ultras82
Utente assiduo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 17/03/2006 : 21:40:06
|
Posto qui questo messaggio di JediKnight solo per avere un controllo diretto sul blocco della discussione senza scocciare pbolo.
INSERITO DA JEDIKNIGHT
SCUSE URBI ET ORBI
Era da tempo che volevo (dovevo) farlo, un po' perchè sono anni che stò su stò forum, un po' perchè in effetti spesso mi sono dovuto ricredere, tornare indietro, modificare qualcosa o chiedere semplicemente scusa... Perchè errare è umano, e soprattutto su un forum, a volte si esagera, si scrive qualcosa in più per rincarare le dosi, si aggiunge qualche battuta o doppio senso che nell'economia del messaggio non viene recepita come tale o si è semplicemente accecati da frustrazione o rancore perchè le cose non vanno in un modo o perchè vanno in un altro... Aggiungi poi un carattere abbastanza instabile e suscettibile di sbalzi d'umore, molto polemico e contrastato....e la frittata è fatta! Insomma, spesso nei miei post ho esagerato ( e dico esagerato, perchè cmq se ho scritto su qualcosa è perchè i problemi c'erano, la discussione c'era) ma in effetti, il linguaggio e certi atteggiamenti possono essere recepiti in modo differente da chi non ti conosce, o non sa bene tutto il tuo pensiero, o non coglie l'ironia o la citazione o il riferimento...insomma, succede spesso no? E allora, dopo tanto tempo, tante polemiche, credo sia giusto SCUSARMI PUBBLICAMENTE per le mie imprecazioni e offese spesso gratuite ( ma anche spesso non volute), con l'assoluta assicurazione che chi mi conosce sa che sono un tipo molto riflessivo, sincero, ma anche abb polemico ed insofferente.....è così, che ci volete fà! Lo faccio qui perchè è qui che tutte le cose cominciano, dato che comunque è raro che nella vita reale io attacchi qualcuno, e credo che sia giusto che finisca qui.
Finisca perchè chiederei a Pbolo di bloccare il mio nick, forse un modo per ricominciare da zero, forse un modo di annullare ciò che è accaduto, forse un modo per finire e basta! Bisogna comunque sempre tener presente che certe frasi, certe idee sonos empre ed unicamente frutto di convinzioni personali (spesso errate), uno magari è convinto di una cosa e la scrive, ovviamente non scrive "E' così, ho le prove" o non va a farci una tesina e a pubblicarla, ma scrive semplicemente quello che crede date delle ipotesi, possa avvenire..... E ricordiamoci comunque, che siamo su un forum, e che il sottoscritto è comunque un signor nessuno che vuole dire al sua, e magari lo fa in modo colorito proprio per provocare, per ottenere una risposta, per afre in modo che si aprli delle cose, che si cerchi uan soluzione, insomma che il disagio ed il problema venga recepito! Ovviamente offendere gratiutamente è da stupidi, è controproducente, cosa ci può guadagnare unos e non mazzate e caz*iatoni...quindi non è questo il fine! Allora, fare l'elenco delle persone che si possono essere sentite offese o tirate in causa sarebbe lungo e sicuramente dimenticherei qualcuno, ma le cose che mi ricordo sono sicuramente le ingiuste "osservazioni" che ho fatto su qualche prof, che sono cose soggettive, dettate ovviamente da esperienze personali e non condivisibili oggettivamente ( ricordo il prof Semeraro che è un gran uomo di cultura e di scienza, il prof Malerba che dopo 3 anni ho rivalutato completamente e che ha tutta la mia stima e ammirazione, a parte la voce che è troppo bassa vabè, il Serlab che spesso ho criticato, critiche anche giuste ma esagerate nei toni ) Poi c'è il corso di icd, che spesso ho criticato e che continuo a criticare, ma spesso me la sono presa con gli ignari studenti che cmq non hanno responsabilità dirette... Me la sono presa con rappresentanti e studenti vari, non posso che fare un mea culpa e che ve lo dico a fare! Poi me la sn presa con roba di politica, e vabè là scrivere stupidaggini è troppo facile..... Insomma, alal fine me la prendo con me stesso, che forse è stato sempre così, con la speranza che non so, qualcosa di buono ne possa uscire.....
PS:A scanso di equivoci, non mi stò per suicidare, è stato solo un modo per chiudere ogni polemica ( le critiche ci sonoe ci devono essere,ma le polemiche non portano a niente...o quasi,credo)
|
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
Modificato da - ultras82 in Data 21/06/2006 22:13:36
|
|