Autore |
Discussione |
Surya
Rude Girl
Regione: Puglia
Prov.: bari
Città: barletta
|
Inserito il - 14/06/2006 : 20:06:52
|
A partire da lunedì 12 giugno 2006, sarà possibile compilare i questionari di valutazione on-line relativi al II semestre 2005-2006. I questionari sono assolutamente anonimi La procedura da seguire è la seguente: 1. Accedere all’AREA RISERVATA STUDENTI da http://informatica.uniba.it/ 2. Cliccare sul link Compila il questionario di valutazione 3. Scegliere il proprio anno di corso dal menù 4. Compilare il questionario e cliccare su Invia
COMPILATE COMPILATE COMPILATE
|
L'essenziale è invisibile agli okki... |
|
UCernehoVola
Utente medio
Prov.: Bari
|
Inserito il - 14/06/2006 : 20:42:05
|
1) Ok 2) Ok 3) Ok 4) uhmmm Immagine:
21,64 KB
P.S.: anonimi? ahahahahhahahahahahhahahahahahahha |
My blog - Le Coconné Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterà le tasse,toglierà fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pò c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito.. |
|
|
ioboss
Utente medio
|
Inserito il - 14/06/2006 : 20:44:26
|
ma siete riusciti a compilare il questionario per i fuoricorso siete riusciti a compilarli? |
Qualcuno era comunista perché chi era contro, era comunista! (G. Gaber) |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 14/06/2006 : 22:06:27
|
io ho capito cosi: dopo fuori corso ci sono 3 anni 1 2 3 :) in pratica penso che chi è fuori corso debba selezionare l'anno... io ho selezionato il 3 per esempio, perchè ho sostenuto gliesami del 3. pernso l'abbiao fatto per venirci incontro all'obiezione che gli facemmo: che chi era fuori corso nel vecchio questionario doveva compilare per forza le materie relative al 3 anno.
cmq una domanda era. 3.7 Adeguatezza del servizio fornito dalle sale di lettura alle esigenze dello studente
.... compilatelo, e scrivetegliene di tutti i colori!!! che siano anonimi (penso di si) o no, compilateli! se non lo fate danneggiate solo voi stessi, perchè parole della Costabile: se su 200 persone lo compilano solo in 15 non possiamo tenere conto dei risultati. compilateli e lamentatevi qui di tutte le cose di cui vi lamentate normalmente nei post. |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 14/06/2006 : 22:55:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Gabri
io ho capito cosi: dopo fuori corso ci sono 3 anni 1 2 3 :) in pratica penso che chi è fuori corso debba selezionare l'anno... io ho selezionato il 3 per esempio, perchè ho sostenuto gliesami del 3. pernso l'abbiao fatto per venirci incontro all'obiezione che gli facemmo: che chi era fuori corso nel vecchio questionario doveva compilare per forza le materie relative al 3 anno.
cmq una domanda era. 3.7 Adeguatezza del servizio fornito dalle sale di lettura alle esigenze dello studente
.... compilatelo, e scrivetegliene di tutti i colori!!! che siano anonimi (penso di si) o no, compilateli! se non lo fate danneggiate solo voi stessi, perchè parole della Costabile: se su 200 persone lo compilano solo in 15 non possiamo tenere conto dei risultati. compilateli e lamentatevi qui di tutte le cose di cui vi lamentate normalmente nei post.
la costabile continuerebbe a non tenerne conto nemmeno se fosserò 3000 quindi... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 14/06/2006 : 22:56:19
|
Citazione: Messaggio inserito da UCernehoVola
1) Ok 2) Ok 3) Ok 4) uhmmm Immagine:
21,64 KB
P.S.: anonimi? ahahahahhahahahahahhahahahahahahha
ormai nn ci crede quasi + nessuno al fatto ke sono anonimi... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 14/06/2006 : 23:05:06
|
Citazione: Messaggio inserito da genius ormai nn ci crede quasi + nessuno al fatto ke sono anonimi...
ma se gli informatici credono ancora in dell'Aquila...
|
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 14/06/2006 : 23:44:00
|
ci hanno garantito l'anonimato.. ovviamente rimane la traccia che hai compilato il questionario, ma non le risposte...
alla fine non mi frega molto che siano anonimi o no... lo compilerei davanti alla costabile, esposito o chicchesia |
pbolo
|
|
|
Gabri
|
Inserito il - 15/06/2006 : 00:12:46
|
Citazione: Messaggio inserito da genius la costabile continuerebbe a non tenerne conto nemmeno se fosserò 3000 quindi...
intanto se non li compiliamo non lo sapremo mai!!! |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
|
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro
|
Inserito il - 15/06/2006 : 00:58:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Gabri .... compilatelo, e scrivetegliene di tutti i colori!!! che siano anonimi (penso di si) o no, compilateli! se non lo fate danneggiate solo voi stessi, perchè parole della Costabile: se su 200 persone lo compilano solo in 15 non possiamo tenere conto dei risultati. compilateli e lamentatevi qui di tutte le cose di cui vi lamentate normalmente nei post.
