Autore |
Discussione |
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: taranto
|
Inserito il - 19/09/2006 : 20:34:32
|
questa + la lettera che abbiamo spedito alla coordinatrice del corso di icd... aspettiamo ancora delle risposte in fatti concreti.
Gentilissima prof.ssa Roselli siamo due studenti iscritti al Corso di Laurea di Informatica e Comunicazione Digitale presso la sede di Taranto.
Le scriviamo, a nome di tutti gli studenti del CDL, per informarLa circa la situazione di alcune delle problematiche che gravano, ancora oggi, nel nostro corso.
Perdoni l'assenza di un certo "formalismo" ma, per comodità, Sua e nostra, elencheremo I problemi che descriveremo.
- Assenza di Libri di Testo:
Il responsabile della biblioteca universitaria di Bari (il prof. Emanuele Covino) ha fatto richiesta dei libri necessari per il CDL di Taranto. Siamo stati avvisati che I libri di testo richiesti sono adesso (e da tempo) disponibili; nonostante questo la nostra biblioteca, n’è ancora sprovvista.
- Macchina Fotocopiatrice:
E', adesso, disponibile nella facoltà una nuova macchina fotocopiatrice; ci hanno informato che, la stessa, dovrebbe essere dedicata al nostro CDL. Urge, quindi, stabilire al più presto, locazione, responsabile e modalità d'uso.
- Laboratorio d'Informatica:
Per quanto riguarda il laboratorio d'Informatica, conosce probabilmente, meglio di noi, il problema legato all'inadeguatezza dei personal computer.
Concorderà con noi che sarà assolutamente indispensabile affiancare all'ottima preparazione e professionalità del corpo docenti, gli strumenti informatici adatti per garantire la qualità dell'istruzione.
Un'altra parentesi da considerare e su cui intervenire è la capacità e l'efficienza della rete elettrica del laboratorio stesso. Infatti, la suddetta è risultata non in grado di permettere a tutte le macchine, installate nel laboratorio, di poter funzionare contemporaneamente.
Come esperienza diretta Le comunichiamo, a titolo informativo, che durante un esame di Linguaggi di Programmazione alcune macchine si sono spente facendo perdere completamente il lavoro agli studenti che ne stavano usufruendo.
Questo episodio ha messo in notevole difficoltà, oltre che gli studenti stessi, anche il docente che ha dovuto prevedere lo svolgimento del laboratorio nel pomeriggio per quelli studenti che non potevano più lavorare su quelle macchine e stravolgere la sessione scritta prevista nel pomeriggio.
Sarà d’ accordo nel reputare prioritario risolvere le problematiche elencate prima dell’inizio del nuovo Anno Accademico o, in ogni caso, nel minor tempo possibile.
Le scriviamo convinti di poter raggiungere gli obiettivi comuni tesi a migliorare il lavoro del personale docente, la qualità dell’istruzione e dei servizi offerti.
Sicuri del Vostro appoggio ed interesse rispetto alle nostre (e Vostre) problematiche Le porgiamo I nostri più cordiali saluti.
Basile Andrea (Rappresentante di Facoltà)
Siciliano Claudio
Sindacato Studentesco: U.D.U.
questa è la versione integrale. ciao raga da taranto x ora è tutto ci faremo sentire ancora
|
|
ultras82
Utente assiduo
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 19/09/2006 : 22:01:00
|
ottimo! fateci sapere com'è andata (se è andata...) mi raccomando! |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Città: Taranto
|
Inserito il - 20/09/2006 : 00:51:15
|
Citazione: Messaggio inserito da ultras82
ottimo! fateci sapere com'è andata (se è andata...) mi raccomando!
certo ;) |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
crazyhorse
Nuovo Utente
|
Inserito il - 22/09/2006 : 13:04:40
|
non ero a conoscenza di tutte queste problematiche, speriamo bene
Albatro e ciccioplusplus, vi segnalo questa discussione ;-) |
Nothing Is Impossibile - Il mio blog personale - TarantoVillage, il bello di Taranto AnitraDC.net, il forum su HiTech e Tecnologia per tutti i gusti |
Modificato da - crazyhorse in data |
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone
|
Inserito il - 22/09/2006 : 16:35:22
|
che cos'è sto forum? |
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone
|
Inserito il - 22/09/2006 : 16:46:47
|
cmq crazy ti consiglio di dare il mio contatto per qualunquue domanda |
|
|
crazyhorse
Nuovo Utente
|
Inserito il - 22/09/2006 : 23:52:49
|
Citazione: Messaggio inserito da ciccioplusplus
che cos'è sto forum?
è un forum di utenti tarantini di universitari ce n'è un bel po', solo di ICD siamo in 7-8 ;) |
Nothing Is Impossibile - Il mio blog personale - TarantoVillage, il bello di Taranto AnitraDC.net, il forum su HiTech e Tecnologia per tutti i gusti |
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone
|
Inserito il - 24/09/2006 : 00:56:37
|
ho notato |
|