Autore |
Discussione |
|
Tano
Utente assiduo
Regione: Puglia
Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 13/06/2006 : 13:08:53
|
Ricordo che era possibile stampare gli statini online sul sito.. Il problema è che non trovo più questa opzione? Visto che non mi va di farmi 2 ore di fila solo per prendere due statini, qualcuno di voi sa dove posso ritrovare il link?
|
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
|
ultras82
Utente assiduo
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 13/06/2006 : 13:59:40
|
www.siss.uniba.it |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
Tano
Utente assiduo
|
Inserito il - 13/06/2006 : 18:25:56
|
La password non me la ricordo.. C'è un modo per recuperarla? |
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
|
|
|
Tano
Utente assiduo
|
Inserito il - 13/06/2006 : 18:53:54
|
Ho provato a mettere il codice che ho sul libretto, ma mi dice sempre Password errata.. Di conseguenza credo che al tempo in cui feci il primo Login cambiai password.. Il problema è che uso sempre le stesse password ma me le da tutte sbagliate..
Possibile che non c'è modo per recuperare nulla? Non per altro.. Ma mi servono 2 statini e alle 9e30 la segreteria è chiusa.. |
Ungaretti
|
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
Città: Molfetta
|
Inserito il - 13/06/2006 : 18:57:36
|
che statini ti servono? puoi sempre farti prestare la copia scaricata da qualcun altro dal sito www.siss.uniba.it cmq per la pw se non sbaglio devi rivolgerti in segreteria.
|
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza
Città: Terlizzi
|
Inserito il - 13/06/2006 : 18:58:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Tano
Ho provato a mettere il codice che ho sul libretto, ma mi dice sempre Password errata.. Di conseguenza credo che al tempo in cui feci il primo Login cambiai password.. Il problema è che uso sempre le stesse password ma me le da tutte sbagliate..
Possibile che non c'è modo per recuperare nulla? Non per altro.. Ma mi servono 2 statini e alle 9e30 la segreteria è chiusa..
dai...al più chiedi a chi farà l'esame con te se ne ha qualcuno in più! |
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
|
|
|
Tano
Utente assiduo
|
Inserito il - 14/06/2006 : 11:48:43
|
Ho risolto.. Ritrovato la password |
Ungaretti
|
|
|
Gianluca
Nuovo Utente
|
Inserito il - 11/09/2006 : 10:12:40
|
Ragazzi help!!!! chi mi può mandare lo statino virtuale da stampare via mail??????? ho un esame domani mattina alle 8:30 e non so come fare... il mio indirizzo e-mail è: falco_86@hotmail.it
Please aiutatemi!!! |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 11/09/2006 : 12:59:58
|
Citazione: Messaggio inserito da ultras82
www.siss.uniba.it
davvero? ad oggi ogni volta ke ci provo nn riesco mai a visualizzarlo... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana
Città: Molfetta
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 22/09/2006 : 19:46:48
|
anch'io non ricordo più la password dell'area riservata del SISS. come si può fare? |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 22/09/2006 : 20:24:22
|
credo si vada dalla cives al 7° piano..provvede lei a darne un altra |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
|
|
|
Discussione |
|