Fammi capire, se uno si lamenta sul questionario va bene, ma se si lamenta sul forum no? E perchè mai? Almeno sul forum i post li possono leggere tutti. I questionari, invece, chi li legge? Chi saprà mai che un certo numero di studenti ha posto un problema? Finora non è successo. Voi avete saputo dei commenti scritti l'anno scorso? Non erano in numero sufficiente? E chi lo stabilisce il numero sufficiente? Se erano così pochi, invece di fare elaborazioni statistiche, si faceva prima a pubblicizzarli così come erano. Vabbè, io continuo a leggere il forum e a scoprire qui cosa c'è che funziona bene e cosa no. E non sono il solo a farlo, credimi.
PS. E ora voglio un'altra stella, grazie. |
|
|
Gabri
|
Inserito il - 15/06/2006 : 01:11:12
|
... veramente non intendevo dire che non bisogna scrivere sul forum... ma solo che siccome non tutti i prof vengono a leggere il forum (alcuni addirittura mandano i loro "scagnozzi" pur di non farlo personalmente) visto che ne abbiamo la possibilità di lamentarci direttamente con chi di dovere facciamo sentire la nostra voce.
sul fattoche non sono stati tenuti in considerazione i pochi voti dell'anno scorso non so che dirti... pubblicizzarli cosi com'erano proponi, ma per la costabile immagino che um campione cosi esiguo non sia rappresentativo di tutta la popolazione studentesca e quindi non si possa tenere in considerazione... immagino... cmq anche tu sei per il non compilare i questionari?? io penso: - se non servono a niente, ho sprecato 5 minuti. -se servono ho fatto una cosa che mi servirà.
preferisco compilarli...semmai mi saranno utili. iniziamo a compilarli. poi magari chiediamo i risultati alla costabile. cosi se non ce li da l'anno prox sapremo che non li dobbiamo compilare. ma arrenderci in partenza è stupido, penso io. (che nessuno si offenda...se no ora apriamo una nuova discussione:) )
cmq penso che tu filippo li debba compilare. |
|
|
|
Gabri
|
Inserito il - 15/06/2006 : 01:13:34
|
ps. meriti che ti siano azzerate le stelline... e che il tuo nick sia "utente aggressivo" |
|
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro
|
Inserito il - 15/06/2006 : 01:22:32
|
Io penso che quest'anno, prima di invitare a compilare i questionari, potevate chiedere di leggere quelli dell'anno scorso. Non sono rappresentativi? E vabbè, ma si possono leggere almeno i commenti? I voti, non sia mai, non sono rappresentativi. Ripetiamolo tutti insieme: non sono rappresentativi. Ma intanto fateceli conoscere, please.
PS. Sembro aggressivo? |
|
|
ioboss
Utente medio
|
Inserito il - 15/06/2006 : 01:36:57
|
purtroppo nn credo che prendano in considerazione le lamentele sui forum, ma se tutti quanti compileremo i questionari, quelli si che li prenderanno in considerazione: non potranno ignorarli! visto che ora c'è la possibilità, trasferiamo tutte le lamentele lì e usiamo gli spazi per i commenti! buon questionario a tutti!!!!
ps: cmq non credo ke la concatenazione "Anno" + VoceSelzionataDalMenuATendina + ba .aspx possa identificarci..
|
|
|
ioboss
Utente medio
|
Inserito il - 15/06/2006 : 01:39:19
|
va bene, chiederemo che vengano resi noti, pero' intanto iniziate a compilare questi! |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 15/06/2006 : 07:36:32
|
Citazione: Messaggio inserito da Gabri
cmq anche tu sei per il non compilare i questionari??
a parte la costabile quasi nessuno crede nei questionari... |
Un blog farlocco |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 15/06/2006 : 07:44:56
|
visaggio è un grande sostenitore dei sondaggi. proprio l'altro giorno ai rappresentanti ha presentato i risultati dei sondaggi su ingegneria del sw. Spero in serata di mettere on line una scansione di quella tabella. |
pbolo
|
|
|
Surya
Rude Girl
|
Inserito il - 15/06/2006 : 11:05:41
|
cmq i questionari sono anonimi.. Una volta effettuato l'accesso si visualizza la schermata dalla quale si sceglie l'anno di corso di appartenenza. I questionari sono differenziati per anno quindi è ovvio che, in base alla scelta, il sistema si reindirizzi al questionario corretto. L'unica informazione che passa è l'anno! Tutto questo è già segnalato nella schermata iniziale.
