quest'anno si è tranquilla a lezione ma sinceramente è ancora troppo indecisa o meglio inesperta se per ogni cosa deve chiedere conferma alla prof a noi servono professori capaci e disponibili questo si ma non nostri coetanei con qualche sommaria conoscenza superiore alla nostra...scusa se ti pare una polemica ma è quello che mi è parso di vedere in tre mesi di corso. Però ripeto in qunato a simpatia e ad empatia nessuno supera la Faggiano è la più umana!! |
....senza parole!! |
|
|
|
Discussione |
|