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 15/06/2006 : 14:51:59
|
ma tu pensa pero che per fare il su detto questionario devi loggarti con la tua password ... |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Gabri
|
Inserito il - 15/06/2006 : 15:24:04
|
Citazione: Messaggio inserito da filippo
Io penso che quest'anno, prima di invitare a compilare i questionari, potevate chiedere di leggere quelli dell'anno scorso. Non sono rappresentativi? Ma intanto fateceli conoscere, please.
...io e chi altro???? mi dai del voi ora?!;)
Citazione:
PS. Sembro aggressivo?
... si! nello scorso post lo sei stato:)
Citazione:
E vabbè, ma si possono leggere almeno i commenti? I voti, non sia mai, non sono rappresentativi. Ripetiamolo tutti insieme: non sono rappresentativi.
...ma queste cose le hai dette alla costabile??penso che tu abbia un accesso piu diretto a lei di me...semplice studentessa!:)
non mi è piaciuto il tuo post, perchè alla fine no è che questa è una cosa che fa l'udu...o i rappresentanti (se ti riferivi a questo parlando al plurale) è una cosa che ha fatto la costabile, e io penso...e forse anche i rappresentanti lo pensano, che possa essere un modo per far capire alla costabile che ci sono degli esami che proprio non vanno, visto che quando glie lo dicono i rappresentanti non ci crede.
per quanto riguarda sapere cosa hanno scritto i pochi che lo hanno compilato l'anno scorso, penso che non serva a niente, se poi la costabile non lo terrà in considerazione. sappiamo gia tutti quali sono i problemi e quali le materie che non vanno, o che potrebbero essere aggiornate. lo sappiamo tutti, tranne la costabile. i questionari a mio parere servono a darle la prova che quello che dicono i rappresentanti non siano le parole di pochi "eletti" ma sono il pensiero della maggior parte degli studenti. ...se poi ci tieni tanto a sapere cosa abbiamo scritto negli scorsi questionari...chiedilo ai rappresentanti...;) buch non capisco perchè vi accaniate tanto contro questi questionari: pensate che non servano a niente?? vabbe ma serve a qualcosa non compilarli?? a non perdere 5 minuti?? buch non vi capisco...e sinceramente filippo non capisco nemmeno il tuo attegiamento. penso che a tedovrebbe interessare che siano compilati...almeno potrai avereun raffronto. tu in questo caso potrai controllare se quello che esce dai risultati dei questionari è la realtà effettiva dei tuoi corsi da come viene rappresentata sul forum che a detta di tutti (e anche mia ) è molto piu veritiero dei questionari
ma cosa proponi di fare??? costringiamo la costabile a leggere il forum??? non lo so.
...il che non farebbe male...visto che finora lo leggono e scrivono per lei...i suoi "adepti"...fortunatamente, almeno qualche informazione la possiamo sapere almeno da loro!!
Citazione:
Spero in serata di mettere on line una scansione di quella tabella.
ah!! me no male. e se poi quelli che l'hanno compilato hanno scritto che sono contenti di come è svolto l'esame di ingegneria del sw... allora pretendo i nomi per picchiarli personalmente!!! scherzo!!!!
pbolo non si possono avere anche gli altri?? e magari non potete mettervi daccordo on la costabile che in ogni caso(che siano in molti o in pochi a compilarlo) si rendano note le percentuali di voti, non so.
ciao, ciao. Gabri. |
|
|
|
Surya
Rude Girl
|
Inserito il - 15/06/2006 : 19:05:20
|
Attenzione, tra le altre cose abbiamo già chiesto alla Costabile che fine avevano fatto i vecchi questionari, visto che gli studenti non volevano compilare quelli di quest'anno proprio perchè i risultati di quelli dell'anno scorso non sono stati resi noti e discussi. La risposta che mi è stata personalmente data è che i questionari dell 'anno scorso non erano fatti dall'università ma da un istituto esterno e quindi quei questionari non ce l ha l'uni, questi questionari, mi ha detto la Cost, verranno discussi in consiglio e verranno resi noti i risultati significativi(visto che se ne occupano loro direttamente). Attendo che ciò avvenga e credo che quello che mi dica è vero ,per il momento, visto che non ho materiale per confutarla, quindi aspetto i risultati ... |
|
|
Discussione |
|